Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angel of thunder    08/08/2006    4 recensioni
dato che ora la drabble-mania dilaga,e che l'ispirazione per fic lunghe è momentaneamente passata,mi lancio anche io in questo genere...troverete drabble varie...drammatiche,comiche,romantiche...su varie coppie...se ne volete una in particolare fatemi sapere con un commento!
e soprattutto,commentate!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapevo…

Sapevo…

Eravamo lì,sotto quel cielo stellato che ne sapeva molto più di noi.

Le sue mani calde erano sopra le mie,messe lì con abile scusa,favorita dal freddo di quella sera,e dalla particolare freddezza delle mie mani.

il suo cuore,che a contatto con la mia schiena batteva forte almeno quanto il mio.

Le sue braccia,intrecciate intorno alla mia vita,e giuro che non ricordavo neanche come ci fossero arrivate.

Sapevo solo che non le avrei mai tolte di lì.

Il suo viso,poggiato alla mia spalla,e le sue labbra,sulla mia guancia per un attimo.

Il suo corpo,che fremeva e tremava,incapace di calmarsi.

Il mio volto voltato verso di lui,e poi,le nostre labbra a contatto.

Non ricordavo neanche come ci fossero arrivate…ma ancora una volta sapevo che non le avrei mai spostate.

Una drabble su una coppia a vostra preferenza…potete scegliere la vostra preferita…fatemi sapere se vi piace!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angel of thunder