Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teresaap    23/12/2011    10 recensioni
Rimasta sola con un fratello fantastico,capisci quant'è dura tirare avanti.Dopo quasi 1 anno ti ritrovi a vivere anche con i suoi fantastici amici,uno dei quali ti ruba il cuore.Ma sarà tutto così facile,con uno Styles odioso che ti gira intorno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abbie
-Ti va di uscire?-chiese Harry sbucando dalla porta.
Annuii sorridendogli e si allontanò.
Chiusi il libro e lo riposi nel cassetto,avrei continuato dopo.
Harry non era per niente male come amico,mi stavo pentendo di aver perso tutto quel tempo a litigare con lui.
Sistemai al meglio i capelli,indossai i sandali,presi la borsa ed una felpa da portare con me.
Era ormai luglio,ma a Londra il tempo era imprevedibile.
Prevenire è meglio che curare,e poi beccarmi un bel raffreddore era l’ultima cosa che volevo.
Scesi in salotto e trovai Harry seduto sul divano intento a fare zapping.
-Dov’è che si va?-chiesi posando la borsa e la felpa sul divano e avviandomi in cucina.
-Al parco,facciamo un bel picnik.-rispose raggiungendomi.
-Mi piace come idea.-commentai versando un po’ di succo d’ananas in un bicchiere.
-Vuoi?-chiesi poi,mostrandoglielo.
Scosse la testa e afferrò il suo cellulare che aveva lasciato sul ripiano della cucina.
-Quando sei pronta mi avvisi.-disse ritornando in salotto.
Sciacquai il bicchiere e lo riposi nel mobiletto,per poi ritornare in salotto.
-Avviso Zayn e andiamo.-dissi avviandomi su per le scale.
Lo sentii ridacchiare,per non so quale assurdo motivo,mentre raggiungevo camera di Zayn.
Bussai e senza aspettare risposta entrai.
Era a telefono,con Mary.
Gli feci cenno che uscivo col suo amico e ritornai giù.
-Andiamo!-esclamai recuperando la mia roba e seguendo Harry che fremeva dalla voglia di uscire.
-Dai che oggi ti farò svagare un po’.
Salimmo in macchina e dopo aver inserito il CD di Bruno Mars ci avviammo.
Arrivammo al parco sulle note di Grenade,e parcheggiò poco distante dall’entrata.
-Facciamo un giro prima?-proposi chiudendo lo sportello.
Annuì sistemandosi i capelli.
-Dopo vengo a prendere il cestino,allora.
Mi porse il braccio e ci avviammo insieme al parco.
-Sembriamo due vecchietti,sotto braccio.-commentai dandogli una piccola spinta.
Rise cominciando a camminare goffamente,trascinandomi inevitabilmente con lui.
Continuammo a camminare per una buona mezz’ora,poi decidemmo che era ora di mangiare.
-Tu cerca un posticino che ti piace mentre io vado a prendere il cestino.-propose Harry.
-Si,e poi dopo come ci troviamo?-chiesi alzando un sopracciglio.
Certe volte quel ragazzo era davvero intelligente.
-Giusto!-sbottò sbattendo una mano sulla fronte.-Allora andiamo insieme in macchina e poi scegliamo il posto.
-Molto meglio.-commentai seguendolo.
Prendemmo il cestino e ritornammo dentro il parco.
Discutemmo più di dieci minuti perché io preferivo un posto più all’ombra,Harry il contrario.
Alla fine vinsi io.Avevo minacciato Harry di fregargli gli occhiali da sole,perché i miei li avevo lasciati a casa.
Sistemammo la tipica tovaglia a quadri sull’erba e ci poggiammo sopra il cestino.
Presi posto per essere poi affiancata da Harry.
-Allora,Styles,che si mangia?-chiesi sbirciando nel cesto.
-Lo chef propone,come menù di oggi,pizza ripiena,cioccolata con nocciole e frutta.
-Uhm…bhè,molto articolato come menù devo dire.-commentai stando al gioco.
-Ci ho messo ore a progettarlo,però mi sono completamente dimenticato di dare un nome ai vari piatti.-rispose facendo una smorfia.
-Per la pizza propongo Pystes,eh?-chiesi euforica.
-E cosa starebbe a significare?
-Pizza più Styles,Pystes.-ripetei.
-Si,certo come vuoi.-rispose per poi scoppiare a ridere.
La pizza era ottima,di sicuro non l’aveva preparata lui ma l’aveva comprata da qualche parte.
Lo tenni per me,altrimenti ne avremmo discusso a lungo e alla fine avrebbe vinto lui.
Una volta finito sistemammo il tutto nel cestino e ci sdraiammo,invece,sulla tovaglia.
-Come mai stamattina quando ti ho detto che andavo ad avvisare Zayn,hai riso?-chiesi ricordandomi di quella stranezza.
-Il tuo vestito.-commentò scoppiando a ridere.
-Cos’ha il mio vestito?
-Ti si è leggermente alzato,e bhè…
-Oh ma riccio!-protestai dandogli un leggero pugno sulla spalla.
Fece una finta smorfia di dolore continuando a ridere.
-No,dai sei carina con i vestitini.Ti preferisco leggermente.
Scossi la testa divertita e mi misi a sedere.
-Come va con Liam?-chiese imitando il mio gesto.
-Avevi promesso che mi avresti fatto svagare,e con questa domanda non penso lo stia facendo.
-Hai ragione,scusa.-sorrise per poi abbracciarmi.
-Quanta dolcezza oggi,Harry.Devo preoccuparmi?Morirai tra qualche giorno o mese?-chiesi aspirando il suo profumo di menta.
-Nah,vivrò ancora per molto.E’ solo che mi piace stare con te,davvero.
Sorrisi addolcita da quella sua affermazione.
-L’ho pensato anch’io stamattina.Il tempo sprecato a litigare con te è stato tempo perso,seriamente.
-Penso che dovremmo ringraziare anche quella gara di canto.-sorrisi.
-Lo penso anch’io.Solo che mi sto leggermente scocciando,la rimandano sempre.
Annuì trovandosi d’accordo per me e restammo lì,seduti,a scherzare ancora per molto.

-Dovremmo andare.-commentai dopo che una goccia d’acqua mi colpì in piena fronte.
-Eh si.-rispose Harry alzandosi e aiutandomi a piegare la tovaglia.
Mettemmo tutto nel cestino e mentre infilavo la felpa,la pioggia aumentò fino a diventare incessante.
Raggiungemmo l’auto ormai zuppi dalla testa ai piedi e dopo circa 5 minuti,riuscii ad accendere il riscaldamento.
-Dopo ci bagneremo ancora,per rientrare.-affermò Harry voltandosi verso di me.
-Guarda avanti,non ci tengo a morire giovane.-appena si voltò di nuovo verso la strada,continuai.-E se ci bagneremo ancora vuol dire che stasera non facciamo la doccia.
-Così emaneremo un bell’odore.
-Puoi dirlo forte!Odoreremo così tanto che i nostri coinquilini ci invidieranno.
Rise così tanto da coinvolgermi e in poco tempo ci ritrovammo fuori casa.
-Pronta?-chiese alzandosi il cappuccio della felpa.
Annuii pensando ad un modo per coprirmi la testa e catapultandomi fuori dall’auto.
Mi aggrappai al braccio di Harry,per evitare di scivolare.Cosa alquanto facile a causa dei sandali che avevo indossato.
Mi maledissi mentalmente mentre i miei piedi sembravano galleggiare.
-Potevi parcheggiare anche più lontano,eh.-commentai una volta arrivati fuori la porta di casa.
Fece spallucce cercando la chiave giusta.
Rabbrividii leggermente e mi aggrappai di nuovo a lui.
-Eccola.-commentò infilando la chiave rossa nella toppa ed aprire.
-Comunque,volevo deliziare i tuoi occhi con il mio essere così sexy da bagnato,perciò ho parcheggiato lontano.
Alzai un sopracciglio scoppiando poi a ridere.
-Con questa risata vorresti insinuare che non sono sexy,così bagnato?
-Tu sei sempre sexy,Styles!-ribattei scoppiando in un’altra risata.
Raggiungemmo il salotto e mi bloccai di scatto,facendo finire Harry contro di me.
-Ma che ti prende?-sbottò spingendomi lievemente.
Alzò poi lo sguardo,e anche lui perse la parola.
-Come vedo state molto bene insieme.-commentò il biondo afferrando la giacca.
-Oh ma allora è lui il famoso Liam.-sbottò l’altra sbattendo le mani entusiasta.
E loro che ci facevano qui?
Ero ancora paralizzata quando vidi Liam allontanarsi dal salotto.
-Liam!-riuscii ad urlare seguendolo,ma invano dato che scivolai sugli stessi sandali che avevo maledetto poco prima.
Mi lasciai andare contro la porta,appena chiusa da quello che ormai era il mio ex fidanzato,e cominciai a piangere davanti agli occhi dei miei coinquilini e dalla mia cara,odiosa,cugina.

****
 

-vashappenin? 



 

 

  

   
Salve bella gente. :)
Ce l'ho fatta a finire questo capitolo,e anche se non è proprio come lo volevo ne sono abbastanza soddisfatta.
Volevo dirvi che ho deciso come finirà la storia,finalmente ahahhaha
Bhè volevo ringraziarvi per le 37 preferite,11 ricordate,65 seguite e per tutte le recensioni.
Oggi nessuna domanda perchè non ne ho in mente nessuna (?).Pardon moi.
Vi auguro buon Natale e aprite taaaaanti regali anche per me,perchè ne ho ricevuti davvero pochi. çwç AHAHAHHAHA
Sciaaaaaaao bele.    


 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teresaap