Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: chanel coos    23/12/2011    1 recensioni
Un incubo. Un assassino vuole uccidermi. Svengo, incontro Erik... cosa succederà poi? Chi è l'assassino? Cosa farò con Erik? Gli amici? Mio fratello? é una storia paurosa in certi puti, ma non troppo, romantica, comica...insomma leggetela!
Genere: Comico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kevin


Sbattei gli occhi un paio di volte prima di abituarmi alla luce  del giorno che entrava dalla finestra. Voltai lentamente la testa e vidi la schiena abbronzata di Erik che si stava mettendo la maglia blu che aveva il giorno in cui l'ho incontrato per la prima volta, a scuola. Si girò e mi sorrise: << Buongiorno >> disse, era di buon umore.
Non risposi ma sorrisi.
<< Facciamo colazione? >> chiese.
Mi alzai sorridendo e lo seguii in cucina, dove erano già pronte due tazze di latte fumante e due fette si pane e nutella, buonoo!! Fiu un po' imbarazzata dalla espressione felice quando le vidi, ma lui si mise solo a ridere. Lo osservai mentre lo faceva, Dio come era bello!! Mi avvicinai a lui da dietro e "abbracciai" la sua schiena, si girò di scatto e con aria desiderosa mi circondò la vita con un braccio, attirandomi a sè, mentre l'altra mano si infilava tra i capelli lasciando che il pollice mi accarezzasse la guancia e le labbra si avvicinavano lente e sorridenti alle mie. Quando finalmente si unirono lo squillo del suo cellulare ci interruppe bruscamnte costringendolo a girarsi per spegnerlo. Si rigirò srridendo e ricominciò a baciarmi... un altro squillo. 
<< 'fanculo! >> esclamai, insoddisfatta. Sbuffò scocciato più di me e rispose al cellulare cingendomi ancora la vita:
<< Che c'è ?! >> chiese arrabbiato.
<< ... stai scherzando? >> sembrava preoccupato, spaventato,incredulo e mi guardava con uno sguardo strano...
<< ... non e possibile... non può essere! >> riattaccò facendo scivolare il telefono sopra il tavolo. << Erik? >>. 
Silenzio.
<< ERIK?? >>
<< Meredith... tuo fratello... >>
<< MIO FRATELLO??? >> Panico.
<< E' in coma>>.
 Buio.
Non fu il mondo a cascarmi addosso, troppo facile in quella maniera, sarebbe finita subito. Fu la terra a sprofondare sotto i mei piedi, fui io a rimanere senza sostegno, senza appoggio, ad essere persa. Mio fratello in coma... in bilico tra la vita e la morte... mio fratello rischiava di morire...Kevin...KEVIN!!! Perchè? Perchè volevano togliermi la cosa a cui volevo più bene al mondo?
 
Stringevo co delicatezza la sua mano, facendo attenzione a non farlo male, mentre quasi non vedevo a causa delle lacrime che riempivano i miei occhi. Avevano detto che non c'erano molte possibilità che ce la facesse, ma non si poteva ancora dire l'ultia parola. Mi avevano detto che non potevo stare 24 ore su 24 con lui, che non sarebbe servito a niente. Mi avevano detto di tornare a casa e andare a verlo ogni tanto; avrei tanto voluto fare del male a tutti loro. Avrei voluto prendere a pugni i dottori, gli infermieri, le persone che passavano e vedendomi dal vetro mi gurdavano con sguardo dispiaciuto. Mio fratello se ne stava andando e io non potevo fare niente, io non potevo aiutarlo, salvarlo, non potevo risvegliarlo. Restavo impotente a vederlo immobile e mi sentivo in colpa perchè io potevo correre e lui no, perchè lui era ricoperto di tubi e io no e mi sentivo ancora più in colpa perchè più che pensare a lui che sarebbe rimasti senza vita, pensavo a me stessa che sarei rimasta senza di lui. E poi, in un lampo di luidità, scoprii che io non sarei dovuta rimanere senza di lui che non sarei rimasta sola.
Io me ne sarei andata con lui. O almeno lo avrei raggiunto dopo pochi minuti. 
:'( 
Dopo taaant tempo ecco il nuovo capitolo
Mi scuso per la lunga assenza e spero che voi recensiate e che il capitolo vi abbia attirati...
Kiss kiss C.C
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: chanel coos