Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: binca    24/12/2011    0 recensioni
E se da un giorno all'altro la vostra vita cambiasse?
E se nel giro di una notte tutte le persone che credevate facessero parte della vostra vita morissero?
E se da un momento all'altro scopriste di aver sempre vissuto all'interno di una grossa menzogna?
E se in poche ore scopriste che il famigerato e famoso Chuck Bass è vostro fratello?
Mary è sempre vissuta in una famiglia tranquilla e riservata, ma il giorno del diciottesimo compleanno di suo fratello Harry, la madre dice di voler svelare un terribile segreto che da anni la divora. Sembrerebbe essere finalmente il momento perfetto per dire la verità, se solo un grande incidente d'auto non le impedisse di parlare e quando Mary si risveglierà dal coma, Bart Bass in persona sarà seduto all'estremità del suo letto in compagnia di un avvocato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bart Bass, Chuck Bass, Dan Humphrey, Georgina Sparks, Nate Archibald | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione, Nel futuro
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO A TUTTI !!

PRIMA DI TUTTO, MI SCUSO UN MONDO PER NON AVER POSTATO IN QUESTI GIORNI MA PROPRIO NON CI SONO RIUSCITA...

NON PERCHE' NON AVESSI TEMPO MA SOLAMENTE PERCHE' APRIVO LA PAGINA WORD SCRIVEVO DUE PAROLE E MI BLOCCAVO -.-''

NON CHIEDETEMI PERCHE' MA E' SUCCESSO CON TUTTE LE STORIE....

DOMANI PARTO PER LE VACANZE.. QUINDI SPERO CHE QUESTO STACCO MI FACCIA TORNARE L'ISPIRAZIONE MA SOPRATTUTTO LA VOGLIA DI SCRIVERE!

UN BACIONE!

E SOPRATTUTTO BUON NATALEEEEEEE !! :D



 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: binca