Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Immyprincess    23/12/2011    2 recensioni
E come di incanto ti trovi immersa nel mondo della fantasia …
Dove sei a contatto con il vecchio mondo … quello passato
Vivi una vita normale , fino a quando non trovi la persona che ti amerà
Per il resto della vita . ..
Si … proprio come in una favola .
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Questa é una storia,che avviene in un tempo molto lontano dai giorni nostri e per narrarla,bisogna fare un piccolo passetto indietro nel tempo;fino ad arrivare nel Medioevo.
E' la storia di due famiglie,che dopo un passato ricco divergenze, si erano riconciliati,grazie all' amore dei loro due figli. Erano la famiglia Tsukyomi e Hinamori. Vivevano entrambi nella regione di Wincastle,distanti l'una dall'altra circa quattro chilometri. Avevano entrambi un figlio. Rispettivamente: Ikuto,un ragazzo alto e forzuto, con i capelli blu e gli occhi color ametista e riservato (o per meglio dire avvolto nel mistero). Ed Amu Hinamori,alta e snella, dai dapelli rosa e gli occhi color miele, timida e riservata,ma abbastanza permalosa.
La prima volta che s'incontrarono fu ad una festa in maschera.Da lì inizia la nostra storia.

Pov Ikuto
Era una sera primaverile  quella in cui,nella vasta residenza Tsukyomi,la famiglia organizzò una sfarzosa festa in maschera ,dove invitò tutta la contea. Decorazioni,banchetti lussuosi e giullari occupavanol'ampia sala del castello.Tutto ciò per festeggiare il compleanno del figlio,che di nascosto aveva invitato anche la famiglia Hinamori;sperando che finalmente le due casate potessero ritornare amiche,come ai vecchi tempi. Ikuto sapeva anche che questi avevano una figlia bellissima e non vedeva l'ora di conoscerla. 
Era ormai calata la sera,quando gli invitati iniziarono ad entrare nella sala. Si aprirono le danze.
Ikuto rimase estasiato di come la festa stesse procedendo. Si fecero avanti molte principesse che gli proposero di ballare,ma lui rifiutò pensando che prima o poi avrebbe riconosciuto quella ragazza che stava tanto aspettando.
All'improvviso incontrò gli occhi dorati una bellissima principessa: aveva un abito bianco come la neve,stretto in petto e ampio dalla vita in giù. Portava una maschera bianca con decorazioni argentate. Era davvero bellissima.
-E' lei.Ne sono certa.
 Il principe,con fare altezzoso,si avvicinò alla bellissima principessa:
-Posso concedervi questo ballo,bellissima principessa?
- E voi chi siete ?
- Rimarrà un segreto,almeno per questa sera .
- Ah ! E come mai proprio io ?
E avvicinandosi all' orecchio della ragazza , Ikuto le sussurrò : - Perché siete la principessa più bella della festa !
La ragazza  arrossì lusingata,stava per accetare,quando le venne in mente ...E se fosse proprio il figlio degli Tsukyomi?  Cosa direbbero ai miei genitori ?
Rammaricata da questo pensiero,abbassò il capo .
-Cosa avete,mia cara ?
- Nulla.
- Allora ? Mi concedete questo ballo ?
- Certamente.
  

Dall' altra parte della sala,c' era la sorella di Ikuto,Utau che guardava la scena con fare circospetto.Era molto gelosa del fratello e mai e poi mai avrebbe permesso a qualche principessina "dei miei stivali",di portarle via il fratello. 
 
La musica avvolse i due giovani che aprirono le danze. Tutti li guardavano ammaliati e continuavano a ripetere:- chi é quella ragazza,che sta ballando con il principe ? Non l'ho mai vista qui al castello.-Neanche io . Forse sarà una principessa di qualche regno qui vicino .- Anche se non si vede il volto , devo dire che é  davvero bella .
 
I commenti arrivarono anche alla principessa Utau,che uscì inviperita dalla sala .
 
- Allora , posso sapere il vostro nome ? -continuò Amu.
-No-replicò Ikuto,divertito.
-Mi dispiace,ma anche per voi rimarrà un mistero -continuò Amu. Dentro di sé,aveva voglia di dirlo . 
I loro occhi s' incontrarono nuovamente. 
La musica terminò , attaccando con una canzone , ancora più triste di quella precedente .
- Vi posso chiedere una cosa ? Disse Ikuto,speranzoso .
- Si. Mio cavaliere .
- Promettetemi che questa non sarà l'ultima volta che ci vediamo.
-No... ma non capisco perché?
-Ho voglia di conoscervi meglio. Mi avete colpito
-Per me é lo stesso. Disse Amu,arrossendo.
 
Poi nella sala,entrò un cocchiere,che si avvicinò ai due giovani .
- Mi spiace disturbarvi mia signora, ma la carrozza vi attende .
- Si . Arrivo subito,Arold.
- Devo andare . Mi dispiace .
- Ti prego. Non mi lasciare. Disse Ikuto, con l'aria da gatto dolcissimo.
- Ti prometto che ti spedirò una lettera ogni giorno,appena scoprirò il vostro nome.Incontriamoci domani alla fiera del paes ,sarò vestita con una tunica azzurra e avrò una rosa sul petto.
Allora a domani .
- Vi auguro una buonanotte mia Lady .
Appena la principessa se ne andò,lo inondò una infinita tristezza .
Il ragazzo rimasein un primo momento impalato al centro della pista, poi varcò la soglia della sala e si chiuse nelle sue stanze .
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Immyprincess