Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sonia93    27/12/2011    1 recensioni
Ciao a tutti!! Allora la mia storia,nonchè la prima,si ambienta dopo il Cell-game .. Tutto a inizio con un sogno che turberà la nostra Chichi scoprendo qualcosa che cambierà radicalmente la vita dei nostri eroi.. spero di avervi incuriosito ^^ !! ah aggiungerò in alcuni capitoli delle immagini dei personaggi, realizzate da me, per farvi capire come li vedo con la mia fantasia.. ciao ciao ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Videl | Coppie: Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti.. scusate per l'enorme ritardo, ma ho avuto problemi con internet...come al solito!!! -.-'' e quindi per farmi perdonare ho fatto un capitolo più lunghetto rispetto agli altri.. =)

Ah anche se in ritardo vi faccio lo stesso tanti auguriiiiiiiiiiii!!! un bacione a tutti e buona lettura ciao ciao!!! XD

 

 

 

 

                                     HA INIZIO UNA NUOVA AVVENTURA

 

 

 

 

Il nostro atterraggio non fu uno dei migliori..

Ci alzammo a fatica da terra, una terra che non apparteneva al nostro mondo; così timorosi ed eccitati nello stesso tempo incominciammo a perlustrare il territorio circostante. A quanto pare ci trovavamo in un enorme bosco, dove gli alberi erano altissimi, robusti e ovviamente erano una specie sconosciuta per la razza umana; a distanza di circa 800 metri dal nostro atterraggio, compariva una grande cascata purissima, infatti l’acqua era così pulita che riuscivamo a vedere dall’alto il suo fondale. Però eravamo sempre in un luogo ignoto, quindi ci limitavamo ad osservare.

Gohan a me è venuta fame.. ” mi disse il piccolo Goten massaggiandosi la pancia.

Hai ragione Goten, in effetti anche a me è venuta fame. ” dissi poggiando i piedi al suolo, seguito dai due bambini, e pensando contemporaneamente a cosa potessimo mangiare qui; poi improvvisamente mi ricordai della caspula che Bulma mi aveva preparato per partire. Rammentai anche di essermi scordato di restituirgliela, quindi incominciai a cercarla e infilando la mano in una delle tante tasche della mia tuta, costatai per fortuna che la memoria non mi ingannava.

Ragazzi ho la soluzione! guardate qui che ho.. ” dissi mostrando la capsule ai due bambini.

Ma quella è la capsule che ti aveva preparato la mamma vero? ” domandò speranzoso il piccolo Trunks.

Esatto, quindi i problemi: vitto e alloggio sono risolti. ” affermai soddisfatto.

è fantastico!! Questo significa che possiamo mangiare e dormire senza problemi giusto fratellone? ” domando contento il mio fratellino, tenendo sempre in braccio nostra madre.

Sì Goten! ” affermai, facendogli poi cenno di darmi il corpo dormiente che aveva fra le braccia e aggiungendo “ Ascoltatemi bambini : per oggi visto che il sole sta per tramontare mangeremo e ci riposeremo, domani all’alba perlustreremo il territorio come si deve. Siamo intesi? ” finii con un tono autoritario e gentile allo stesso tempo, visto che ora aspettava a me prendere il controllo della situazione.

Okay Gohan! ” dissero all’unisono sorridendo.

Arrivati a questo punto lanciai la capsule a terra, la quale si trasformò in una grande navicella; in essa Bulma aveva inserito una parola d’ordine per accedere, che era “ capsule corporection open ”. Pronunciate quelle tre parole, il portellone d’accesso si aprì e finalmente potemmo rilassarci un po’, certo non ero molto tranquillo, ma dovevamo recuperare le energie. Mi addormentai con le mille domante che ancora attanagliavano la mia mente.

 

1° GIORNO NEL NUOVO MONDO

 

Ore 06:00

Mi alzai di buono umore stiracchiandomi i muscoli mentre mi dirigevo in cucina. Notai che i due piccoli stavano ancora dormendo, quindi non li svegliai; feci una abbondante colazione e poi spiccai il volo. Volai per un po’, intorno alla zona dove eravamo accampati, costatando che era isolata, così decisi di allontanarmi e dopo una manciata di minuti trovai un piccolo villaggio. Atterrai senza farmi vedere e poi assistetti ad una scena davvero vergognosa:

Un uomo, che probabilmente doveva essere una guardia a giudicare dall’abbigliamento, stava minacciando due bambine per sapere un certo codice segreto, poi improvvisamente afferrò una delle due per un braccio e con l’altro le diede uno schiaffo, a quel punto stavo per intervenire, quando vidi due piccoli saiyan intromettersi.

Ehi tu, non lo sai che le bambine non si picchiano! ” affermò Goten arrabbiato, mentre con l’amico raggiungevano la guardia.

E voi chi sareste mocciosi? ” domandò la guardia abbastanza infastidita.

A quel punto intervenni io; non volevo che i bambini ingenuamente rivelassero le nostre identità, era meglio, per il momento, tenersi anonimi.

Sono i miei fratelli, perché? ” dissi raggiungendo il gruppo che si era formato.

Ah ma davvero? Allora dovresti insegnargli a rispettare le autorità se non vogliono farsi male. ” disse con sorriso maligno stampato in faccia.

Le autorità? E che razza di autorità è, un uomo che picchia una bambina indifesa? ” ribattei serio.

Notando la mia insistenza la guardia lasciò andare la bambina per prestarmi più attenzione.

Che cosa c’è? Tu e tuoi fratelli volete una bella lezione?! ” disse minaccioso prendendo una specie di frusta, con la quale si colpì un paio di volte il palmo della mano sinistra.

Provaci! ” disse il piccolo Trunks, provocando quest’ultima.

(Su questo lato era uguale a suo padre, orgoglioso e impaziente.) pensai.

La guardia si girò di scatto verso il piccolo saiyan, caricando il braccio destro per frustarlo, ma il piccolo non si mosse di un millimetro, alzò solamente il braccio sinistro per bloccare la frusta per poi disintegrarla solo con il pollice e l’indice. Notai gli sguardi attoniti delle persone che incominciarono a fermarsi per la curiosità. La guardia era impietrita e poi incominciò a urlare:

Lo sapevo!! ” disse guardandosi intorno “ qui c’è ne una... devo avvisare il mio padrone.. ”.

Detto questo scappò non degnandoci più di uno sguardo. Così ci guardammo intorno anche noi, ma non rilevammo nessun’ aura.

è impazzito? ” disse Trunks guardandomi confuso.

Rimasi perplesso anch’io, così decisi di rivolgermi alla piccola bambina che pochi minuti fa fu picchiata. Era molto carina, aveva dei lunghi capelli rosa legati in una coda alta e due bei occhi violetti, inoltre doveva avere si e no l’età di Goten.

Ehi ciao piccola come ti chiami? ” le domandai con il mio solito tono affabile.

Erase e tu? ” mi domandò decisa.

Il mio nome è Gohan, mentre loro sono Goten e Trunks. ” le dissi indicando i rispettivi bambini e poi aggiunsi “ Mi puoi spiegare perché quella guardia se ne andata così all’improvviso?

Lui ha pensato che a fare quello che ha fatto Trunks era stata una discendente della Dea creatrice. ” affermò fissando il ragazzino lillà per poi rivolgergli la parola “ Come hai fatto? ” gli domandò fissandolo ancora più intensamente.

Trunks era molto intelligente per la sua età, inoltre non si fidava molto delle persone, per questo la sua risposta fu vaga.

Sono semplicemente forte, un po’ come queste vostre dee.. ” rispose non abbassando lo sguardo. I due continuarono a fissarsi fino a che Erase si voltò per raggiungere l’altra bambina; quest’ultima doveva avere la stessa età di Erase, ella aveva pure due bei occhi violetti, ma i capelli erano neri e lunghi.

Forza Ellis andiamo.. dobbiamo trovare nostra sorella Videl! ” le disse per poi rivolgersi di nuovo verso di noi “ grazie a tutti e tre, vi siamo debitrici. ” detto questo le due bambine si presero per mano, e dopo pochi istanti una forte luce le investì per poi sparire nel nulla.

Rimanemmo sorpresi.

(Per quale motivo prima non si erano difese, visto che posseggono dei poteri?! Che strano..) pensai..

Ehi Gohan quelle due bambine forse erano gemelle no? ” disse il piccolo Trunks.

Probabilmente sì, visto la somiglianza e l’accenno di una comune sorella. ” risposi logicamente.

Sì ma hanno detto di una sorella da trovare! ” aggiunse il piccolo Goten unendosi alla conversazione.

Sì è vero, però ascoltatemi è meglio per il momento capire se ci troviamo realmente sul pianeta di Aladhaesia, inoltre quelle due bambine non sono così sprovvedute come pensavamo. L’avete sentita la loro aura quando sono sparite no? ” affermai.

Sì Gohan forse hai ragione.. ” si convinse Trunks seguito a ruota da Goten.

Ancora preso dai miei pensieri, non mi accorsi che un vecchio signore si stava avvicinando a me con l’aiuto di un logoro bastone; aveva una lunga barba bianca, gli occhi erano socchiusi a causa delle pesanti palpebre e indossava una tunica ecru.

Si fermò a pochi centimetri davanti a me per poi rivolgermi la parola.

Ehi tu ragazzo, ho sentito che ti chiami Gohan dico bene? ” disse con voce roca.

Sì signore. ” risposi educatamente.

Siete nuovi di qui! lo si capisce dal vostro abbigliamento, ma soprattutto dalla vostra forza. ” affermò l’anziano signore con un lieve sorriso, seguito da due violenti colpi di tosse, i quali gli fecero cadere il bastone che riuscii a prendere prima che cadesse, per poi ridarglielo.

Si sente bene? ” gli domandai costatando che la sua salute era molto cagionevole.

Sì, grazie ragazzo, ma purtroppo questi sono i segni della vecchiaia. ” disse rivolgendomi un altro sorriso, continuando “ Io mi chiamo Broont e vi devo ringraziare per aver salvato quelle due bambine, vedete per me sono come delle nipotine. ” disse per poi aggiungere “ Entriamo nella mia umile casa così posso invitarvi a pranzo ”.

Non vorremmo disturbare ” mi affrettai a rispondere gentilmente.

Nessun disturbo davvero, mi farebbe molto piacere se voi restaste. ” affermò.

Allora accettiamo volentieri ” mi sembrava maleducato non accettare un invito.

Ci offrì un’ottima zuppa di verdure seguita da pane e formaggio. Finito di mangiare invitai i bambini a giocare fuori in modo che potessi parlare tranquillamente con l’anziano Broont.

La ringrazio molto per la sua ospitalità ” iniziai.

Non devi ringraziarmi Gohan. Chi fa del bene riceve del bene, e tu sei un bravo ragazzo. Ma dimmi perché sei qua? ” mi domandò interessato.

Vede signore io e i miei fratelli siamo venuti per salvare nostra madre, anche se non sono sicuro di essere nel posto giusto.. ” affermai confuso.

Non so che luogo cerchi, ma ti posso dire che ora ti trovi nel villaggio di Poolè, a sud della città di Cruost, unica città ancora libera dalla tirannia di re Zargo.mi disse triste e arrabbiato allo stesso tempo.

Ma il pianeta dove ci troviamo è Aladhaesia? ” domandai, almeno dovevo avere qualche certezza.

Sì, ma purtroppo è cambiato da quando le nostre discendenti della Dea, sono state catturate da circa due anni da re Zargo. Vedi lui era un ragazzo buono e generoso, ma da quando prese il potere è diventato un re crudele; la sua cattiveria aumentò ancora di più nel momento in cui l’oracolo gli predette che in una delle discendenti si sarebbe rincarnata l’originaria Dea ponendo fine al suo regno. ” concluse afflitto.

Ma è terribile! ” dissi stringendo i pugni per poi rilassarli subito dopo, “ Quelle due bambine sono pure discendenti vero? ” domandai.

Sì, ma i loro poteri non sono del tutto sviluppati.

( Ora capisco perché non hanno usato i loro poteri per difendersi ) pensai.

Ma queste discendenti possono essere uccise? ” domandai preoccupato per quelle due bambine.

Solo se il loro potere viene esaurito del tutto! possono vivere anche per 3,4 anni grazie a quest’ultimo; purtroppo non è inesauribile per questo le due piccole vogliono trovare al più presto la sorella maggiore Videl. ” finì triste.

Capisco. Signor Broont non si deve preoccupare ci penseremo noi ad aiutare quelle bambine! ” dissi, non potevo starmene inerme di fronte a quella crudeltà, così chiamai i due piccoli saiyan e dopo aver localizzato le aure delle due gemelle, ci indirizzammo verso quest’ultime il più velocemente possibile.

 

 

 

 

 

Fineeeeeeeeeeeeeeeeee!! ebbene??!! che ne pensate??!! aspetto vostri giudizi e consigli ovviamente.. un kiss a tutti e buone festeeee!!! XD ciaoooooo!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sonia93