Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Gwen Kurosawa    24/12/2011    4 recensioni
Ehm...ok...help!!!
Calmati...
Ok,questa è la mia prima one-shot su questo fandom,e mi ritengo ancora inesperta,visto che è da poco che conosco Soul Eater...
Se i personaggi mi sono venuti OOC,ditemelo immediatamente!
Sapendo che Kid ha una ossessione per la simmetria,ho deciso di farne una senza senso su questo.
Mi sono ispirata alla puntata dell'esame...
Beh..buona lettura!XD
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liz si stava preparando,insieme a sua sorella Patty,per spendere tutti i suoi soldi in una giornata di shopping insieme a Maka e Tsubaki.
Dopo che staccò la sorella dal foglio in cui era disegnata una giraffa dal collo MOLTO lungo,uscì dalla sua camera,e,facendo attenzione a non incontrare Kid,andarono nella porta d’ingresso.
Liz tirò un lieve sospiro:si era risparmiata la predica sulla simmetria.
Mentre si accingeva ad aprire la porta,mentre la sua mano si dirigeva verso la maniglia perfettamente simmetrica…qualcuno la bloccò.
-TU NON TI MUOVI DI QUI!!!!- urlò un certo shinigami di nostra conoscenza,dai capelli neri,con tre linee assolutamente asimmetriche a sinistra e gli occhi color ambra.
-Perché no,Kid?- domandò Liz,con noncuranza e una nota di tristezza nella sua voce:non si era risparmiata la predica sulla simmetria.
-Come perché no?! Hai i capelli completamente asimmetrici!!!!!- urlò Kid dalla disperazione,vedendo i capelli “apparentemente” ordinati della ragazza.
Liz sbuffò;mentre Patty cominciò a rotolarsi dalle risate,come faceva di solito quando vedeva certe scene.
-Senti,mio caro Simmetria-dipendente,sono stata ben TRE ore a pettinarmi i capelli!!!- sbraitò la bionda,sentendo il suo Meister dire che i suoi capelli erano asimmetrici.
-Liz,hai ben tre capelli in più sul lato destro!- urlò ancora il povero shinigami,entrando in quella che è la depressione più totale.
-Permettimi di pettinarti i capelli,ti prego!Please,please,please!!!-  cominciò a pregare Kid,che tra lacrime e suppliche,si mise in ginocchio davanti alla sua buki.
La bionda sospirò.
Patty,sempre immersa nelle sue risate e senza farsi vedere da Kid,uscì.
“Perché mi doveva capitare un Meister come lui…” pensò Liz,completamente scioccata dalla reazione dell’amico,anche se doveva esserci abituata.
-E sia!- concesse lei,arrendendosi alla disperazione dello Shinigami,che,udendo la voce della Buki acconsentire,si alzò da terra.
-Bene…facciamo un disegno!- disse,convinto,prendendo un foglio perfettamente simmetrico,una matita perfettamente simmetrica e cominciò a lavorare sui capelli della povera Liz.
“O cavolo…meno male che non sono le sopracciglia!” pensò la bionda,rimpiangendo di non essere stata veloce come la sorella Patty.
Kid cominciò a disegnare.
Passarono tre ore da quando lo shinigami aveva iniziato a disegnare,e Liz,per passarsi il tempo,cominciò a farsi le unghie.
-Ma sei pazza?!- urlò,per l’ennesima volta,Kid,notando che la bionda si stava sistemando le unghie,secondo lui,in modo asimmetrico.
-Kid,ma per piacere!-  sbuffò lei,completamente annoiata dal comportamento cinico del Meister.
Lo shinigami,dopo aver accuratamente osservato anche le unghie di Liz,prese il suo disegno,lo analizzò un’altra volta e dopo prese una spazzola perfettamente simmetrica.
Cominciò a spazzolare i capelli biondi della buki,che finalmente,pensò,aveva deciso come pettinarle quei benedetti capelli.
Dopo pochi secondi,il Maister di Liz finì.
-Ora sono perfettamente simmetrici!- disse il figlio del Sommo Shinigami,concedendole,ora,di poter uscire con le sue amiche.
Liz sbuffò:erano passate ben tre ore…
“Ormai…è tardi!” pensò,seguendo con lo sguardo Kid andare in camera sua.


Spazio autrice:
E' la prima volta che faccio cose del genere!
Secondo voi,sta storia...ha un senso logico?
Per me no...
Beh,speroche sia venuto bene...

Queen_Of_Darkness
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Kurosawa