Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    23/12/2011    5 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
017 Marrone


Personaggi: Hilda - Freya
Parole: 108
Note: Visite di cortesia: l'algida Hilda e la calda Saori.
Special guest: Saori – che nel manga ha i capelli castani


 
Stamani, l'arrivo ad Asgard di Lady Saori e dei suoi cavalieri è stata una vera sorpresa.
Pare impossibile che solo pochi anni fa fossimo sul punto di annientarci a vicenda; ora, accanto al fuoco, siamo solo due donne spogliate dei loro doveri. 
«Si è fatto tardi,» dice lei, alzandosi dalla poltrona «sarà meglio che mi ritiri».
«Vai pure: il maggiordomo ti accompagnerà nelle tue stanze. Buonanotte, Saori».
Esce leggera, salutandomi con un sorriso.
«Allora? Com'è stato parlare con Atena dopo tanto tempo?» mi chiede Freya entrando nella stanza, curiosa come al solito.
«Naturale. É così affabile, per essere una Dea. Così ... spontanea. Gentile e calda, come il dolce marrone dei suoi capelli».
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_