Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: telesette    23/12/2011    2 recensioni
questa fic partecipa alla realizzazione di un simpatico "Calendario dell'Avvento" dedicato alla Shika/Tema, in collaborazione con http://moschenere.forumfree.it/?t=52066955
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Shikamaru Nara, Temari
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La "Gara delle Slitte" vede i concorrenti schierati sulla linea di partenza. Per regolamento i veicoli devono essere pilotati a coppie e, guarda caso, Temari e Shikamaru si ritrovano insieme sulla slitta numero tre...

SHIKAMARU: Uhm, dunque vediamo... Sì, dovrebbe essere questo!
TEMARI: Si può sapere cosa stai borbottando?

Shikamaru solleva la testa dall'opuscolo che sta leggendo e, voltandosi a guardare Temari seduta dietro di lui, le rivolge un'occhiata inespressiva...

SHIKAMARU: Preferisci che canti, per caso?
TEMARI: No, grazie!
SHIKAMARU: Come vuoi...

Ciò detto, Shikamaru torna a leggere come se niente fosse. Temari freme di collera e, incapace di trattenersi oltre, gli assesta un violento cazzotto sulla nuca...

TEMARI: Ti ho fatto una domanda, maleducato!
SHIKAMARU: ( massaggiandosi il grosso bernoccolo appena spuntato ) Ah, davvero? E io che pensavo volessi solo un po' di musica... 
TEMARI: Sempre con queste tue battutine idiote... Perché mi ritrovo sempre a doverti sopportare, perché ?!?
SHIKAMARU: E' quel che mi domando anch'io, in effetti... Oh beh, d'altronde "seccatura per seccatura!"
ANNUNCIATORE GARA: I concorrenti pronti sulla linea di partenza!

Subito Shikamaru mette via l'opuscolo, guardandosi attorno con aria perplessa, dopodiché afferra i comandi della slitta. Temari lo osserva sbattendo ripetutamente le palpebre e, colta improvvisamente da un dubbio, non può fare a meno di rivolgergli una domanda...

ANNUNCIATORE GARA: "Pronti"...
TEMARI: Shikamaru, senti...
SHIKAMARU: Hm ?
ANNUNCIATORE GARA: ..."Attenti"...
TEMARI: Giusto per curiosità, "quante volte" sei salito su una slitta prima d'ora?
SHIKAMARU: ( sollevando gli occhi verso l'alto ) Oh beh, contando questa, direi... una!
TEMARI: Cosa ?!?
ANNUNCIATORE GARA: ..."VIA" !!!

NOTE:
"Autori per il Giappone" è un'iniziativa di sostegno organizzata dall'autrice Lara Manni
Per saperne di più, visitate questo link:

http://www.autoriperilgiappone.eu/

Un piccolo contributo per una grande opera a beneficio di molti...

"I Ragazzi di EFP hanno scritto i racconti di “Niente è come prima” con un atto esplicito di fiducia nella possibilità di raggiungere altri coetanei, offrendo loro un motivo di indagine interiore. Generosi e speciali, con un gesto inaspettato hanno deciso di devolvere una parte del ricavato della vendita ad ADSINT che rivolge una particolare attenzione alle nuove generazioni con le loro esigenze e i loro sogni. Complici di un dono: quello dei pensieri, quello del sangue."
Giovanna Ferrante
Direttore de “il Globulo” Veicolo di informazione di ADSINT – Associazione Donatori di Sangue Istituto Nazionale Tumori

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette