Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: LovatoLips_    23/12/2011    1 recensioni
Quando il tuo sogno è New York, quando tutto sembra andare storto e il male si presenta alla tua porta, può quel male diventare al fonte del Tuo benessere?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella sera c’era molto lavoro da fare, bottiglie da spostare, servire i clienti ,che quella sera, non so per quale motivo, erano il doppio di quelli abiutali, forse il motivo era perché le mie amiche, ovvero : Natasha, Julian e Nicole, avrebbero aggiunto un nuovo membro al loro corpo di ballo cioè IO, e quella sera avrei fatto il mio primo debbuto da solista e in seguito con le altre.
Il caso volle che quella sera una ragazzo ricco, bello e dannato di Nome David Hudson venisse a fare visita proprio nel bar di Bob! Avendone sentito parlare Molto bene da alcuni suoi amici, fu spinto dalla voglia di scoprire cosa ci fosse di così eclatante in un comune Bar Dell’East Side.


Nel Frattempo la mia ansia da palcoscenico andava via via aumentando sempre di più, anche se in quel momento, vestita il quel modo, mi sentivo TREMENDAMENTE Sexy! E Natasha non faceva altro che farmelo notare !
Non faceva altro che ripetere: Se fossi stato un uomo ti sarei saltata addosso in men che non si dica!
E detto da lei che era il membro più sesuale della compagnia, non mi fece altro che bene!


Non capendo il motivo di quella confusione in quel bar, David ordinò una Vodka alla pesca, almeno L’alcool lo avrebbe consolato da quella giornata pessima! Si, perché il padre, il proprietario delle industrie Hudson, gli aveva tagliato metà dei Viveri, immaginatevi cosa significhi per un ragazzo che spende e spande per cose futili il suo denaro, restare al verde! Ma Vedendo che il sipario di quel piccolo palo si stava aprendo, si rilasso sulla sua sedia, con la Vodka in mano, sperando che quello spettacolo gli avrebbe fatto dimenticare chi fosse, e così FU! Partirono le note e una gamba spuntò dal sipario...  http://www.youtube.com/watch?v=fIXAT6fGUw4

Chi era quella Ragazza? Quale era il suo Nome? Dove abitava? Poteva esistere tanta bellezza in una città così grande? Queste erano le domande che in quel momento scuotevano David, ancora folgorato dalla ragazza misteriosa.


W.O.W Non mi aspettavo che andasse così bene! Non per essere modesta, ma sono stata una Vera BOMBA! E poi c’era quel ragazzo seduto al primo tavolo che, non so perché, mi attraeva, Mi sembra di averlo già visto però, forse in qualche giornale di Gossip sui ragazzi Ricchi Dell’Apper East Side, si DECISAMENTE! Ma in quell’istante avevo un totale buco nero al posto del cervello! A parte  questo mi iniziai a struccare leggermente e a rittermi la divisa da “cameriera” perché mi aspettavano un altro paio di Bottiglie da portar giù in cantina.



LEI DEVE ESSERE MIA!
Pensò il “povero” David, ancora inconsapevole di quello che gli sarebbe successo andando incontro alla ragazza che lo aveva Folgorato con il solo sbattere delle palpebre! Avrebbe chiamato supito il suo Detectiv privato per avere informazioni su di lei! DOVEVA sapere chi lei fosse! Tra tutte le “Donne” che aveva avuto, lei era la preda più Strabiliante che avesse mai incontrato! Per questo non l’avrebbe lasciata scappare così in fretta! Pensando ciò, David Lasciò il locale con la premessa che il giorno dopo ci sarebbe ritornato per scoprire qualsiasi cosa sulla “Ragazza dallo sguardo Ammaliatore”.

 
 

ECCO A VOI UN ALTRO CAPITOLO! GRAZIE ALLA MIA UNICA RECENSIONE <3 xD SONO RIUSCITA A CONTINUARE! SPERO CON TUTTA ME STESSA CHE LEGGIATE, RECENSIATE E POSSIATE AMARE QUESTA STORIA COME FACCIO IO!

-With Love

LovatoLips_

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: LovatoLips_