Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Eikochan    27/12/2011    2 recensioni
Prendendo spunto da un forum sulla coppia SuigetsuxKarin in cui è stata fatta una lista di motivi per cui amare e supportare questa coppia ho deciso di scrivere una storia per ogni motivo.
1.Perchè gli opposti si attraggono
2.Chi disprezza compra
3.Chi osa dividere qualcosa che la natura ha già unito?
Dal terzo capitolo: “Ma non hai capito! Tu e Karin siete Suika!”
“Da quando in qua assomiglierei ad un’anguria, ragazzina?” chiese pungente la rossa.
“Penso volessero paragonare la tua smagliante linea alla forma dell’anguria.”
“Ma fottiti, dannato squalo anoressico.”

Insomma, se anche voi amate questi due personaggi non potete non entrare in questa raccolta!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Karin, Suigetsu | Coppie: Karin/Suigetsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHI OSA DIVIDERE QUALCOSA CHE LA NATURA HA GIA’ UNITO?

Se già esiste qualcosa che è l’unione dei loro nomi perché non dovrebbero stare assieme?

 

 La Quarta Guerra Mondiale dei Ninja era finita già da un anno e il villaggio era tornato pian piano a vivere e a ricostruirsi; c’erano stati poi diversi cambiamenti: in primis Sasuke Uchiha –il traditore per antonomasia- era tornato con la sua solita sfacciata tranquillità nella Konoha distrutta anche grazie a lui, portandosi dietro il suo ex-team per giunta! Ma infondo la comunità non aveva opposto troppe resistenze, non dopo l’aiuto che avevano dato a tutto il villaggio. Del resto era stato Sasuke a erigersi contro Madara insieme a Naruto e ad aiutarlo a sconfiggere le forze nemiche.
Ma non solo Naruto e Sasuke avevano la loro fetta di gloria: tutta la generazione dei due era stata protagonista degli scontri ed aveva ricevuto la loro fetta di fama. Non a caso erano presi in esempio dai bambini dell’Accademia per le loro gesta, ma anche per i gossip di cui erano circondati.
Era da un po’ di tempo, infatti, che tra le bambine era dilagata la moda di spettegolare sulle coppie che potevano formarsi tra l’eterogeneo gruppo di shinobi ed ognuna aveva il suo duo preferito.
“Quando si deciderà Sasuke ha chiedere a Sakura di uscire?” si domandò una bambina dai lunghi capelli biondi.
“Mai. E’ cosi amorfo che facciamo in tempo a diventare vecchi prima che si decida a fare il primo passo..”
“Voi non lo capite, è timido.” lo difese un’altra, scuotendo i lunghi capelli rossi.
Sasuke e Sakura erano una delle coppie più in voga tra le fomentatrici di gossip e le stesse si erano autodefinite “pantere nere”; ma non solo loro avevano adottato un soprannome ormai erano nati immensi fan club dai nomi più improbabili come le “mosche nere”, per chi tifava l’unione tra Shikamaru e Temari, a cui si contrapponevano le “mosche bianche” che ancora speravano un’Ino al fianco del moro e le coppie erano praticamente infinite.
“Invece ho scoperto che Hinata e Naruto si sono fidanzati..” esclamò Hanabi Hyuuga, intromettendosi nel discorso. “Me l’ha detto ieri mia sorella.”
“Finalmente! Era ora che Naruto si desse una mossa..”
“Sono contenta per loro.”
“Invece Neji continua a negare che gli piaccia Tenten.” sospirò Hanabi, ormai promossa a fonte ufficiale dei pettegolezzi riguardanti la casata Hyuuga. “Il che è piuttosto stupido dato che risulta palese a tutti che si piacciano a vicenda.”
“Dovresti dirgli di svegliarsi a Neji, altrimenti Lee gliela ruberà.”
“Ma figurati!” saltò su la rossa di prima. “Tenten non si metterà mai con Lee.”
“Secondo me invece starebbero cosi bene insieme” insistette l’altra.
L’unica bambina che non aveva preso parte alla discussione era una moretta dagli occhi azzurri, se ne stava in disparte ad ascoltare le discussione delle amiche senza prendere parte nel discorso. A un certo punto la rossa di prima, che si chiamava Ayame, si voltò verso di lei.
“E tu cosa ne pensi, Sumika? Qual è la coppia che ti piace di più?”
L’interpellata si prese qualche secondo per pensare, non che le altre coppie nominate non le andassero a genio ma erano cosi scontate che non le sembrava interessante perdere tempo a discuterne, e si perse a guardare in lontananza: dietro le spalle della rossa passarono Karin e Suigetsu, che come al solito stavano litigando senza sosta.
“Suika.” rispose alla fine, Sumika.
“Che centra l’anguria ora? Ti ho chiesto qual è la coppia più bella secondo te.”
“Infatti! Suika: Suigetsu e Karin!"

 

“Ti ho detto di smetterla di usare la mia crema idratante, mollusco”
Karin stava – come sempre- urlando contro il compagno di squadra, nonché, coinquilino.
“Ma mi devo idratare! E lo sai anche te..”
“E compratene una tua, diavolo! Va bene dividere l’appartamento ma mettiti bene in quel cervellino da vongola che le cose mie restano mie, oppure.. ”
All’improvviso si ritrovarono accerchiati da una dozzina di bambine urlanti.
“Sciò, andate a giocare da un’altra parte..” le scacciò malamente Karin.
“Si, in effetti il Suika è il migliore!” esclamò ad alta voce Ayame.
“Che centrano le angurie, ora?!” domandò Suigetsu. “Però non mi dispiacerebbe una bella fetta di anguira..” ci pensò su poi, ad alta voce.
“Ma non hai capito! Tu e Karin siete Suika!”
“Da quando in qua assomiglierei a un’anguria, ragazzina?” chiese pungente la rossa.
“Penso vogliano paragonare la tua smagliante forma fisica alla forma dell’anguria.” ridacchiò l'altro alla sua stessa battuta.
“Ma fottiti, dannato squalo anoressico.” e l'amica gli mollò un pungo in pieda faccia.
Dopo che l'altro fu tornato alla sua forma originale Sumika gli tirò la mano per farlo abbassare alla sua altezza.
“Quando vi mettere assieme te e Karin? Siete cosi belli insieme.”
Il ragazzo d’altro canto si strozzò con l’acqua che stava bevendo.
“Che diavolo stai farneticando, ragazzina?” sbottò Suigetsu, cercando di mantenere la calma; Karin invece fu più brutale.
“Cosa hai detto, nanerottola?! Vuoi per caso prenderle?”
Questo bastò per convincere le ragazzine a sloggiare, del resto tutti sapevano che provocare Karin non era una buona idea dato che il suo autocontrollo era pari a zero.
“Non hanno più rispetto i giovani d’oggi..”
“Karin, volevo ricordarti che hai appena diciotto anni e non sei proprio uscita dalla giovinezza... anche se ormai sembri una vecchiaccia rachitica con la pelle che ti ritrovi!”
“Almeno io non mi liquefaccio al sole come te, mezzasega.”
“Come salta poi in mente a quelle idiote di me e te fidanzati non lo so! Io e te ci metteremo assieme quando Naruto non sarà più vergine, ovvero mai!” rincarò la dose la rossa, ignara del fatto che dall’altro capo di Konoha Hinata e Naruto stavano festeggiando, nella loro maniera personale, il compleanno della primogenita Hyuuga.

 

 

SPAZIO AUTRICE:
Come sempre i miei aggiornamenti hanno pause lunghe come un’era! Bè spero che questo capitolo vi piaccia: mi divertivo troppo a pensare alle ragazzine shippare le loro coppie preferite come me del resto XD
Recensite, mi raccomando!
Baci, Eikochan.
PS: se non si fosse capito SuiKa in giapponese significa “anguria”. :D


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Eikochan