Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: powerbob    23/12/2011    1 recensioni
Chi di voi non conosce un reality? Gente comune in lotta fra loro per un premio che, a volte, non è certo all'altezza delle aspettative...Un conduttore tipicamente cinico e vanesio come non mai, pronto a tirare fuori il meglio, o il peggio, dai concorrenti... Sfide al limite dell'assurdo in cui non si mai, fino alla fine, chi potrebbe spuntarla... Beh, se l'idea vi piace, REALITYMANIA è ciò che fa per voi: 18 ragazzi qualunque,che potreste incrociare in strada mentre andate a fare la spesa,sono stati scelti per una nuovissima e apassionante avventura che li porterà indietro nel tempo e in più periodi storici : preistoria,antica roma,babilonia,sono solo alcuni dei tanti scenari che i ragazzi si troveranno ad affrontare in un vecchio set cinematografico,tutti conditi con una buona e sana dose di humour ! Ad ogni episodio,un concorrente dovrà drammaticamente lasciare il gioco per non tornare mai più. Alla fine,solo uno,l'unico in grado di sovrastare tutti gli altri,riuscirà a beccarsi l'ambito premio di 100! MILA! EURO! Scopritelo nella prima stagione di....REALITYMANIA !
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPISODIO 8

Chris = ( si sente un forte rumore di pioggia che scroscia in sottofondo. Infatti, Chris ha in mano un ombrello) Nell’ultima puntata di…REALITYMANIA: il protestantesimo è stato il tema della sfida che hanno dovuto affrontare i nostri concorrenti! C’è chi è riuscito a cavarsela, chi meno…E c’è, poi, chi ha saputo fare solo brutte figure ( vengono mostrate le immagini di Danny). Le ragazze hanno continuato a tenere il muso alla loro compagna Maggie, che rischiava dunque di tornarsene a casa, ma per sua fortuna la squadra rossa è stata la vincitrice della sfida! Tutt’altro che fortunati sono stati i ragazzi che, nonostante il vantaggio, si sono fatti recuperare e addirittura sorpassare dalle avversarie. Danny era davvero a un passo dall’essere buttato fuori, se non fosse che il suo angelo custode Manfred è riuscito a far ricadere tutte le colpe su Roger, che è stato dunque eliminato al suo posto! ( all’improvviso, si sente un potente rombo di tuono) Qui purtroppo il tempo non è dei migliori… ( con un sorriso misterioso) Ed è proprio quello che volevo! Ho in mente una “piccola” sorpresa per i nostri concorrenti, state a guardare! Io vado a prepararmi, ma voi, mi raccomando, non scappate e godetevi questo imprevedibile episodio di REALITYMANIA!
-SIGLA-
( le 2 squadre si trovano di fronte all’ottavo cancello in attesa di Chris, che stranamente ancora non si fa vedere. Intanto, continua a piovere incessantemente)
Danny = ( alzando un braccio sopra la testa per ripararsi dalla pioggia) Ma come mai Chris ci mette così tanto?
Kate = Secondo me, con questo temporale, il furbacchione lo sta facendo apposta a farci aspettare…
Ben = ( guardando i propri vestiti gocciolanti) Con tutta l’acqua che sto beccando in questi 2 giorni, mi sto facendo persino più bagni di Andy!
Manfred = Non dirlo a me… ( all’improvviso, si sentono degli strani rumori oltre il cancello)
Emily = Volete vedere che Chris è già entrato senza avvisarci?
Charlie = Sicuramente! Ormai, da quel tipo mi aspetto di tutto e di più… ( appena aperto il cancello, i concorrenti assistono a uno spettacolo che li lascia sgomenti: decine di persone, con la faccia verdognola e piena di bubboni, che corrono di qua e di là urlando come scalmanati. Sul terreno, poi, si possono notare anche alcuni topi. Danny, appena ne vede uno, preso dal panico, salta in braccio a Manfred che, però, non reggendo il peso, cade a terra schiacciato dal suo compagno)
Chris = ( sbucando dal nulla e indossando un costume simile a quello degli astronauti) Finalmente siete arrivati! Certo che ce ne avete messo di tempo…
Ben = ( guardandosi intorno, perplesso) Si può sapere cosa sta succedendo qui?!
Chris = Beh, è una lunga storia…In poche parole, i miei assistenti stavano allestendo il set per la sfida di oggi, che avrebbe avuto come tema la peste del 1629. Purtroppo, però, la situazione ci è “leggermente” scappata di mano e… Ecco il risultato!
Silvia = Ma è orribile!!
Chris = Già, e tu non hai ancora visto Chef! Poverino, dopo aver contratto la malattia è completamente impazzito, è ha rubato l’unico antidoto disponibile ed è scappato nelle fogne! ( indica un tombino)
Kate = E ora, Chris, cos’hai intenzione di fare?
Chris = Io niente! Sarà VOSTRO, piuttosto, il compito di risolvere la situazione: dovrete scendere nelle fogne, recuperare l’antidoto e guarire Chef. La prima squadra a portare a termine la missione, vincerà l’immunità!
Nathan = ( sconcertato) Se credi davvero che io sia così pazzo da scendere lì sotto per farmi ammazzare, allora hai proprio della segatura al posto del cervello!
Nicole = Sono d’accordo con Nathan: stavolta stai davvero esagerando, Chris!
Chris = Beh, se volete, potete sempre rimanere qui a fare compagnia ai miei poveri e appestati assistenti! ( indica gli assistenti in questione, che si avvicinano minacciosamente, come degli zombie, ai concorrenti. Così, questi ultimi, spaventati, sollevano velocemente il tombino e scendono nelle fogne. Dopodichè, Chris e i suoi assistenti iniziano a ridere di gusto) Ha! Ha! Bel lavoro, ragazzi: se la sono proprio bevuta! ( raggiunte le fogne, le squadre prendono 2 direzioni diverse)
Ben = ( in testa al gruppo) Mi raccomando, ragazzi, teniamo gli occhi aperti, restiamo sempre uniti e facciamo attenzione a dove mettiamo i piedi: Chef potrebbe essere ovunque! Forse ci sta addirittura osservando in questo preciso moment…( svoltato l’angolo, compare Chef che, senza farsi notare da nessuno, cattura Ben e subito ricompare nell’oscurità)
Danny = ( terrorizzato dalle parole del suo compagno) Finiscila, Ben, mi stai spaventando! ( non ricevendo risposta) Ben?! Ben?! ( si accorge che è sparito) Oh, no, Ben!! ( gli altri ragazzi accorrono) E’ stato catturato, me lo sento! ( agitato, si guarda intorno) Chef è qui intorno, AIUTO!!
Manfred = ( cercando di tranquillizzare il suo compagno) Non agitarti, stai calmo! Va tutto bene…Vedrai che riusciremo presto a ritrovare Ben! L’importante, però, è che tu stia CALMO, ok? ( Danny sembra finalmente rilassarsi)
[ Danny = Manfred è davvero un amico! Sono già 2 volte che mi salva dall’eliminazione e, inoltre, mi è sempre molto vicino per sostenermi e incoraggiarmi: si vede, che ci tiene alla nostra amicizia! ]
[ Manfred = Non so chi gli abbia messo in testa questa sciocca idea dell’amicizia, ma… in fondo, meglio per me, no? ] ( intanto, le ragazze, guidate da Nicole, procedono a gran velocità lungo i vari cunicoli)
Nicole = ( notando che le altre compagne non riescono a tenerle il passo) Forza, ragazze, più veloci! Prima troveremo l’antidoto, prima usciremo da questa maledetta situazione!
Maggie = Guarda che, correndo in questo modo, non concludiamo nulla: rischiamo solo di finire nei guai! ( la sua compagna la ignora. Anzi, accelera addirittura il passo, creando non pochi problemi alle altre ragazze)
Kate = Aspetta, Nicole, stai andando troppo veloce: ti stiamo perdend…OOOOH! ( all’improvviso, Kate precipita in un tombino. Le sue compagne si fermano e tentano di richiamare l’attenzione di Nicole, che però sembra essere sparita dalla circolazione)
[ Silvia = Quella ragazza a volte sa essere veramente testarda: ora, anziché aver perso una sola compagna, ne abbiamo perse 2…]
Emily = ( inginocchiata vicino al tombino) Kate, mi senti? Stai bene? ( all’improvviso, sbuca dal tombino la faccia appestata di Chef. Le ragazze, prese di soprassalto, fuggono via, urlando spaventate. Nel frattempo, la squadra blu si trova in un vicolo cieco)
Konrad = Mi sa che ci tocca per forza tornare indietro…
Charlie = ( indicando il pavimento) No, aspettate: c’è un tombino con una scala, potremo scendere qui! ( gli altri compagni decidono di optare per il consiglio di Charlie. Così, uno alla volta, iniziano tutti a scendere. Il primo è Nathan, seguito da Manfred, Danny e Konrad)
Konrad = ( dopo aver sceso qualche gradino) Ok, Charlie, tocca a te! ( il ragazzo, però, non risponde) Charlie, ci sei? ( preoccupato, Konrad decide di risalire le scale, scoprendo che il suo compagno era sparito. Poi, voltando le spalle, si ritrova faccia a faccia con Chef. Così, Konrad, spaventato, inavvertitamente cade dalle scale, portandosi dietro anche gli altri compagni sotto di lui. Dopo un breve volo, finiscono tutti a terra, doloranti)
Nathan = ( a Konrad, massaggiandosi la testa) Ma cosa ti è saltato in mente?!
Konrad = Non è stata colpa mia: lassù, in cima alle scale, ho visto Chef! Mi sa tanto che ha catturato anche Charlie…
Danny = ( di nuovo terrorizzato) Oh, no, anche lui! Chef ci farà fuori tutti! Haaaaaaaaaa!!! ( preso dal panico, fugge via, urlando. Manfred prova a rincorrerlo. Così facendo, Nathan e Konrad rimangono da soli)
Nathan = ( a Konrad) Tanto quei 2 verranno sicuramente catturati: tanto vale che procediamo con calma per la nostra strada… ( intanto, Nicole, rimasta anche lei da sola…)
Nicole = Mamma mia, quanto sono lente le mie compagne! ( all’improvviso, la ragazza sente dei passi poco più avanti di lei) Che siano loro? ( così, Nicole corre verso la direzione da cui provenivano i passi, sicura di incontrare le sue compagne. Purtroppo, però, non è così, visto che la ragazza rimane sconvolta nel ritrovarsi di fronte, niente di meno che, a Chef! Nel frattempo, Emily, Silvia e Maggie stanno attraversando in fila indiana uno stretto corridoio. Emily è l’ultima della fila e, spaventata, cammina all’indietro per evitare sorprese alle sue spalle)
Silvia = Facciamo attenzione: siamo rimaste solo noi 3, ormai!
Emily = ( tremando e continuando a camminare in retromarcia) Questa storia mi piace sempre meno: non vedo l’ora che finisca! ( a un certo punto, la strada si divide in 2 biforcazioni. Silvia e Maggie vanno a sinistra, ma Emily, non accorgendosene, visto che cammina all’indietro, va a destra. La ragazza, ignara di tutto, continua a procedere per la sua strada, finché non sbatte la schiena contro qualcosa) Ehi, ragazze, come mai vi siete fermate? ( appena si gira, però, si ritrova anche lei faccia a faccia con Chef! Nel frattempo, poco più in là, Danny sta continuando la sua fuga, preso dal terrore e inseguito da Manfred, il quale, stanco di rincorrerlo, gli salta addosso per fermarlo. I 2 ragazzi, così, si ritrovano sdraiati a terra: Danny con la pancia in sopra e Manfred sopra di lui)
Manfred = Adesso basta! Lo vuoi capire che non risolvi niente se scappi sempre, urlando come una femminuccia?! Tira fuori un po’ di coraggio, maledizione!! ( improvvisamente, Danny inizia a tremare e, con il dito, indica qualcosa alle spalle di Manfred) E ora cosa c’è? ( appena Manfred si gira, si scontra con l’imponente e altrettanto spaventosa figura di Chef! Intanto, Nathan e Konrad…)
Nathan = ( seguendo perplesso il suo compagno) Sei sicuro che questa sia la strada giusta?
Konrad = Vuoi scherzare? Negli scout ho persino vinto una medaglia, grazie al mio formidabile orientamento! ( all’improvviso, Konrad sente un rumore di passi molto sospetto, così indica a Nathan di fermarsi per ascoltare meglio) Che sia Chef?
Nathan = Non lo so…Ma in tal caso, stavolta saremo NOI a fargli una bella sorpresa! ( anche Silvia e Maggie, in quel momento, sentono lo stesso rumore di passi, e anche a loro viene in mente la stessa idea pensata dai ragazzi)
Maggie = ( appena nota che i passi sono particolarmente vicini) Ok, Silvia, al mio 3 gli saltiamo addosso! 1…2…3!! ( così facendo, Nathan, Konrad, Silvia e Maggie si scontrano tra loro, finendo rovinosamente a terra)
Silvia = ( stupita, ai ragazzi) Ma allora eravate voi! Noi credevamo che fosse Chef…
Konrad = Beh, se è per questo, anche noi!
Nathan = E ora che si fa? Sono ore che giriamo in queste stupide fogne e dell’antidoto ancora nessuna traccia!
Silvia = Non è detto: guardate là! ( indica una serie di pioli su una parete che conducono a una botola sul soffitto. I 4 concorrenti decidono dunque di fare squadra e cominciano a salire i gradini nel seguente ordine: Konrad, Maggie, Nathan e infine Silvia. Tuttavia, appena raggiungono metà della scala, notano che Chef, in basso, li aveva raggiunti e aveva anche lui iniziato a salire i gradini)
Konrad = Oh, no! Acceleriamo, forza!! ( Konrad, Maggie e Nathan riescono a raggiungere la botola, ma Silvia, proprio quando le mancavano pochi gradini, scivola su uno di loro e cade inesorabile nelle mani di Chef. Nathan è il più preoccupato di tutti, ma è anche il primo a scoprire che l’antidoto, ossia una bottiglietta spray, si trovava in quella stanza, tenuto rinchiuso in una cassaforte trasparente)
Nathan = Forza, sbrighiamoci! Prendiamo l’antidoto e salviamo Silvia…ehm…e anche tutti gli altri, ovviamente!
Maggie = ( maliziosa) Ci tieni davvero molto a quella ragazza, eh?
Nathan = ( innervosito, ma cercando anche di nascondere un po’ di imbarazzo) Ancora con questa storia?! Ora mi avete proprio stufato!! Vogliamo piuttosto pensare a prendere l’antidoto, sì o no?! ( i 3 raggiungono così la cassaforte blindata)
Konrad = Niente paura, ragazzi, ci penso io ad aprirla! Negli scout ho imparato a risolvere situazioni simili in men che non si dica…grazie al mio fedele coltellini svizzero!! ( lo tira fuori dalla tasca)
Maggie = Veramente, mi sentirei più al sicuro se se ne occupasse Will! Sapete, qualche anno fa ha seguito un corso da scassinatore…
Nathan e Konrad = ( scioccati) Scassinatore?!
Maggie : Beh, sì, insomma… Il povero Will, a quei tempi, si trovava in una fase di ribellione: ha conseguito il diploma nella Diabolik State University! ( i 2 ragazzi si guardano tra loro, perplessi. Alla fine, però, è Konrad a tentare di aprire la cassaforte. Tuttavia, nonostante l’impegno, il ragazzo non riesce nemmeno a scalfirla. Anzi, è il suo coltellino svizzero ad ammaccarsi)
Nathan = Vogliamo darci una mossa?! Chef sarà qui a momenti!
Maggie = Dai, Konrad, lascia fare a Will! ( Konrad, però, per una questione di principio, continua a insistere. Le prova davvero tutte, ma la cassaforte non vuole saperne di aprirsi. Il ragazzo, allora, tira fuori dalla tasca 2 pietre focaie, intenzionato a far letteralmente esplodere la cassaforte)
Konrad = A mali estremi, estremi rimedi! ( Konrad sfrega le pietre tra loro una volta, 2 volte, 3 volte…ma niente: il fuoco non si accende! Ci prova allora una quarta volta, mettendoci tutta l’energia che aveva in corpo, e finalmente dallo schiocco delle 2 pietre viene generata una potente scintilla. Peccato che la scintilla in questione finisca sulla scarpa di Nathan, che prende inevitabilmente fuoco. Il ragazzo inizia dunque a correre per la stanza, urlando dal dolore, e inseguito da Konrad, che vorrebbe cercare di rimediare al suo pasticcio. Così, vicino alla cassaforte, rimane solo Maggie)
Maggie = ( al suo amico immaginario) E’ il tuo momento Will: mostra a tutti quello che sai fare! ( intanto, Nathan e Konrad sono riusciti finalmente a spegnere le fiamme)
Konrad = Stai tranquillo, Nathan, è tutto passato…
Nathan = ( infuriato) Vallo a dire al mio piede: sembra una bruschetta al pomodoro!! ( improvvisamente, però, i 2 ragazzi, senza nemmeno accorgersene perché distratti, vengono raggiunti da Chef, che sogghigna perfidamente. Ma non appena il tirapiedi di Chris stava per saltare loro addosso, Maggie gli sbuca alle spalle, puntandogli contro l’antidoto, come se fosse un’arma)
Maggie = Hasta la vista, piccola “peste”!
[ Maggie = ( giustificandosi) La frase me l’ha suggerita Will: dice che era “ad effetto”...] ( appena la ragazza spruzza l’antidoto su Chef, il colore verde che aveva sul viso inizia a squagliarsi. In quel momento, si apre un passaggio segreto nella stanza, dal quale fuoriesce Chris, accompagnato da tutti gli altri concorrenti che erano stati catturati da Chef. Nathan, Konrad e Maggie sono sorpresi di ritrovarsi di fronte ai loro compagni. Nathan, tuttavia, è felice di notare che Silvia è sana e salva)
Chris = ( applaudendo le mani) I miei complimenti a Maggie, che è riuscita a portare a termine la sfida e, cosa più importante, a fa ottenere l’immunità alla propria squadra! ( le altre ragazze acclamano entusiaste la loro compagna, non tenendo dunque più conto del suo “tradimento” con Ashley)
Emily = ( stringendo Maggie in un abbraccio a presa mortale) Bravissima, ragazza, sei stata MAGNIFICA!!
Chris = Ma i veri complimenti credo se li merita Chef, per la sua recitazione da oscar! ( Chef si inchina)
Nathan = Vuoi forse dire che la storia della peste era tutta una balla?!
Manfred = Beh, non ci voleva mica un genio per capirlo: il colore verde in faccia era vernice, dunque è bastata la semplice acqua, che voi credevate fosse l’antidoto, per toglierla; i bubboni erano fatti di plastilina; i topi erano radiocomandati…
Konrad = E quando Chef vi ha catturato?
Charlie = In realtà ci ha semplicemente portato in una stanza, piena di computer, attraverso i quali potevamo vedere in diretta TUTTO quello che stava succedendo!
Konrad = ( preoccupato) Ehm…Quando dici “tutto”, intendi… proprio tutto?
Ben = Già, anche il tuo attacco da piromane! ( mentre Konrad sprofonda dall’imbarazzo, Nathan è su tutte le furie)
[ Nathan = ( sprigionando rabbia da tutti i pori) Mi spiegate come *** si fa a essere così ***?! Per via di questa *** di sfida ideata da Chris ci ho quasi rimesso un piede!!! Ribadisco il solito concetto: ma chi *** me l’ha fatto fare a partecipare a questo *** di reality?!?! ] ( quella sera, alla cerimonia di eliminazione…)
Chris = E così, ancora una volta, mi ritrovo di fronte a voi, ragazzi! Credo che ormai abbiate imparato a memoria il procedimento di questa cerimonia…perciò, votate! ( ogni membro della squadra blu preme un pulsante sul telecomando che ha di fronte a sé) Vi avverto che al termine di questa serata, i componenti della squadra rossa saranno numericamente pari a quelli della squadra blu, cosa che non succedeva addirittura dal primo episodio, pensate un po’…Ma ora passiamo dritti al sodo! ( sul megaschermo cominciano a scomparire le foto dei concorrenti salvi, che sono, nell’ordine, Charlie, Manfred, Danny e Ben) L’ultimo posto rimasto libero se lo contendono dunque Nathan e Konrad! ( mentre Nathan ha uno sguardo menefreghista, Konrad è molto preoccupato, così come lo è anche Silvia, che teme per l’eliminazione di Nathan) E lo sfortunato, o il fortunato, a seconda dei punti di vista, che oggi tornerà a casa è…( musica drammatica) KONRAD! ( mentre Silvia tira un sospiro di sollievo, Nathan e Konrad rimangono a dir poco scioccati)
[ Nathan = ( infuriato) E ti pareva!! Bastava tanto così per potermene finalmente andare da questo reality del c*** e invece no: sono costretto a rimanere qui ancora per un’altra puntata! Che ***!!! ] ( prima di andarsene, Konrad chiede scusa a Nathan per il piede. Il ragazzo, però, risponde con un semplice e poco convinto cenno del capo. Dopodichè, Konrad entra a testa bassa nell’autobus guidato da Chef e si allontana)
Chris = ( ai telespettatori) Termina dunque qui questa emozionante puntata di REALITYMANIA, ma vi assicuro che la prossima sarà ancora più emozionante e ricca di sorprese! Ve ne sarà una, in particolare, che lascerà senza alcun dubbio i nostri concorrenti a bocca aperta! Se siete curiosi di scoprire di cosa si tratta, non perdete il prossimo appuntamento con REALITYMANIA!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: powerbob