Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    25/12/2011    5 recensioni
in quest ennesimo Au vediamo un Ace diciasettenne che con il suo caratterino si caccia spesso nei guai, ed è un ragazzo instabile , ma ha un cuore puro e cerca disperatamente una strada per trovare la felicità. E ci riuscirà con un amico fedele e un amore vero . (SABOXACEXRUFY)
AVVERTENZE: POSSIBILE OCC IN ALCUNI PERSONAGGI DOVUTI AL CONTESTO DELLA STORIA.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Portuguese D. Ace
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 7:Reazioni impreviste, e conseguenza imprevedibili

Ancora non so come ho fatto a finire in questa situazione.
Seduto in un bar con un il segno di 5 dita sulla faccia con l'orecchio rosso dolorante con tutti gli occhi delle persone del locale puntati su di me, che mi tengo con entrambe le mani i gioielli di famiglia.
Non capisco propio come ho fatto a ritrovarmi qui.
Anzi lo so: Quel....idiota, quando col suo misero cervellino  ci è finalmente arrivato, ha iniziato a uralre e stepiatare-maniaco!- mollandomi un ceffone che mi ha mandato a sbattere contro l'espositore, e un calcio nelle parti basse  contemporaneamente.
Poi, come se tutto  questo non fosse già sufficentemente umiliante,prima che potessi accasciarmi a terra per il dolore mi ha preso per un orecchio e mi ha letteralmente trascinato fuori, ignorando le mie proteste e continuando a urlare.
E così ora eccomi qui: Seduto in un bar costretto da più di 20 minuti a sorbirmi le sue urla e i suoi insulti, senza che possa riuscire a sottrarmi o difendermi .
-IDIOTA! CRETINO! IMBECILLE! MANIACO!PERVERTITO!MA COME DIAVOLO TI è VENUTO IN MENTE DI DIRE CERTE COSE!?NON HAI UN MINIMO DI PUDORE? FARE PROPOSTE COSì iNDECENTI  E IN PIENO GIORNO! MA CHE DIAVOLO TI DICE IL CERVELLO!? EHHHH?-
Be forse anche se ne avessi, non cambierebbe poi molto.Anche se mi costa ammetterlo, perchè non ho mai fatto una gaf peggiore di questa,non saprei che rispondere, sta dicendo solo la pura verità.In fondo lo sapevo anch' io che stavo facendo un emerita stronzata nel momento stesso in cui la facevo, ma non sono riuscito lo stesso a fermarmi.
Non sò che mi è preso. Mai, nemmeno con una ragazza sono mai stato così sfacciato, e di certo non dopo che l'avevo vista solo 2 volte!.Sono impazzito, non riesco a spiegarmelo diversamente,ma mica posso dirglilo,insomma come dovrei spiegarlo? dovrei dirgli:
-Scusa ma non ho potuto controllarmi perchè dal momento in cui ti ho visto per la prima volta  mi sono follemente innamorato di te e volevo portarti subito a letto prima di non riuscire più a trattenermi e saltarti addosso direttamente lì-
Altro che maniaco! mi prenderebbe per uno stupratore o per un ninfomane !.
Visto che sono in torto e parlando temo peggiorerei solo la mia situazione è meglio che rimanga zitto finchè non ha finito di sfogarsi, sperando che basti chiedergli scusa per calmarlo e farmi perdonare.Normalmente non mi lascerei aggredire senza difendermi, restando buono lì così docilmente, ma ormai ho rinunciato da un pezzo  a comportarmi come al solito quando c'è di mezzo lui.
Quando me lo ritrovo davanti non riesco più a pensare lucidamente(più del solito) e a essere me stesso.
-LO SAI CHE POTREI DENUNCIARTI PER ADESCAMENTO? SE TU NON FOSSI SOLO UN MOCCIOSO CHE PUZZA ANCORA DI LATTE PENSEREI CHE QUESTO è IL TUO MESTIERE ABITUALE!-
Co...cosa? ma come si permette! e no, a questo punto al diavolo i miei propositi e al 
diavolo anche chi ho di fronte! se crede che gli lascerò insinuare certe cose si sbaglia di 
grosso!non ha capito chi ha di fronte! e poi anche farmi dare del moccioso non mi piace per niente! .
Okey è vero, io ho sbagliato e ha tutto il diritto di essere arrabbiato,ma la sua reazione è esagerata e non gli da certo il diritto di dirmi certe cose !
-Ehi! come ti permetti di dirmi certe cose? non hai alcun diritto di fare queste insinuazioni! anche se non ti devo nessuna spiegazione sappi che non farei mai una cosa del genere! quindi ritiralo subito!-
-Ah davvero? allora te ne vai in giro ad adescare il primo sconosciuto che incontri per strada solo per hobby? ti sembra che sia tanto diverso?-
-A parte che non ci sarebbe niente di male a farlo, non ci provo affatto con tutti gli sconosciuti che incontro!-
adesso mi sto veramente arrabbiando,chi si crede di essere? e chi gli da il diritto di giudicarmi? che presuntuoso!.
-E come prima volta dovevi propio iniziare da un uomo sposato? che cosa diavolo avevi in mente? cosa avrei dovuto fare secondo te?-
-Non lo so! non lo so va bena?-urlo esasperato, a fregandomene anch'io a questo punto delle persone che abbiamo intorno. 
-Perchè la fai tanto complicata? è semprice, mi piacevi, e ci ho provato che c'è di male? -
-C'è che sono sposato!non è una cosa da prendere così alla leggera!-
-Un sacco di uomini tradiscono la moglie -
-Ti sembrano cose da dire così?-
-O insomma adesso basta! io non ho fatto niente di male, non mi sento in colpa, quindi non ti chiederò scusa! se non eri interessato non dovevi far altro che dirlo, rifiutare e andartene. Perchè diavolo hai dovuto fare tutta questa sceneggiata? rilassati un pò , sei troppo melodrammatico!-
Sbam! 
-Non parlarmi così!sono più grande di te ragazzino!-urla per l'ennesima, sbattendo un pugno sul tavolo e alzandosi di scatto facendo cadere la sedia a terra , sempre più arrabbiato.
-Sei solo un bambino alla tua età non ti dovresti neanche sognare di irretire un adulto!-
No aspetta.....ragazzino? mi ha forse dato di nuovo del ragazzino? lui a me? con quella faccia da bambino di quinta elementare?  la fatto per ben 2 volte!Non mi faccio dare dal ragazzino da uno così! non ha nemmeno 10 anni più di me e sono quasi maggiorenne non sono così piccolo! e poi tutti mi dicono che sembro molto più grande.
Almeno io sembro davvero un adulto  a differenza sua!
Non lo sto più ascoltando ma chi se ne frega, nessuno ha mai osato parlarmi così!se prima mi piaceva anche solo un pò adesso  non sopporto di stare nemmeno un secondo di più in sua presenza.Non voglio vederlo mai più!
-E poi se vai in giro conciato così è normale che uno si faccia  certe idee! sei indecente!-
Questo è davvero troppo! io sarei indecente? lui mi dà praticamente della prostituta e la colpa sarebbe mia! siamo in estate , e si muore dal caldo,non posso mica andare in giro con un passamontagna! va bè io mi vesto sempre così anche in altre stagioni, ma lui non lo sa!e comunque è da superficiali giudicare qualcuno dalle apparenze e da  come si veste. Mi sento deluso e tradito, non credevo fosse quel tipo di persona! e poi anche lui è vestito leggero, che razza di ipocrita!
-Abbi  più ritegno! cosa sono quei pantaloni così corti e poi cos'è quella maglietta così aderente come unico indumento?! vai in giro praticamente nudo!-
-Basta! quanto rompi!- ora ha passato i limiti mi alzo e cerco di allontanarmi.
-Scusa tanto se ho provato a sedurti! ma sta tranquillo,un tipo così rompipalle non lo voglio affatto!-concludo voltandomi.Ma mi sento afferrae di scatto:Lui non vuole lasciarmi andare, e mi trattiene per un braccio.
-Ah! ehi fermo!-
-Che diavolo vuoi ancora? lasciami!-
-Aspetta! non ho ancora finito con te!-
-Lasciami!-cerco in tutti i modi di divincolarmi,cominciando a tirare
-No! prima fammi fine e ascoltami!-
-Ti ho detto di lasciarmi!-
-Ah.....- un secondo dopo finalmente molla la presa.
Con uno strattone più forte riesco finalmente a liberarmi, ma ci metto troppa forza e il movimento mi fà inciampare e perdere l'equilibrio, cadendo così in avanti propio mentre passa un cameriere davanti a me.Per fortuna il poveretto riesce a spostarsi dalla mia traettoria, ma per farlo,fà cadere tutte le sue ordinazioni .
Finisco così per ritrovarmi in ginocchio,ma con la faccia spiaccicata sul pavimento,propio in mezzo a metà del gelato e delle bibite.Mentre, l'altra metà che non ha toccato terra, è finita a gocciolare sul mio collo e sui miei capelli.
Devo avere un aspetto talmente orribile che non ho il coraggio di guardarmi o farmi vedere in faccia, se potessi preferirei passare il resto della mia vita così, nella posizione della pecorina piuttosto.
Ma sono costretto a farlo perchè sto letteralmente soffocando nel gelato.
Inoltre, per qualche motivo sento freddo sotto.
-Ahia! che botta!-mi volto massaggiandomi la testa che intanto ho sbatutto,cercando di capire da dove viene quel freddo,ma quando lo faccio rimango impietrito.
Rufy per non farmi cadere a cercato di afferrarmi per la maglia ma è riuscito solo ad aggrapparsi  alla mia cintura.Purtroppo però era legata lenta,così invece di trattenermi si è sfilata...lascindomi senza i pantaloni addosso.E per mia sfortuna quel giorno anche  i miei boxer erano lenti così anche loro sono......calati giù.
Quindi, conclusione....: Non ho piùi pantaloni e le mutande addosso!sono compretamente nudo dai finachi in giù!.
E per giunto mi trovo anche  in una posizione piuttosto ambigua:Sono in ginocchio col sedere in aria, e le chiappe compretamente scoperte e aperte sono.....nella posizione della pecorina!.
E con.....del gelato che ci cola in mezzo! ecco cos'era quel freddo!.
Riesco a recuperare la capacità di parlare, e inizio a urlare compretamete rosso in viso, appena realizzo che idee dò conciato così, specialmente quando sento qualche cliente iniziare a fare dei fischi di apprezzamento e dei risolini maliziosi.
Quando poi delle ragazze iniziano anche a sporgersi per cercare di guardarmi meglio  cerco di mettermi a sedere per impedirglielo,senza pensare che sono scoperto anche davanti.Me lo ricordo troppo tardi, e così adesso tutti mi hanno visto anche lì! 
Per di più ho notato adesso che anche la mia maglietta si è sbottonata , ed è    completamente ricoperta d'acqua .Così essendo appunto leggera, ora è diventata  praticamente trasparente, lasciando vedere propio  tutto quello che c'è sotto, anche quel poco che è ancora coperto. Sono praticamente nudo anche sopra!
E intanto quel idiota è rimasto lì a fissarmi per tutto il tempo, rosso in faccia quasi più di me, con ancora la mia cintura in mano,mica gli passa per la testa l'idea di aiutarmi, o almeno di distogliere lo sguardo!
Non mi ha tolto gli occhi di dosso neanche per un secondo, anzi mi ha seguito con lo sguardo guardandomi per bene, osservando  ogni centimetro che riusciva a vedere, con degli occhi tut' altro che innocenti stavolta.
Ha persino un pò di sangue che gli cola dal naso!e pensare che fino a un minuto fà mi stava facendo la predica sul pudore dandomi del pervertito! e come se le presa per  il mio tentativo di sedurlo! adesso non mi sembra propio di essergli tanto indifferente! e tutto Tutto questo riesce a farmi mettere da parte per un minuto la mia vergogna e il mio senso di umiliazione, per lasciar posto alla rabbia.
-Che diavolo hai da guardare li impalato!? imbecille!-
gli urlo contro mentre mi rimetto in piedi tenendomi i pantaloni con una mano.
-Smettila di sbavare ! e ridammi la cintura!-
ringhio strappandogliela  di mano e iniziando a risistemarla.
Sono troppo arrabbiato, non posso andarmene così e  lasciargliela passare liscia, voglio recupere almeno un bricciolo di dignità facendolo sentire umiliato almeno la metà di quanto ha fatto sentire me! perchè alla fine è tutta colpa sua!
-.E poi sarei io il pervertito!?  e tu allora che ti approfitti della situazione! anzi, scometto che l'hai fatto apposta!Io non avrei pudore? non sono io quello che ti ha strappato i vestiti di dosso!.Se io sono un ragazzino maniaco tu allora sei un bugiardo e un ....PEDOFILO!-
 Sbamm!Schiaff!
Gli mollo prima un calcio nelle parti basse e poi un pugno che lo sbalza sopra diversi tavolini più in là,dopodichè mi giro e fuggo via.



ecco l'immagine di Ace dopo "l'incidente":




 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23