Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    27/12/2011    7 recensioni
Dal capitolo 2:
"Renesmee Carlie Cullen! Fermati!! Ti prego così lo distruggerai tutto, dai amore della zia Alice fermati" sentimmo urlare Alice che continuava a correrle dietro, con la conseguenza dell'aumentare le risate di tutti noi, che nel frattempo ci eravamo avvicinati, quando Renesmee ci vide, ci corse in contro allargando le braccia verso Bella, che istintivamente aprì le sue di rimando per accoglierla tra le braccia.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Momenti padre-figlia *-* <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Un nuovo momento famigliare, spero vi piaccia XD

 

 

Banner fatto da Camilla L :)

 Momenti famigliari storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da Camilla L

 

 

 

 

Natale in famiglia

 

 

 

 

 

Edward's pov

 

 

 

 

La sera della vigilia di natale si stava avvicinando, e tutti si stavano dando da fare per passare il nostro vero primo natale come una grande famiglia, mi ricordavo ancora l'altro natale a casa Swan, durante il periodo dove credevamo che i Volturi ci avrebbero uccisi tutti.
Quest'anno Esme decise di farlo a casa nostra, così lei e Alice si occuparono di preparare la sala, la lunga tavolata e tutto quello che serviva,mentre Rosalie e Emmett si occupavano di alcuni dei regali, Jasper e Carlisle si preoccupavano del resto, io e Bella con Renesmee di invitare le persone, più i regali da fare noi.
Lo so, poteva essere un controsenso, visto che noi essendo vampiri non mangiavamo, ma Renesmee, Charlie e i suoi amici si, volevamo una vita normale per nostra figlia quindi visto che in parte era umana, volevamo che avesse il meglio da entrambi i mondi, poi era un momento per stare insieme.
Così dovetti accettare Jacob, volevo rifiutarlo, ma non potevo lo sapevo  in fondo è stato dalla parte nostra e di Renesmee quindi, con lui sarebbero venuto anche Billy e Sue che stava con Charlie ormai, infatti diciamo che Sue  veniva con Charlie.
Sarebbe venuto anche Seth, quindi in totale eravamo noi più 5, bè abbastanza grande come famigliola no?

 
Arrivò così la sera della vigilia, la sala era già tutta addobbata così come fuori, come al solito non riuscimmo a trattenere Alice.
Stavamo aspettando che arrivassero gli ospiti, intanto Renesmee era con Alice che la stava vestendo, vidi Bella accanto alla finestra, aveva un velo di tristezza negli occhi, mi avvicinai, le misi le mani sulle braccia e le diedi un bacio sul collo, poi appoggiandomi alla sua spalla le chiesi cosa c'era che non andava.
"Ehi amore, cosa c'è che non va? Ti vedo triste"
"Pensavo che mi manca mia madre, vorrei che ci fosse anche lei qui, invece lei pensa che io sia morta".
L'avvolsi in un abbraccio, "Mi dispiace, vorrei anche io che ci fosse, mi è sempre piaciuta tua madre".
Poi lei si girò e mi diede un bacio sorridendomi e disse "Su dai, non ci pensiamo, è natale dovremmo essere felici no?", sorrido di rimando e andai ad aprire alla porta che nel frattempo avevano suonato.
Era Charlie, sentii Bella avvicinarsi alla porta.
"Ciao papà" disse abbracciandolo, lui ricambiò in modo goffo.
"Edward" disse con un accenno del capo.
"Sera Charlie, gli altri?" chiesi
"Sono qui, sapete che ci mettono un po’" disse con un sorriso, vidi Jacob che stava aiutando il padre a scendere dalla macchina, gli andai in contro tirando fuori la sedia a rotelle dal sedile posteriore.
"Grazie Edward" mi disse Billy
"Figurati, sono contento che siate venuti, ciao Seth"
"Ciao Edward" disse dandomi una pacca sulla spalla.
"Sera signora"
"Puoi chiamarmi Sue adesso" disse rivolgendomi un sorriso timido
"Certo Sue".
Poco dopo sentii scendere di corsa per poi fermarsi ad un passo da Charlie, Renesmee.
"Nonno Charlie!" disse urlando felice
"Ehi nipotina mia, vieni qui" e la prende in braccio.
"Mamma mia quanto sei cresciuta principessina mia eh!", Renesmee lo baciò sulla guancia e disse "Dai andiamo a sederci vicini, te a sinistra e papà a destra"
"Certo" disse sorridendogli, poi si rivolse a me.
"Grazie"
"Di cosa Charlie, siamo una famiglia".
Così ci accomodammo tutti a tavola, mangiarono loro e ridemmo di tutto e di più.
"No Bells, tu quel natale sei stata favolosa, dalla fretta nel mangiare il dolce ti sei riempita tutta la faccia ahahahah" disse Charlie
"Papà!" rispose Bella imbarazzata, tutti noi ridemmo.
"Perché tu, che sei inciampato andando a sbattere contro la porta?" disse Bella
"Non è colpa mia, non avevo visto il tappeto"
"Ti avrei voluto vedere nonno" disse Renesmee ridendo
"Ahahahah  Nessie" disse Jacob
"Okay okay, me la sono cercata" disse Charlie.
Poi dopo varie risate come una vera famiglia, si fece mezzanotte così era ufficialmente natale, aprimmo i regali.
Ognuno di noi aveva fatto un regalo all'altro, Renesmee ne ricevette un sacco, era davvero la bambina vampira più viziata al mondo.
Allora Alice e Jasper le avevano fatto dei vestitini, Rose e Emmett un mega peluche enorme, Esme e Carlisle dei giochi, Jacob un bracciale (che nella loro tribù equivale come un anello), mi sfuggì un ringhio, Charlie le fece un peluche anche lui, e noi un ciondolo con la nostra foto dentro e un Mp3 con cinquemila canzoni già dentro.
Poi Renesmee dopo aver dato ad ognuno di noi il regalo che insieme a me e a Bella siamo andati a prendere, va da nonno Charlie.
"Nonno questo è il primo, tieni" disse passandole un pacco.
"Oh ma grazie, il primo? Quanti me ne hai fatti?" disse sorridendo, intanto aprì.
"Ti piace?"
"Certo che mi piace" disse dandogli un bacio sulla guancia, Renesmee passando accanto ad un negozio di photottica, aveva visto questo enorme cuscino con foto, e a deciso di volerne uno con noi quattro sopra, cioè io, Bella, lei e Charlie.
"Adesso vieni" disse prendendolo per mano e trascinandolo fino al pianoforte.
"Papà vieni dai"
"Si arrivo"dissi ridendo.
Ci sedemmo al piano, e incominciamo a suonare la melodia che avevamo composto per Charlie.
"Ti piace nonno? L'abbiamo composta per te" disse rivolgendogli un sorriso che illuminò tutti noi, Charlie aveva gli occhi lucidi, ma cercò di non farsi notare e disse "Si, è splendida nipotina mia" e la prese in braccio.
Poi dopo che tutti se ne sono tornati a casa, noi ritornammo nella nostra casetta, con Renesmee esausta addormentata tra le mie braccia.
Ecco questa era vita, questi piccoli momenti famigliari rendevano la mia vita meravigliosa e felice, adesso sapevo per chi dovevo vivere, per loro, per le due persone che erano l'anima mia.

 

 

 

Ecco x adesso finisce qui xD
Spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo, ringrazio tutti sia chi legge in silenzio, sia chi ha recensito, chi ha messo questa storia nelle preferite o seguite, grazie davvero XD
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate anche di quest'ultimo, anche perché purtroppo non posso né leggere il pensiero come Edward né vedere cosa ne pensate come Alice ;)
Apparte questo ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson