Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Aiko_Laury    23/12/2011    3 recensioni
Questa non è proprio una storia, in ogni capitolo ci sarà la descrizione di un Ojamajo vestita in un certo modo.
(si capirà dal titolo del capitolo)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doremi a una festa.
Doremi indossava un bellissimo abito nero, un tubino, che si adattava perfettamente alla sua persona.
L'abito era diviso in due parti da una grande fascia, decorata con un grande fiocco, molto coreografico.
La parte alta era il corpetto nero, molto semplice.
La particolarità del vestito era la gonna, tutta fatta di volant, che davano alle forme di Doremi una certa leggerezza e morbidezza.
Nel complesso il tutto era molto equilibrato.
I capelli erano sciolti e mossi, anch'essi davano leggerezza e morbidezza alla figura di Doremi.
Ai piedi, perfettamente curati, indossava un bellissimo paio di Decollètè neri, con il tacco alto che slanciavano la figura di Doremi.
Il viso era colorato grazie al fondotinta, che dava un colorito roseo al viso pallido di Doremi.
L'ombretto rosina e la matita nera, faceva risaltare il colorino rossastro degli occhi di Doremi.
Le sottili labbra erano colorate dal rossetto rosso, che le faceva splendere.
Al collo portava un bellissimo girocollo d'oro, che si abbinava perfettamente con gli orecchini, la caviliera e i 2 braccialetti, anch'essi d'oro, il tutto faceva risplendere la bianca pelle di Doremi.

Doremi era bellissima!!!
Angolo mio.
Allora eccomi tornata con una fic un po' strana.
Spero che le mie descrizioni vi piacciano.
accetto consigli.
Per favore, mi lasciate un commentino?
Baci
Aikosenoo






BUON NATALE e BUON ANNO!!!!







 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Aiko_Laury