Serie TV > Leverage
Segui la storia  |       
Autore: Luine    26/12/2011    1 recensioni
Nessuno di loro avrebbe scommesso un solo penny, all'inizio, su quella curiosa collaborazione.
Nathan Ford, l'uomo, il truffatore, la brava persona. Cento fanfiction per conoscerlo meglio, per entrare nella sua testa e nella sua vita.
La sfida è cominciata.
AGGIUNTI DUE CAPITOLI
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Umore nero
Fandom: Leverage
Personaggio/Coppia: Nathan Ford
Prompt: 018. Nero
Rating: Verde
Avvertimenti: Drabble
Conteggio parole: 122
Genere: Commedia


Sophie guarda Nathan, curvo sul divano, che litiga col telecomando del mega schermo, sbattendolo sul palmo della mano: da un'ora, gli restituisce un grosso messaggio di accesso negato. Hardison, con in mano una lattina di coca-cola, lo guarda con un sorrisetto sghembo stampato in faccia. «Non sarebbe il caso di dargli quello che vuole? Insomma, capisco che sono stata io a dire che lavora troppo, ma comincio a pensare che questa storia del parental control non sia una buona idea. Il suo umore mi sembra già abbastanza nero, senza che...»
«No...» Hardison muove una mano come per scacciare una mosca. «Vedrai che tra poco si calma.»
«Hardison, portami delle batterie nuove!» grida Nathan. Sophie scocca un'occhiata scettica ad Hardison. «Dici sul serio?»

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Leverage / Vai alla pagina dell'autore: Luine