Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Rota    27/12/2011    1 recensioni
La testa. La testa è importante. Nemu, sapevi quanto fosse importante testa, altrimenti non ti saresti fatta mangiare dalle gambe. Le gambe che ti avevo costruito io.
La testa, il cervello. Oh, eccolo qui - bastava aprire con la sega il cranio e l'avrei trovato senza tanti problemi, stupido io ad avere tutta questa impazienza.
Il sangue non si è ancora rinsecchito, è fluido quanto prima. Gocciola da quanto rimane del collo. Devo lavarlo, sta sporcando tutto e non si capisce più niente, con tutto questo rosso.
Dov'è quel dannato gigai che avevo poggiato qui? Dove? Dove sono le cose quando mi servono?
La testa. Gli occhi... Ne manca uno. Ma non importa, non mi servono tutt'e due gli occhi, da uno posso farne due - continuerai a guardarmi come ha sempre fatto, perché non ti ho mai ordinato di smettere.

[Mayuri + Nemu Kurotsuchi, Nuovo Personaggio]
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Autore: Rota
*Titolo: Breath - You seem so stupid
*Fandom: Bleach
*Personaggi: Mayuri Kurotsuchi, OC
*Genere: Introspettivo, Generale
*Avvertimenti: Missing Moment, What if…?, One shot
*Rating: Giallo
*Note autore: Questo capitolo parlerà della "prima Nemu" di Mayuri, ovvero della "madre" di Nemu Kurotsuchi *ç* Spero possiate capire un poco di più, ora (L)
Resta sempre un dialogo unilaterale. Qui la pazzia di Mayuri non è tanto marcata in quanto manca lo shock della morte della prima Nemu, e anche perché quando lo si vede nel manga a parlare con Urahara non mi è sembrato particolarmente molesto, almeno non ancora o_ò
Ovviamente il pg della prima Nemu è nato dalla mia mente e solo da quella *ç* l'interpretazione che ho dato ai fatti non ha valore se non nel piccolo universo della mia mente a cui ho dato sostanza in questa raccolta (L)
E niente, buona lettura ^^


Breath
You seem so stupid





Nemu D*****, nome ridicolo quanto lo è la persona che lo porta. Non mi sei piaciuta, dal primo momento che ti ho vista non mi sei mai piaciuta, perché sei così piena di difetti che quasi mi viene il voltastomaco ogni volta che mi tocca guardarti - ma è proprio perché tu sei così lontana dal comune concetto di "perfezione" che non c'è al mondo una aiutante migliore di te: stimoli la mia fantasia, Nemu, e dove può arrivare il pensiero arriva anche la volontà. Almeno, la mia volontà.
I tuoi capelli sono un difetto. Sono rosa, lunghi, fastidiosi, si infilano ovunque, svolazzano al minimo movimento e tu ti muovi troppo. Verrà il giorno in cui te li taglierò con la forza, nonostante tutti i tuoi piagnistei e i tuoi strilli da gallina strozzata.
La tua stupida zanpakuto è un difetto. Il suono, produce, assecondando quel ridicolo balletto che fai ogni volta che scendi in battaglia - ti ho vista, alle selezioni per entrare nel Goten 13, eri peggio dei selvaggi che saltellano sulle rocce. Non mi ricordo neanche come si chiama, perché è talmente inutile che non è degno della minima attenzione.
Oh, e i tuoi occhi, quella è la cosa peggiore. Tu non fai domande ma guardi tutto, ti permetti di trattarmi come una cavia da laboratorio. Nemu, questo non mi piace. Smettila! Smettila di ridere! Non sto dicendo niente di divertente!
Passami l'alambicco, quello con la gelatina verde. Sì, fallo ora. Fallo subito, mi serve. Invece di recriminare sulla mia presunta severità sbrigati a obbedire.
Anche una scimmia sarebbe più diligente di te e sicuramente meno molesta!
Non capisco ora perché mi guardi così. Non cercare di ringraziarmi, ora, della tua gratitudine non me ne faccio davvero nulla. Se vuoi fare qualcosa per me, sopravvivi e continua il mio esperimento: scendi in battaglia e fammi analizzare le tue ferite, perché mai e mai più possano ripetersi gli errori degli sciocchi. E' a questo che servi, perché senza l'esperienza materiale non c'è legge scientifica che possa funzionare.
Non toccare. Non puoi farlo, non vedi che non è ancora pronto? Quando lo sarà, ti ordinerò di andare a raccattare qualche Hollow - o qualche detenuto, non fa la minima differenza - e sperimentarlo lì, sulla loro pelle, nel luogo dove veramente può avere un utilizzo. A Se non ci fossero pericoli da combattere, non mi sprecherei nemmeno di fare tutto questo. Ma la gioia di sperimentare comporta dei rischi e se non voglio avere limiti devo per forza continuare sulla mia strada.
Scuoti la testa, lo sai solamente tu perché lo fai. Non sorridere a quella maniera, sembri ancora più stupida. E non salire sul tavolo del laboratorio, non c'è spazio per te tra i miei attrezzi.
certe volte penso che tu abbia lo stesso sguardo di quella Unohana. Anche lei scuote la testa quando provo a parlarle di quello che faccio. Donne, stupide frivole donne: cosa potete capirne voi? La scienza è arte per menti elette. Parlate di vita e di morte ma demonizzate l'una e divinizzate l'altra. Se non aveste così tanta paura, riuscireste a capire che si possono manovrare facilmente arrivando a mischiarne i contorni.
Guardati, Nemu. Se sei ancora viva, lo devi solamente alla scienza. Ti avevano strappato gambe e braccia, gli Hollow, e quasi anche la testa. Con chi hai stretto il patto, per poter camminare ancora, per poter ancora ballare? Con me.
Tu e la tua stupida fissazione di chiamarmi "diavolo". Perché ti prodighi, come gli stupidi, a dare giudizi? Ritieni ingiusto che il leone cacci il cucciolo di zebra per cibarsi? Quella si chiama ipocrisia, Nemu, ed è più vile di quello di cui mi imputi così di frequente.
Ancora poco e ci siamo. Non toccare. Metti via la mano, subito! Accidenti a te e alla tua stupida impazienza!
La tua nuova arma è quasi pronta. Non si tratta del solito veleno, è qualcosa di diverso. Voglio vedere cosa succede ai nervi in uno stato di sovreccitazione prolungata. Questa volta dovrai cercare di non ucciderli tutti con un colpo solo ma prolungare la battaglia a lungo. Il mio è un ordine, Nemu, e risparmiami i discorsi sulla pietà e sul giusto combattere. Hai perso ogni etica la prima volta che sei entrata qui dentro.
Cosa c'è adesso? Tu e le tue stupide domande. No, non penso mai all'amore, non è scientificamente attraente un sentimento in grado di abbassare le tue difese naturali. Io ho già un valido motivo per continuare a vivere, perché in questo mondo ci sono ancora troppe cose che non conosco e troppe variabili a me sconosciute. Mi è inconcepibile affidare al caso la scelta di quelle caratteristiche che andranno a formare un nuovo organismo. Pensaci, Nemu. Pensaci attentamente e a lungo - non i tuoi soliti cinque secondi di silenzio che fai per prendermi in giro. Pensa a cosa potrebbe accadere se nascesse un altro individuo come me.
Non sorridere, non farlo. Mi fai schifo Nemu. Tu e la tua pietà, tu e i tuoi occhi. Non c'è nulla di vagamente nobile come non c'è nulla di realmente peccaminoso. La tua interpretazione ha falle in ogni parte perché parte da presupposti sbagliati, come una legge matematica che non ha assiomi esatti.
Non spacciarmi la mia sete di conoscenza per paura o per disperazione. Chi conosce controlla, non c'è nulla di più semplice di questo.
E finché avrai anima e alito in questo tuo corpo, ne sarai la prova vivente.
Ecco. Ecco la tua arma, ora è pronta. Non pensare che sia poco pericolosa perché piccola, anche il veleno degli insetti può essere letale ai pachidermi se assunto con certe modalità. Ora puoi ascoltare la musica, puoi ballare quanto desideri - portami appresso a te, perché ti possa vedere in ogni istante e possa analizzarti e possa seguirti e possa carpire da te quale è davvero il significato di "vita" e "morte".
Nemu, capisci quanto sia importante il tuo operato. Potrei fare miracoli se arrivassi a capo di questo esperimento. Non la perfezione cerco ma la chiave del miglioramento.

Ora va.
Distruggi e uccidi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Rota