Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: The Edge    25/12/2011    1 recensioni
Billie correva disperato, grosse lacrime scivolavano dai suoi occhi verdi.
Voleva solo seppellirsi sotto una pietra, troppo dolore lo opprimeva....
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il moro spalancò gli occhi verdi scioccato. Non se lo aspettava un gesto del genere, soprattutto da Mike. Quel contatto era gentile, dolce e quasi timido.

Quando Michael si scostò, con il volto in fiamme e gli occhi bassi, Billie rimase deluso e gli chiese: “P…perché lo hai fatto??” “I ..Io.. volevo…” il biondo arrossisce ancora, si vergogna di ciò che ha fatto. “Scusami Bill, ecco… io… volevo solo farti smettere di piangere… Non dovevo baciarti…” Il povero cuore di Billie perde un battito “No.. aspetta!” squittisce affannato, aggrappandosi al collo del bassista. “Joe? Cosa.. stai facendo??” domanda Mike con un groppo alla gola, il volto rosso per l’imbarazzo. “ Non ti voglio mollare, altrimenti scappi!”- Billie sospirò, e si avvicinò di più al biondino- “Mike… non vergognarti di ciò che hai fatto, per favore… Non te lo dico così per dire.. ma.. perché ci tengo a te…e… tiamdavvrtotantisim…” Questa volta toccò a Billie avvampare, mordendosi il labbro inferiore.

Mike strabuzzò gli occhi perplesso “Che hai detto alla fine??” “Che…insomma… io… ecco…diciamo… praticamente…” “Bill?!?” “Ecco…. Io ti… TI AMO!!! È così difficile da capire??”

Billie ansimava, glielo aveva detto. Aveva detto quello che provava per lui da quasi dieci anni spaccati. Un amore grande, troppo. Ma non un amore come quello che può esserci tra un ragazzo e una ragazza, un amore che è tutto: amore tra due amici, tra due fratelli, tra due amanti, un amore perfetto. Il moro abbassò lo sguardo, in completo imbarazzo, si torturava le mani.

“Bill?” “Si? Che cos..” Billie venne interrotto dalle labbra di Mike sulle proprie. Un bacio diverso da quello di prima. Molto più dolce, molto più intenso e pieno di passione. “T…ti amo anche io BJ” Quelle parole appena sussurrate fecero sciogliere il cuore del moro, il quale si ritrovò circondato dalle braccia muscolose di Michael, quelle braccia che lo stringevano con dolcezza mista a passione.

Dopo un tempo infinito, i due si staccarono, Billie ansimava ,aveva le labbra gonfie e le guance colorate di un intenso rosso fragola, mentre Mike aveva assunto una leggera tonalità color pomodoro maturo. Il biondo accarezzò i morbidi capelli del cantante, lo attirò a se e gli posò un bacio delicato a stampo. Era un bacio casto, senza pretese, solamente pieno di quel sentimento che torturava i due giovani l’uno verso l’altro.

Billie si rannicchiò contro al petto del bassista, le guance erano ancora imporporate e domandò con un filo di voce: “Mi ..Mike.. mi dici che non è tutto un sogno? Che tutto questo non è frutto della mia mente? E che soprattutto, se è la realtà, che non finisca qui??” La paura di essere lasciato da solo non aveva abbandonato il suo animo.
Il biondo gli accarezzò il viso con dolcezza, sfiorandolo con le dita callose “Lo senti questo?” – mentre lo disse gli prese il capo e lo appoggiò sul proprio cuore- “ Se senti i miei fottuti battiti cardiaci, vuol dire che sei sveglio, malridotto, non è un sogno Bill! Io sono qui con te, ti amo e non ci penso nemmeno a lasciarti di nuovo da solo.” –Si chinò, posando un bacio umido sul collo bianco di BJ- “Non finisce qua. Non adesso che ho finalmente avuto le palle per dirti una cosa che dovevo dirti tempo fa. Non può finire qui, non deve. Dovevo dirti tutto prima, non avrei MAI voluto farti del male, ne hai passate fin troppe di sofferenze, e io da coglione quale sono ho fatto angosciare il mio migliore amico.” – Sospirò e chiuse gli occhi- “Ti amo Billie Joe Armstrong. E Non desidero altro che vivere insieme a te, come abbiamo sempre fatto.”

Billie ruotò sul bassista i suoi enormi occhi verdi, lucidi di commozione e pieni di amore nei suoi confronti. “Questo è il miglior sogno della mia vita. Ti voglio bene Mikey”
Dirnt lo strinse in un abbraccio, coccolandolo come se fosse un bambino. Rimasero in quella posizione per molto, cercandosi con le labbra, sfiorandosi delicatamente.

“Ti amo Mike.” “Anche io, e soprattutto sono felice che tu stia meglio.” “Il merito è principalmente tuo, grazie a te amore"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: The Edge