Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Mrs Bieber    24/12/2011    4 recensioni
In questa fanfiction il tema fondamentale è l'amicizia tra quattro ragazze, unite dall'essere beliebers. In secondo piano c'è il sentimento dell'amore tra Justin e Martina. Bhè non vi resta che leggere! Buona Lettura e mi raccomando recensite che mi fa piacere sapere cosa pensate! (è la mia prima ff... siate clementi!)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Come tutto ebbe inizio

 

 

9 anni dopo...

 

 

Sono passati nove anni da quando tutto ebbe inizio, dal concerto che mi ha cambiato la vita. Nove anni da quando ho conosciuto l'amore della mia vita.

Nove anni fa ero semplicemente una ragazza di 16 anni. Ero una belieber e non ho mai smesso di esserlo.

Ora è tutto così... così diverso.

Le uniche cose che non sono mai cambiate in questi lunghi anni sono state l'amore per Justin e l'amicizia con le mie migliori amiche. Ora abbiamo tutte e quattro 25 anni, ma in fondo siamo ancora delle ragazzine.

Charlotte è diventata un pezzo grosso nell'ambito delle relazioni pubbliche, sinceramente non ho ben capito cosa faccia realmente, ma prometto: un giorno glielo chiederò. Alain, il suo ragazzo, è il suo capo. Vivono insieme a Parigi, sono molto felici. Sono d'accordo quasi su tutto e in campo lavorativo sono davvero una forza.

Clare e Ryan. Beh, loro non sono mai d'accordo su nulla. MAI. Sono come cane e gatto. Loro sono il perfetto esempio del detto “gli opposti si attraggono”. Clare è diventata un'ottima wedding-planner. È molto desiderata e molto brava. Organizza dei matrimoni da favola. Ryan ha esaudito il suo desiderio di diventare regista. Ha fatto diversi film, tra cui alcuni di grande successo. Clare non lo ammette ma è orgogliosissima di ciò.

Chaz, dopo aver provato per poco tempo l'emozione di lavorare ad un Burger King (come aveva sempre desiderato!), è diventato uno dei manager più importanti per Justin. Fliss si è iscritta a giurisprudenza, tra poco diventerà avvocato. Chaz e Fliss invece sono l'eccezione al detto di prima: sono d'accordo su tutto. Per quanto ne sappia non li ho mai visti litigare.

Nonostante molti avessero cercato di profetizzare la fine della carriera di Justin Bieber, inutilmente, nessuno aveva previsto che sarebbe stato dopo quasi 10 anni in vetta alle classifiche di tutto il mondo, raggiungendo un successo planetario al livello di Michael Jackson. E' stato protagonista di due film di Ryan. Entrambi erano stati molto apprezzati dalla critica e dalle beliebers.

Per quanto mi riguarda sono diventata una fotografa. Spesso faccio servizi per il mio ragazzo, altre volte partecipo al National Geographic. Questo lavoro mi appassiona moltissimo e mi permette di viaggiare, cosa importante per me. Infine mi permette di stare accanto all'uomo che amo.

Dire che in questo momento sono felice è dir poco.

Mi sono sempre chiesta cosa ne sarebbe stato della mia vita, del mio futuro se non avessi mai incontrato Justin, posso dire con certezza che non ho mai trovato una valida risposta.

Chaz, Fliss, Ryan e Clare vivono a Chicago. Io e Justin, invece, a Stratford. Siamo molto felici.

Molti pensano che mantenere delle relazioni a distanza, in particolare d'amicizia, sia praticamente impossibile. Ma noi siamo degli amici un po' “particolari”. Viviamo in posti geograficamente lontani, eppure riusciamo a vederci quasi una volta a settimana, infatti viaggiamo tutti moltissimo per lavoro.

Mi sono dimenticata di Selena. Lei continua ad essere una famosa cantante e attrice americana. É fidanzata con un ragazzo non famoso. É un coreografo. Lei è innamorata e anche lui lo è.

Mi sono soffermata da quasi un quarto d'ora a pensare a cosa mi è successo nove anni fa, a cominciare dal pigiama party la sera prima del concerto. Tutto questo mi è venuto alla mente perchè tra poco verranno a cena Chaz, Fliss, Ryan, Clare, Charlotte e Alain. È la vigilia di Natale e abbiamo pensato di passarla tutti insieme, qui in Canada.

-Amore tutto okay?- mi chiede Justin.

-Si, perchè?- rispondo.

-Sei ferma in quel punto della sala da quasi 20 minuti. A cosa pensi?-

-Oh, non me ne sono resa conto. Stavo pensando a quando ci siamo conosciuti. A quando ho partecipato alla battaglia d'acqua, al party in onore di Breaking Dawn, agli Mtv Movie Awards quando tu...-

-Quando SELENA mi ha baciato.-

-Si. Quando sono andata a Roma da Anna.-

-Già. Ricordo tutto come se fosse ieri. Questi anni sono volati, lo sai?-

-Hai ragione. Comunque io vado a finire di apparecchiare tra poco arriveranno!-

-Amore ci ho già pensato io.-

-Grazie- dico alzandomi in punta di piedi per baciarlo.

-Mhmhm, lo farò più spesso.- dice. Rido.

 

Mezz'ora dopo...

 

Suonano alla porta.

-Justin vai tuuuu!- urlo dalla camera da letto.

-Si, certo!- lo sento scendere le scale.

-Chi è?-grido.

Nessuna risposta.

Fammi scendere, va!

Apro la porta della camera e mi trovo davanti le mie tre migliori amiche.

-Ragazze!- le abbracciò urlando.

-Mi sei mancata tanto Martina.- dice Clare.

-Anche tu. Tutte voi. Charlotte hai tagliato i capelli!-

-Si, ti piacciono?-

-Sono cortissimi, ma sei una favola.-

Sentiamo degli urletti soffocati in salotto.

-Uomini.- sbuffa Fliss.

Ridiamo.

Alain si era aggiunto alla “comitiva dei ragazzi” tardi ma ormai il legame che c'era tra quei quattro era indescrivibile.

 

Alla fine della cena

 

Sto portando il dessert in salone.

Cucino per questo dolce da questa mattina alle 9.00, spero sia venuto bene!

-Mah, che splendore Martina!- dice Chaz.

-Grazie. Spero sia buono quanto bello!-

-Prima di assaggiarlo vorrei dire una cosa importante.- dice Justin.

Lo guardo con aria interrogativa. Si alza in piedi -Ho aspettato fino a questo momento perchè volevo foste presenti tutti.-

Lo guardo inginocchiarsi a terra. Infilarsi la mano sinistra nel taschino interno della giacca. Frugare. Poi prendere una scatolina e porgermela davanti.

-O Mio Dio.- sussurra Ryan.

-Martina. Siamo insieme da tanto e credo che sia arrivato il momento. Ti amo dal primo momento che ti ho vista, a quel concerto a Chicago. Da quel momento il mio sentimento nei tuoi confronti non è mai cambiato. Insomma quello che voglio dirti è che vorrei passare con te ogni momento della mia vita futura. Perciò mi vuoi sposare?-

Oddio.

Ho sognato tante volte questo momento. È perfetto, come l'ho sempre sognato.

Mi inginocchio anche io, rispondo con un “si”. Justin mi infila un anello all'anulare sinistro e poi mi prende il viso tra le mani e mi bacia.

-Ohh che carini!- sento dire da Charlotte ad Alain.

Ci alziamo da terra, ci sediamo.

-Allora anche io devo dire una cosa importante.-

Si crea suspance nel salotto.

-Sono incinta.- annuncia a tutti. Poi rivolta verso Ryan -Stai per diventare padre.-

Vedo Ryan sbalordito e confuso davanti a Clare.

-Come è successo?- dice da sembrare ubriaco.

-Fratello non lo sai?- lo prende in giro Chaz.

Poi sviene.

Passiamo due, tre minuti a sventolargli un fazzoletto in viso e a dargli schiaffetti in viso (in particolare Chaz!).

Si riprende e guardando Clare dice -Sono felice, tesoro.-.

Clare lo bacia.

Finalmente mangiamo il dolce che, con grande stupore di tutti, si rivela buonissimo.

Passando una bella vigilia. Come mai mi sarei aspettata di passare. Con Clare e Charlotte che organizzano il mio matrimonio e io e Fliss che pensiamo dei nomi per il/la futuro/a bambino/a. Chaz che prende in giro Ryan, Alain e Justin che giocano a dama.

Non riesco a credere che siamo qui grazie a Clare. Perchè se lei non fosse svenuta quel giorno, probabilmente ora non saremmo qui, insieme.

Credere nei sogni è importante, perchè se credi realmente in qualcosa esso si può avverare.

Ed è per questo che oggi prima di essere la ragazza di Justin sono una belieber.

 

The End

 

 

RECENSITE

mi stanno quasi uscendo le lacrime, sniff sniff!

La storia è durata un'eternità da maggio fino a dicembre.

Spero vivamente che vi sia piaciuta perchè mi sono impegnata molto e ho dato il meglio di me stessa.

Vi devo dire due cose:

1- Inizierò presto (molto presto!) una nuova fanfiction, sempre su Justin, molto particolare. Non vi svelo nulla, ma spero che la seguirete in molte.

2- BUONA VIGILIA E BUON NATALE! Nel caso in cui non faccia in tempo a pubblicare un nuovo capitolo prima della fine dell'anno BUON ANNO NUOVO!


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Mrs Bieber