Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Nini91    24/12/2011    1 recensioni
Mister e Miss Reality
Proprio cos', i concorrenti dovranno gareggiare per il titolo di Mister e Miss Reality. E tra Gare di Tacchi a Spillo per i maschi, e sfilate di moda per le femmine, Chris si č dimostrato ancora una volta il conduttore pių perfido e sadico che ci sia..
Scoprite il tutto in questo episodio
Genere: Azione, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris: Sembra che gli Squali Assassini abbiano guadagnato il loro primo punto!
Riemerge finalmente Duncan, con una tartaruga coni denti affondati nel suo deretano.
Gwen: Duncan? Tutto bene?!
Lizzie stacca la tartaruga, liberando finalmente il ragazzo da questo dolore.
Duncan: ..!!Sì…Ora va molto…meglio –Sorride per poi svenire-
Chris: Qualcuno chiami un infermiere!! –Arriva Chef, vestito da infermiere che porta il punk in infermeria- Ma io non canterei ancora vittoria, la prossima sfida sarà molto più difficile.
Heather: Del tipo?!
Chris: Del tipo un tuffo da una scogliera di 30 metri, circondata da squali feroci! –Cerca di fare una faccia spaventosa ma i concorrenti non sembrano per nulla intimoriti- Che vi prende?
Courtney: La scogliera…
Cody: Con gli squali..
Leshawna: E quei 30 metri…
Chris li osserva incuriosito.
Courtney: Lo abbiamo già fatto
Chris: Sul serio?
Heather: Durante la prima stagione
Sierra: Per esattezza era la primissima sfida! Lo ricordo perché come sapete sono la fan numero uno del programma e per tanto so a memoria non solo le sfide in ordine cronologico, ma addirittura le battute e le fratture che si sono procurati tutti i concorrenti nel corso della stagione!
Noah: Ricordo ancora il tuffo in extremis di Owen e il suo attentato alla vita mia e di Trent..
Owen: Ahahahaha!! E chi se lo scorda più amico!
Chris si volta verso Chef: Perché non me l’hai detto?!
Chef: Sono solo il cuoco!! Non il segretario!!
Lizzie: Sembra che la vecchiaia stia cominciando a farsi sentire.. –tira fuori un piccolo sorrisetto-
Chris la fulmina con lo sguardo, incrociando le braccia: Farò finta di NON aver sentito…
Passa qualche secondo di silenzio..
Tyler: Quindi…Cosa dobbiamo fare?
Chris: Vedo che non riuscite a frenare la gioia di indovinare la prossima sfida! Bhè…Vorrà dire che passeremo alla terza ed ultima sfida! Non mi va di riciclare una competizione della prima puntata!
Heather: Ma se in questo posto è TUTTO riciclato!! –Vengono inquadrate tutte le attrezzature vecchie e mezze rotte, infine il solito gabbiano col collare che cade a terra proprio davanti a loro. Courtney lo afferra.
Courtney: Perfino il gabbiano è sempre lo stesso!!
Chris: Vero. Ma non stiamo parlando del cast –Passa Chef con un sacchetto e raccoglie il gabbiano come se fosse spazzatura- E neanche delle attrezzature! –Viene inquadrata la videocamera di uno dei cameraman che va in tilt e prende fuoco- Stiamo parlando delle sfide! La parte più interessante del reality, dopo le botte e le parolacce censurate! Pertanto…Seguitemi!! Andiamo dritti in spiaggia!
Tutti tirano un lungo sospiro, per poi seguire rassegnati il conduttore.


Arrivati in spiaggia, Vengono tutti distribuiti per squadre e Chris si mette in mezzo a loro, per spiegare il gioco.
Chris: Non siete curiosi di sapere di cosa si tratterrà la sfida?!
Silenzio imbarazzante, finchè..
Sierra: Ohhh io sì io sì Chris!!! –Stringe Trent, impedendogli di respirare- Sono tutt’orecchi!
Trent: Cof…cof…A_Aiuto…!!
Cody guarda la scena più infastidito che mai.
Chris: Attenta Sierra a non eliminare Trent prima del previsto, siete già accorto di un concorrente! –Ridacchia- Ognuno di voi dovrà risolvere i normali problemi che si verificano in spiaggia, quali? Lo scoprirete non appena vi assegnerò i ruoli.
Alejandro alla sua squadra: Bhè non sembra così male!
Chris: Ah dimenticavo… Un concorrente per Squadra dovrà rimanere all’interno di una vasca ben sigillata. Ogni mezzo minuti la vasca si riempierà pian piano di acqua.
Alejandro: Ritiro quello che ho appena detto..
Chi di voi si offre come volontario?



OSTRICHE URLANTI:
Leshawna ad Alejandro: Perché non ci vai tu!
Alejandro: E perché devo farlo io?!
Izzy: Forse perché non ci fidiamo di te
Leshawna: Inoltre sarà più facile tenerti d’occhio se resti all’interno di quella vasca!
Alejandro: Ma dico, state scherzando?! Uno con le mie capacità atletiche dovrebbe passare l’intera sfida dentro a quella vasca per pesci?! In questo modo falliremo di certo!
Leshawna: Bhè allora, vorrà dire che sapremo già chi sbattere fuori dal gioco..
Leshawna ed Alejandro si guardano malissimo.
Owen: Se per voi è un così grande problema, potrei offrirmi io!!
Izzy: Ahahah!! Ma che dici Super Owen! Non ci puoi stare in quella vasca, è troppo stretta!
Owen: Ah…Oh….Già è vero! Ahaha!
Trent: Se volete posso farlo..
Sierra: NOOOO!!! –Lo stringe forte- Ti ho già perso la volta scorsa!! Non mi lascerai di nuovo!! Mai e poi MAI!!! –Inizia a farsi più “minacciosa”-
Trent: Cof… -Cerca di rivolgersi a Leshawna e Tyler- A_Aiutat_temi…
Leshawna e Tyler si scambiano un veloce sguardo.
Leshawna: Niente da fare -Si volta verso Alejandro-
Alejandro: Io protesto –incrocia le braccia, seccato-
Leshawna: Allora la metteremo ai voti. Chi di noi vuole Alejandro dentro alla vasca d’acqua?
Leshawna è la prima ad alzare la mano, poi Izzy, Tyler (costretto in parte da Leshawna), Sierra, Trent (costretto da Sierra, altrimenti non lo lasciava più respirare).
<Alejandro: Ho capito il gioco di Leshawna! Vuole far perdere a posta la squadra per costringere gli altri ad eliminarmi!! –Batte i pugni- Non ci posso credere…E io che pensavo fosse Heather il problema, ora pure lei mi mette i bastoni tra le ruote!>
<Leshawna: Se vinciamo…Meglio per noi! Ma…Se perdiamo, poco male. In ogni caso la nostra squadra ci guadagnerebbe comunque, perché Alejandro Burromuerto porta solo guai, e finchè la vostra Leshawna starà nelle Ostriche Urlanti, non permetterò che ci distrugga come nella stagione passata!>
<Heather: In fondo, potrebbe anche dispiacermi un po’ per la situazione di Alejandro…… -Incrocia le braccia, lasciando passare qualche secondo di silenzio e, tirando fuori un piccolo sorrisetto- …Ho detto, “potrebbe”…>



SQUALI ASSASSINI:
Tutti si voltano verso Heather.
Heather: Che c’è?! Non pensateci nemmeno!! Io mi rifiuto di farlo!
Courtney: Non ti stiamo “domandando” se ti va di offrirti volontaria..
Lizzie: Te lo stiamo ordinando!!
Heather: Ma…Ma io..!!Argh!!! Quanto vi odio..
Courtney: La cosa è reciproca –Le sorride-


Dopo le discussioni, Alejandro ed Heather vengono messi dentro alle due vasche per ora, ancora vuote.
Alejandro: Guarda guarda chi ho come vicina..
Heather: Possibile che anche in momenti del genere devi essere così fastidioso?!
Chris: Condivido in pieno questa scelta di “isolare” i due cattivoni del reality! –Si volta verso gli altri concorrenti- Ora, iniziamo con la fase.
Le due squadre si mettono in posizione di partenza.
Chris: Un ottimo bagnino deve far fronte ai vari problemi che si possono verificare sulla spiaggia..ad esempio..CHEEEEF!!!
Vedono arrivare Chef vestito da scolaretto.
Chef: Aiuto aiuto!!
Courtney: E questo cosa sarebbe?!
Chris: “Una richiesta di aiuto!” Su, coraggio, uno di voi dovrà occuparsi di questo problema, ma fate in fretta….
D’improvviso, iniziano ad entrare nella vasca dei due concorrenti i primi centimetri d’acqua.
Chris: O qualcuno potrebbe rischiare di affogare!! Ahahaha!
Heather osserva l’acqua preoccupata, rivolgendosi poi ad Alejandro: Non può…Ucciderci…Vero?
Alejandro, altrettanto preoccupato: Farebbe qualunque cosa pur di alzare gli ascolti..
Chris: Ahahahaha, vero! –Si volta- Geoff per gli Squali e Owen per le Ostriche! Fate del vostro meglio.
Geoff: Io sono un veterano delle spiagge, sarà un gioco da ragazzi, amico!
Owen: Io non ci capisco molto di bambini, ma in fondo stiamo parlando di Chef!
Chef lo afferra per il colletto: Perché, credi che mi stia divertendo in questi panni da moccioso?!
Owen: Gulp…
Geoff: Avanti Chef, Che dobbiamo fare?
Chef: Semplice. Mi è caduto il gelato, non ho niente per merenda, dovete procurarmi qualcosa da mangiare.
Geoff ed Owen si guardano confusi.
Geoff: Tutto qui?
Owen: Non mi sembra un compito che richieda l’aiuto di un bagnin…
Chef: ANDATE SUBITO A PRENDERMI UN GELATO BANDA DI SOMARI!!!
Geoff e Owen: Subito!! -Corrono via, in cerca di una gelateria o qualcosa che lo sostituisse.-
Chris si volta verso una duna di sabbia.
Chris: Non ci posso credere!! Qualcuno è rimasto bloccato tra la sabbia!! –Si volta verso Noah e Trent, lanciando ad entrambi due pale- Se non li liberiamo al più presto rischieremo un’altra denuncia!
Noah e Trent( Quest’ultimo con difficoltà, poiché Sierra non lo voleva mollare), si dirigono in quel mucchio di sabbia ed iniziano a scavare, dopo qualche minuto.
Trent: Cosa?! Ma che scherzo è mai questo?! –Mostra un manichino senza volto-
Chris: Ahahah piaciuta la sorpresa?! Questi sono i manichini di due persone che per loro sfortuna, devono aver perso parti del corpo durante il tragitto, spetta a voi bagnini recuperare i pezzi mancanti, scavando a fondo su questa faccenda.
Noah: Questa sfida non ha assolutamente senso!!
Lizzie: Già!! Non sono prove per diventare bagnini!
Chris: Invece di polemizzare, perché non vai a scavare?! –Le lancia anche a lei una pala-
Trent: Hey! Ma così non vale…
Chris: Ohhh vuoi anche tu un aiuto speciale?! D’accordo… -Si volta divertito, Trent capisce già dove vuole arrivare-
Trent: No aspetta Chris!!! Mi va bene così!! Io..
Chris: Sierraaaa!!! Trent ha bisogno di una mano!
Sierra: Ihhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! –Si catapulta verso di lui, abbracciandolo, sotto lo sguardo divertito del presentatore.-
<Trent: Cavoli..Sierra è davvero un’ossessione…Se continua così arriverò al punto di farmi eliminare apposta pur di non averla più tra i piedi!>


Chris: Voi!! –Indica Cody e Tyler- Vi attente un problema ambientale, svelti! -I due si dirigono sulla spiaggia, dove ci sono due delfini in difficoltà.
Chris: Come potete vedere..Quei due poveri delfini sono impigliati a quei collari di plastica..
Cody: Ohhh poverino.. –Guarda il delfino e cerca di avvicinarsi, sorridendogli- Sta tranquillo, io sono tuo amico, non ti farò del male.
Per un breve istante, sembrava un momento toccante, di pura amicizia…Ma..
Improvvisamente il delfino si catapulta contro Cody, cercando di picchiarlo il più forte possibile.
Chris: Ah vi devo avvertire che, questi delfini non si fidano molto degli umani, dato che…Ahahah! Siamo stati proprio noi a metterli in questo guaio!
Cody, cercando di scappare dalle grinfie del delfino: N_Non potevi dirlo primaaa!!
Tyler guarda la scena sconvolta: Bhè, non sarà di certo un tonno formato gigante che mi sbarrerà la strada della vittoria! –Si volta verso il suo delfino, rimanendo di stucco- Hey ma tu….Tu…sei…
Proprio così, il delfino che aveva attaccato il povero Tyler alle prima puntate, chiamando anche un esercito contro di lui, era l’animale che il ragazzo doveva soccorrere. Ma quest’ultimo non sembra tanto d’accordo della situazione che si è creata. Come il suo “collega”, si catapulta pure lui contro il povero Tyler, aggredendolo ingiustamente. Entrambi i concorrenti sembrano in difficoltà.
Chris: Ahahaha!! Lo sapevo che quest’anno i delfini avrebbero fatto furore!
Intanto l’acqua si sta alzando sempre di più.
Heather: Sbrigatevi con quei pesci!!
Alejandro: E dov’è finito quel ciccione di Owen?!


Owen è all’interno della cucina della nave, con il mal di pancia, per via di tutte le confezioni di gelato che ha divorato.
Owen: Ohhh…Forse… -rutta- Non avrei dovuto mangiarne così tanto… -Rutta di nuovo-
Anche Geoff giunge in cucina, trovandosi però un’amara sorpresa: Ohhh no!! Owen, accidenti, quel gelato era per Chef!!
Owen: Cosa? Ah…Ecco perché mi trovavo qui…Ops… -Prende una coppetta vuota ed un cucchiaio sporco di gelato- Credi che se gli porto questo cucchiaio sporco di gelato, lo accetterà lo stesso?
Geoff si porta una mano sul capo, ormai rassegnato dall’ingenuità dell’amico.


Chris: Gara di apnea? Troppo facile… Ma se non altro dovrete cercare di togliere il tappo della piscina, facendo attenzione alle murene altamente pericolose e soprattutto.. elettriche! –Lo schermo viene rivolto verso Courtney e Izzy-
Izzy: Hihihi!! Iniziamooooo!! –Si tuffa- Yahooooooooo!!! –Dopo di chè viene immediatamente colpita dalla scossa, ma tuttavia non sembra soffrirne anzi..Addirittura ride come un ossessa.
Izzy: Ahahaha!! Mi fanno il solletico!! –Continua a prendere la scossa- E’ un vero spasso! Dovreste provare ragazzi!
Courtney: Io? No grazie… -Fa per mettere un piede in acqua ma un’anguilla prova ad avvicinarsi, ritrae il piede, spaventata-
Denny: Vuoi che ti aiuti..
Courtney: Ti ringrazio ma non ho bisogno dell’aiuto di nessuno! –Si tuffa anche lei in acqua- Visto? Sono auto sufficiente per.. –Ma improvvisamente un’anguilla le da una forte scossa-
<Courtney sta cercando di utilizzare il suo palmare: Quelle anguille non lavoreranno MAI più per questo programma, mi hai sentito produzione!! –Fa per cliccare un tasto ma il palmare va in cortocircuito e prende fuoco- Oh no!!! Argh!!!Maledetti circuiti!!>
<Denny: Questo è impossibile, sono il ragazzo che tutte vorrebbero!! Ma allora perché Courtney non mi vuole?! Forse sono i miei capelli…O il fatto di essere sempre gentile e disponibile con lei..>


Intanto Lizzie e Noah stanno scavando, il ragazzo la guarda abbastanza sospettoso..
<Noah: Una parte di me dice di non fidarmi assolutamente di Lizzie…Mentre l’altra parte… -Incrocia le braccia, pensieroso- Credo sia indecisa quanto me..>
Noah: Sai…Pensavo che Harold avesse intenzione di eliminarmi la volta scorsa, ma chissà il perché Duncan la pensava diversamente, come se “qualcuno” gli avesse detto una bugia..
Al suono di quelle frasi, Lizzie si blocca, terminando di scavare.
Lizzie: Questa è una prova per aspiranti bagnini, non aspiranti detective
Noah intanto recupera un braccio e cerca di sistemarlo nel manichino: Cercavo solo di capire con chi avessi a che fare
Lizzie: Dovresti invece cercare di capire con chi allearti -Smette di scavare- Ad esempio con me!
Noah alza gli occhi, ormai rassegnato: Sei noiosa, lo sai? E ripetitiva..
Lizzie: E tu sei senza spirito d’iniziativa!
Noah: Almeno gioco pulito, a differenza tua!
Lizzie: Ohh senti senti il bravo ragazzo!! Dimmi un po’ quante stagioni hai vinto giocando “pulito”?! Niente, Nada! –Si guardano male- Sai che ti dico?! Vai pure al… -Improvvisa viene pizzicata al piede da un granchio di passaggio, inizia a dimenarsi per il dolore, cercando di toglierlo e cadendo a terra in mezzo ad un gruppo di alghe. Noah cerca di trattenersi dal ridere, anche se gli viene difficile –Allora…Dicevi?-
Lizzie gli lancia una frecciatina, per poi mostrare la sua mano destra con il granchio attaccato: Argh! Prova a fare una sola battuta su questa faccenda e sei morto!
Noah le si avvicina, le prende il polso e con forza cerca di staccare il granchio dalla mano della ragazza, dopo qualche secondo ci riesce e l’animale, tornando a terra, individua una nuova presa da “afferrare”, ovvero…il naso del povero Trent.
Noah: Quando porto il mio cane a spiaggia, gli piace giocare con quelle bestiacce, e spesso finisce nella tua stessa situazione.
Lizzie gli sorride, un po’ imbarazzata e lui contraccambia.
<Lizzie pare altamente irritata: Ho una strategia in corso ma Noah sta rovinando tutto!! –Sospira, incrociando le braccia- Certe volte mi viene voglia di buttarlo in acqua talmente è fastidioso –Sospira nuovamente, addolcendosi un poco- Ma altre volte è così…dannatamente dolce e… carino… e… -Si blocca, tornando in sé e guardando con perplessità lo schermo-
Breve disconnessione..
Lizzie cerca di spegnere la telecamera del confessionale, per distruggerne il contenuto.
Lizzie: Questa registrazione NON deve uscire da questo bagno! Mi avete sentito??!!!
L’immagine inizia a farsi sfocata, poi perdere i colori, finchè la disconnessione termina.
Intanto il manichino di Trent e Sierra era quasi finito, ma per via dell’incidente con il granchio, Sierra abbandona gli scavi per aiutare il ragazzo che si trova ora alla riva, per fortuna Sierra riesce a scacciare il granchio, liberandosi così l’amico.
Trent: Ma da dove sarà sbucato fuori quel granchio?! –Dice il chitarrista, toccandosi il naso dolorante.
Sierra: Non preoccuparti Trent!! Ci sono qui io a proteggerti!! –Fa per dare un bacio a Trent, ma lui tenta il tutto per tutto di spostarsi e sfuggire alla presa della ragazza-
Cody assiste ala scena. Distraendosi dal suo dovere di bagnino.
Trent: Sierra non credi di star correndo un po’ troppo?!
Sierra: E perché mai?! Sono o non sono la tua “ragazza numero uno”?
Cody: Che cosa?!
<Cody: Okay…Questo era TROPPO! Fino a poche settimane fa ero io il suo “ragazzo numero uno”! Questa volta Trent aveva oltrepassato il limite!>
Cody salta addosso a Trent, iniziando una vera e propria lotta.
Cody: Ti informo che hai appena perso un componente della band! Perché io me ne vado!! Non intendo cantare con chi mi ha rubato la ragazza!
Trent: Un momento..Io avrei fatto cosa?! Che stai dicendo?! Non puoi lasciare la band!
Sierra osserva la scena completamente esterrefatta.
Sierra: Oh…Ma questo è…è….davvero meraviglioso!! Due dei ragazzi più carini di A Tutto Reality stanno facendo a botte per me!! –saltella allegra- Mi sento come se fossi stata catapultata in un universo di fiabe e racconti, dove Cody e Trent sono i miei futuri principi che potrò sposare!!
<Trent: La situazione stava andando sempre peggio, e Cody era fuori di sé! Dovevo porre fine a questo stupido duello una volta per tutte>
Trent cerca di scostarsi da Cody, alzando bandiera bianca: Va bene va bene! Hai vinto tu!
Cody: …Davvero?
Trent: Sierra merita un ragazzo più in gamba di me, e quello sei tu. Abbandono la sfida e me ne farò una ragione!
Cody pare un po’ confuso: Ah…davvero…? Uhm…Forte! Allora sono io il vincitore!
Sierra: Sìììììì -Si catapulta contro Cody, abbracciandolo- Speravo nella tua vittoria! E’ stato così emozionante!! Non credevo che ti importasse così tanto di me!!
Cody: Non lo credevo anch’io, ma devo ammettere che mi sono mancate le tue pressioni e i continui inseguimenti.
Trent tira fuori un piccolo sorriso soddisfatto.

Continua...

ANGOLO AUTORE:

Eccomi col nuovo chappy! Anche qui ho dovuto dividerla ulteriolmente in tre parti..Perchè mi erano venute in mente delle scene che non potevo non metterle XD
Spero vi piaccia!^^ Grazie a chi mi segue sempre
Un bacio! E sopratutto...BUON NATALE!

Nini


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Nini91