Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Harrysharibo    26/12/2011    1 recensioni
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"E tre..due..uno"

*Stap!* il tappo dello spumante viene sparato in aria prendendo sempre qualcuno in testa.
Quest'anno è toccato a Beth.
"Aiah..che sfiga proprio a me?" si massaggia la testa e non riesco a trattenere la risata.
Mi guarda male "Che hai da ridere Styles" mi tira il tappo e mi manca per poco.
"O..io assolutamente niente..sfigata"
"Come mi hai chiamata?!"
"Io non ho detto niente" continuo a ridere.
"Oh si invece,mi hai chiamata sfigata..aspetta che se ti acchiappo" corre verso di me.
"Ma dove devi andare nanerottola" la scanso.
"Harry Styles sei un uo..SEI UN COSO MORTO"
"Sono un coso?" la fermo per la fronte,è più bassa di me e devo chinarmi.
"Sei un coso dato che non sei un uomo"
"Come ti permetti" le scompiglio i capelli che coprono i suoi enormi occhi scuri.

Rimango guardarla negli occhi per qualche secondo,hanno qualcosa da raccontare.
Devono aver visto cose della vita che io mi sono sempre lasciato sfuggire.
Mi chino un po' più in giù per guardarli meglio.
I suoi occhi cominciano a scorrere veloci a destra e a sinistra,sento l'agitazione che si impossessa di lei.
Mi chino ancora un po' e le do' un colpetto sul naso.
"Dovresti tagliarti i capelli sai?Coprono i tuoi bellissimi occhi" le sorrido e torno dagli altri lasciandola lì a pensare.

La serata passa tranquilla per una volta in due mesi i ragazzi non mi guardano male,mi sorridono cosa che non facevano più da tempo.
Louis è contento,la sua famiglia é a casa con noi.
Non vedeva le sue sorelle e sua madre da un bel po',mi raccontava spesso di come si sentisse triste per non poter abbracciare ogni giorno la sua famiglia o non poter scherzare con le sue sorelle.
Ma oggi,per un intero giorno le aveva potute riabbracciare,so che non era molto ma a lui sembrava bastare.
Cominciarono a giocare a carte ma io non so giocare quindi guardo perdere Niall.
"Non è giusto basta io non gioco più" e dopo qualche secondo è di nuovo lì a puntare qualcosa,persino le mutande.
"Niall ma ti prego!" Liam lo guarda allibito.
"Cosa?Sono di valore e sono pulite anche se" scoppiamo tutti a ridere.
"Ragazzi.." attiro la loro attenzione.
"Cosa?"
"C'è troppo silenzio..dov'è Beth?"
Zayn si guarda in torno "Non lo so..valla a cercare..tu non stai giocando no?" mi sorride.
Faccio spallucce e mi alzo lentamente.

Mi avvio sulle scale "Ma tu guarda se devo fare la baby-sitter a una teen-ager sclerotica" rido tra me e me e continuo a salire.
Poco dopo comincio a sentire odore di fumo "Ma che cazzo è sta puzza?"
Entro con calma nella camera degli ospiti e lei è lì distesa sul suo letto con una sigaretta in mano.
"Beth?" rimango un po' scioccato.
Si gira lentamente "Cosa?"
"Tu..tu fumi?"
"Ti stupisce..be' ti capisco..la piccola cugina di Zayn,una ragazzina acqua e sapone,che fuma che scandalo"
"Tu acqua e sapone?" comincio a ridere "si vede lontano un miglio che c'è qualcosa di maligno in te"
Ride e si siede sul letto "Vuoi provare?"
"Io?"
"Oh già..i figli di papà non fumano" espira il fumo dal naso e mi entra nei polmoni.
Mi porge la sigaretta.

E adesso che faccio?
La prendo?
Fumo?
E se me ne pento?
Ma chi se ne frega..ormai più in basso di così non puoi cadere Styles.


"Sai hai una brutta opinione sui figli di papà" accenno un sorriso e prendo la sigaretta.
La guardo per qualche secondo e poi lo faccio.

Sento la nicotina entrare in circolo,il brutto sapore del tabacco e l'odore di fumo che mi penetra le narici.
Ma ormai e troppo tardi.
Ormai è fatta.
Allontano quella "roba" dalla mia bocca ma senza far trasparire il mio disgusto.
"Devo rivalutare i figli di papà" si riprende la sigaretta e ne tira gli ultimi due tiri.
Butto fuori il fumo,ma dalle narici non riesco,il risultato fu una specie di sbadiglio affumicato.

Spegne la sigaretta e tira fuori dalla valigia le gomme da masticare.
"Prendine una..o ti beccano" me le porge e ne prendo subito due.
"Paura eh Styles?" ride.
"No.." sbuffo e mi distendo vicino a lei "e che ne ho fatti di casini in questo periodo e una sigaretta non mi aiuterebbe"
"Capisco" si alza e spalanca le finestre "I miei ci sono abituati..torno ogni giorno a casa con qualche novità" ride.
"Scommetto che non ti è mai capitato di svegliarti in un posto,non ricordare nulla e poi ritrovarti in camera tua due mesi dopo con i tuoi migliori amici che ti guardano male e con te che tratti malissimo tutti" mi giro verso di lei.
"Mi è capitato più volte"
"Davvero?"
"No" sembra divertita "sono strana ma non pazza"
"Ah.." accenno una risata.
"Perché ti è capitato?"
"A me?" rido "No ma dico mi hai visto sono un figlio di papà..io.." respiro lentamente e guardo il soffitto.
"A me puoi dirlo.." si distende accanto a me,fissiamo insieme il soffitto "Hai cicatrici?"
"Si..sono caduto molte volt.." scoppia a ridere "Non in quel senso..guarda"
Si alza la manica della maglietta e mi mostra il suo braccio.
"E un braccio..che devo vedere"
"Passaci le dita sopra"
La guardo di sbiego "Dai mica morde"
Rido e poggio l'indice sul suo polso ma lo toglo subito "Ma cosa.." prendo il braccio e ripasso l'indice.
"Sei pazza" lo lascio lentamente "perché?"
"Non sei l'unico con dei problemi Styles.."
"Si ma questo" indico il braccio "non è il miglior modo di risolverlo"
"Può darsi,ma in quel momento mi sembrava la soluzione migliore" accenna un sorriso e si ricopre il braccio.

Rimaniamo ancora un po' distesi sul suo letto a fissare il soffitto buio senza dire una parola.
E' una cosa frustrante,odio il silenzio.
Perché?
Perché quando sto' in silenzio tutti i pensieri negativi sul perché mi comporti in quella maniera tornano a galla.
E non voglio che tornino.
Perciò canticchio.


"Baby you light up my world like nobody else 
The way that you flip your hair gets me overwhelmed 
But when you smile at the ground it ain't hard to tell 
You don't know oh oh 
You don't know you're beautiful 
If only you saw what I can see 
You'll understand why I want you so desperately 
Right now I'm looking at you and I can't believe 
You don't know oh oh 
You don't know you're beautiful 
Oh oh 
That's what makes you beautiful"


"Cosa canti?" mi guarda incuriosita.
"Non l'hai mai sentita?Eppure sei cugina di Zayn"
"Sai se canti in mente riesco a sentire solo il ritmo e nemmeno quello" 
Rido "Scusa..comunque -what makes you beautiful-"
"Come mai la canticchiavi?"
"Mi serve per scacciare i brutti pensieri..la canto spesso"
"Capisco..dovrei usare anche io questa tecnica,ma invece scarico i brutti pensieri sulla fotografia"
"In che senso?"
"Quando non voglio pensare a cose..brutte ecco..prendo la macchina fotografica ed esco,vado in un posto qualsiasi e mi concentro su un punto fisso..lo guardo e cerco di estrarne il lato migliore e allora *click*" rido "lo immortalo"
Continuo a ridere "Perché ridi?"
"Mi metti allegria tutto qui" incrocio le braccia dietro la testa e chiudo gli occhi.
"Ehi guai a te se ti addormenti qui"
"Sisi.."
"Sono seria Styles è il mio letto"
"Sisi tranquilla.."

Chiudo di nuovo gli occhi ed ecco che riprende quel sogno orribile.
Questa volta vedo già tutto nitido,i miei vestiti,il letto..l'armadio e poi lei.
La donna misteriosa.
Mi giro per vederla meglio ma i capelli le coprono il viso.
Le sposto la ciocca e poi..

*Boom*
"Ma che.." mi ritrovo a faccia a terra sul pavimento.
"Io ti avevo avvertito Styles" ride.
Mi giro lentamente e la guardo male,per poi cominciare a ridere anche io.




Look at me now.
Ecco il secondo capitolo di questa FF.
Spero vi piaccia sisi u.u
Grazie per le recensioni fdbhjbfdhjbdlg *-*
Un beso la vostra Emi.

Twitter : @takemeHoran :3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Harrysharibo