Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: clally    27/12/2011    2 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction su dragon ball e ho scelto per scriverla il personaggio che adoro di più, cioè Vegeta e la sua amata Bulma, spero di essere riuscita ad interpretare bene il loro amore e che la fanfiction vi piaccia , questo che vi presento è il primo capitolo ambientato durante la permanenza di Vegeta alla capsule corp. Buona lettura e ringrazio in anticipo tutti coloro che leggeranno e commenteranno! (Scusate per la precedenete pubblicazione e mi scuso specialmente con chi aveva commentato ma mi sono sbagliata a selezionare il file su nvu!!)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
one.shot2 bulma vegeta

Ho voluto concludere la mia fanfiction con un momento intimo della coppia
il rating di questo capitolo è ROSSO quindi avverto tutti coloro che non vorranno leggere questo finale che ne sarà pubblicato uno alternativo. Ringrazio tutti coloro che hanno commentato, seguito e letto la mia storia alla quale tengo veramente tanto, io adoro Dragon Ball ma soprattutto questa coppia che secondo il mio parere è formata dai personaggi più interessanti e riusciti di tutta la serie, Toriyama ha voluto farci fantasticare su Bulma e Vegeta, su ciò che accade dietro la storia sulla loro vita familiare e sentimentale ed io la mia idea l'ho concretizzata in questa fanfiction che spero sia piaciuta e come sempre vi auguro una buona lettura e grazie mille ancora per i commenti mi hanno fatto molto piacere!
AH dimenticavo Buone feste a tutti! :-)


Nella stanza di Bulma regnava il silenzio interrotto dolcemente dal suo flebile e regolare respiro.
Il suo corpo esile era avvolto dalle lenzuola bianche che elegantemente disegnavano la sua figura snella e aggraziata che era adagiata sul morbido materasso.

Un leggero fruscio fu causato dal movimento delle lenzuola da parte del tenebroso principe.
Ormai era diventato un rito, tutte le sere da ben quindici anni la possedeva , le mostrava il suo amore.
Si chiedeva continuamente come avesse fatto a farlo cadere in trappola , il guerriero più forte dell'universo soggiogato da una terrestre.
Non era mai riuscito a darsi una spiegazione e probabilmente non la trovò mai.
Una carezza maliziosa fu disegnata sulla guancia di Bulma che si destò dal suo sonno, un sorrisetto si dipinse sul suo volto.
Non fu detta una parola.
Un gioco di sguardi fu seguito da una lotta violenta e passionale tra le lingue dei due amanti , un intreccio tra i due corpi .
I primi sospiri cominciarono a fare la loro allettante comparsa e il principe volle incoraggiare quelle piacevoli sensazioni che scuotevano il corpo della terrestre.
Cominciò ad avvolgere uno dei suoi seni con la lingua, gemiti di piacere uscirono dalla bocca dell'azzurra.
Scese, lasciando una calda scia lungo l'addome della ragazza, sempre più giù fino ad arrivare a torturare la sua parte più nascosta.
Quanto gli piaceva sentire i suoi gemiti di piacere, adorava sentire che la sua principessa era sotto il suo completo controllo, situazione molto rara poiché solitamente il comando sotto le lenzuola non spettava di certo al principe dei saiyan, ma la maliziosa terrestre sopra quel letto era la padrona assoluta .
Un grido liberatorio uscì dalla bocca di Bulma che aveva raggiunto il culmine.
No, non si sarebbe fatta controllare per un secondo di più, ora toccava a lei.
Con i suoi occhi color del cielo guardava il principe con spavalderia e arroganza mentre massaggiava il suo membro eretto e turgido che presto fu accolto dalle sue labbra.
Lo sentiva sì, gli piaceva, era tornata finalmente padrona di quel rapporto
Completa impotenza si diffondeva tra le sensazioni del saiyan che non poteva fare altro che tuffarsi in quel mondo di piacere di cui solo lei aveva la chiave.
Un'ondata di sensazioni avvolsero Vegeta che si abbandonò completamente al piacere dell'orgasmo.
Era arrivato il momento giusto, il principe penetro la donna che con un fremito lo accolse interamente nella sua femminilità.
Spinte aggressive ma passionali venivano dal bacino del principe e venivano in perfetta sincronia accompagnate da quelle della compagna.
Una piccola battaglia era cominciata tra i due, prima o poi sarebbe dovuto essere proclamato un vincitore.
Le spinte si fecero sempre più veloci e violente ma non perdettero mai la loro dolcezza e passionalità.
Bulma sentì l'improvviso bisogno di cingere il collo di Vegeta, doveva cercare un appiglio stava per essere trascinata via dai piaceri dell'orgasmo.
Il principe non ancora del tutto soddisfatto non pose fine a quelle spinte frenetiche che dopo alcuni istanti tornarono ad essere incoraggiate da quelle di Bulma che fu nuovamente travolta dall'orgasmo quando finalmente il principe trovò la pace dei sensi.
Vegeta si adagiò di fianco a Bulma che era intenta ad ammirare la bellezza dei lineamenti di suo marito, si ritrovarono faccia a faccia , gli occhi d'ebano del principe trafiggevano quelli azzurri di Bulma che si lasciava cullare dal suo intenso sguardo:
"Vegeta..."
Questo pronunciarono le labbra della terrestre quando decise di appoggiare la propria testa sul petto di lui , aveva un battito regolare e tranquillo:
"Guardami"
La testa della terrestre si alzò dal petto dell'amato e si avvicinò al suo viso , in modo da incontrare il suo sguardo, con uno scatto il principe la baciò, le loro labbra coincidevano perfettamente:
"Lo sai vero Bulma?"
"Sì, lo so".

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: clally