Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Giucchan    30/06/2003    1 recensioni
Ranma, volente o nolente, ha determinato con la sua esistenza la formazione di due gruppi di persone che da una parte non lo sopportano, dall'altra lo adorano! E' per questo che verrà giudicato dal Tribunale di Tokio con l'accusa di essere "l'apportatore di disgrazie altrui per eccellenza". I suoi amici-nemici potranno quindi decidere, durante il processo, se accusarlo o difenderlo.
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ukio: Okonomiyaki semplici, con verdura, con gamberetti o con salsa di soia! Ce ne sono per tutti i gusti, prego accomodatevi!

Akane: -_-' Era proprio necessario anche in un'aula di un tribunale?

Ukio: E' sempre necessario!

Preside: Ce ne sono anche con uova?

Akane: -_-'''

Ranma: Tsk…credo che questo processo lo stia prendendo sul serio solo io qui dentro…

Rioga distolse lo sguardo da Ranma, lo pose su Akane e infine si rivolse a Nabiki guardandola con la coda dell'occhio.

Rioga: Eh…scusa Nabiki, io potrei…

Nabiki: Cosa Rioga? Vuoi scappare? Ho ancora molte domande da farti!

Rioga: Mo-molte hai detto?

Nabiki: Non preoccuparti, su! Ti prometto che il tuo segreto rimarrà al sicuro, fidati di me!

Intanto il fedele servitore della famiglia Kuno si avvicinava al piccolo chiosco degli Okonomiyaki.

Sasuke: Ehm…pa-padrone…

Preside: Non adesso Sasuke, sto mangiando non vedi? Uhmmmmmm è squisita! Complimenti ragazza, potrei esonerarti da tutte le regole scolastiche se me ne preparassi qualcuna ogni mattina…

Ukio: Oh grazie, lei mi fa arrossire!

Sasuke: Padrone?

Preside: Ma figurati, te lo meriti! Allora, che ne dici della mia proposta?

Sasuke: Pa-padrone?

Preside: Cosa c'è Sasuke, ti avevo chiesto di non disturbarmi!

Sasuke: Mi-mi dispiace, ma sta scordando il processo…

Preside: Il processo?…Ah, già!

Ranma: -\_/-# Pensa al viaggio in Cina, pensa al viaggio in Cina…

Il preside, vestito con la toga da giudice, tornò alla sua postazione e picchiò sul tavolo col martelletto di legno.

Preside: Very Goooooood! Well!! Dove eravamo rimasti?

Ranma: …viaggio in Cina, viaggio in Cina…

Nabiki: Vostro onore, col suo permesso io continuerei a interrogare il testimone

Preside: Sì certo, fai pure cara!

La ragazza cominciò a scarabocchiare qualcosa su un block-notes.

Nabiki: Signor Ibiki…sarebbe così gentile da spiegare alla corte il motivo per cui Ranma Saotome, il quale ha sempre affermato che non è assolutamente interessato ad Akane Tendo, dovrebbe avere il diritto a impedirle di fidanzarsi con Akane?

Akane: Eh??

Rioga: NA-BI-KI!

Rioga era diventato rosso fino alla radice dei capelli. Lo stesso si poteva dire di Akane e Ranma.

Ranma: Obiezione vostro onore!

Preside: Accolta!

Nabiki: Ah…prego Ranma! Sono proprio curiosa di sentire cos'hai da dire in tua discolpa!

Ranma si avvicinò pericolosamente a Nabiki, replicando a pochi centimetri di distanza dal viso della ragazza.

Ranma: Akane è la mia fidanzata!

Akane era arrossita ancora di più; Rioga altrettanto, ma questa volta di rabbia.

Soun: Genma, amico mio…

Genma: Amico Tendo…

Soun: Credo che…

Genma: …alla fine del processo…

Soun/Genma: Si celebrerà un matrimonio!!

Soun e Genma saltellavano allegramente sventolando bandierine e dal soffitto caddero coriandoli. Qualcuno, tra cui Happosai, aveva già cominciato a scolarsi bottiglie di Saké.

Nabiki cominciò improvvisamente a ridere di gusto e Ranma pensò che fosse impazzita, anche se questo lo pensava già da quando l'aveva conosciuta.

Nabiki: Questo vuol dire che la ami?!

Ranma, ripresosi dall'ennesimo svenimento, rispose con tutta l'energia che aveva in corpo.

Ranma: COME PUOI DIRE UNA SCIOCCHEZZA SIMILE! IO AMARE QUELLA BRUTTA RACCHIA?!

Nella sala, qualcuno si lamentava perché la temperatura si era ulteriormente alzata.

Akane era circondata da una fiamma rossa e lentamente aveva raggiunto Ranma.

Akane: Brutta racchia a chi?!

Ranma: Eh eh…no no Akane…sche-scherzavo!

Akane: TE LO FACCIO VEDERE IO CHI E' LA BRUTTA RACCHIA!!

Pochi istanti dopo un ragazzo volava nel cielo nuvoloso di Tokio.

Passante: Cos'è quello?

Passante 2: Un uccello?

Passante 3: Un aereo?

Passante 4: No! E' Superman!

Continua…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Giucchan