Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: Vincent91    09/08/2006    3 recensioni
Un finale alternativo, o meglio, come IO avrei voluto che finisse Final Fantasy X, partendo dall'introduzione del videogioco V91
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l'addio Giunti al suo interno, lo spettacolo che ci apparve di fronte, non fu come un bel paesaggio: era completamente ricoperto di nebbia, ma si vedevano delle ombre fluttuare fra le nubi sempre più fredde ed oscure. Ai nostri piedi si prostravano dei resti umani trascinati da del sangue blu, sicuramente maledetto… era come un mare, un mare orribile, infestato dalle anime delle persone uccise da Sin… La prima cosa di cui mi preoccupai, era la salute di Yuna: stava bene, ma era svenuta…Decisi di non svegliarla, volevo risparmiarle quella vista vomitevole…
Mi feci strada fra le nudi sempre più gelide che intorpidivano le mie ali di pavone.
Mentre stavo sorvolando quel “mare”, Yuna si svegliò, così decisi di fermarmi e di farla riprendere dallo shock che le si parava di fronte…
-E’ tutto a posto- mi rassicurò –continua pure…- e così feci… finchè non arrivammo sotto ad una spada fluttuante che ombreggiava la nebbia…
Capii che era arrivato il momento… avrei rivisto mio padre!
Atterrai dolcemente sulla punta della spada, per non far cadere Yuna, e la feci scendere…
Un ruggito fece tremare la spada, e feci appena in tempo per salvare Yuna dagli abissi… -Tidus!-
Era mio padre! –Figlio mio, cosa… fai… qui!- disse voltandosi verso Yuna e abbassando il tono della voce… -sono qui per portare la pace su Spyra…- affermai sicuro di me…
-Non te lo permetterò! Io ho deciso di rimanere così per sempre, tu non ti sacrificherai per soffrire al mio posto…-
-Ma papà…- e mi colse un dolore improvviso al cuore –tu stai provocando il dolore di molte persone… e ne stai uccidendo tante altre, non posso lasciarti continuare…-
-Allora se devi uccidermi, poi dovrai scappare immediatamente, altrimenti Yu Yevon si impossesserà del tuo spirito di eone…-
-Non succederà!- intervenne Yuna –mio padre, Braska, mi lasciò un manoscritto, che diceva che Yu Yevon non assorbire lo spirito di Tidus, se è unito a quello di qualcun altro… in poche parole basterà che io stia in groppa a lui, respingerò i suoi attacchi con il mio corpo…-
-Non se ne parla! E se dovesse ucciderti?-
-Fidati di me!- ed il mio amore mi portò a fidarmi della donna di cui mi ero innamorato fin dalla prima volta che l’avevo vista…
-Allora- aggiunse mio padre –compi il tuo destino…- e con un atto di estremo dolore, dovetti attaccare mio padre, che avevo appena incontrato, con un attacco sancta…
Subito cominciò a tremare tutto il corpo di Sin, ed io presi in groppa Yuna mentre dal corpo ferito di mio padre uscì fuori Yu Yevon: un essere con l’aspetto di una medusa tutta nera con i tentacoli viola… Yuna spiegò le braccia e si feci colpire più volte da quell’orribile bestia, ma inspiegabilmente, ad ogni mio battito di ali, lei riprendeva le forze e tornava più resistente di prima…
Alla fine giunsi fuori dalla bocca di Sin e, da lì, vedemmo l’enorme spada trafiggere Yu Yevon che era rimasto imprigionato fra le anime di cui si nutriva…
Era tutto finito… ma questo voleva dire che… anche gli intercessori avevano finito di sognare?
Sì. Feci appena in tempo a lasciare Yuna nella zona abitata dalla tribù di Kimahri, sul Gagazet, e, in quell’istante, Sin svanì, portandosi via tutto il dolore che aveva generato… Ma con lui, me ne andai anch’io…
Apparve ancora l’intercessore di Bahamut, che sprigionò una luce soave…
Mi ritrasformai in un uomo e, svanendo, diedi l’ultimo bacio a Yuna. La mia Yuna.
FINE
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: Vincent91