Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    27/12/2011    6 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
018 Nero


Personaggi: Mu - Kiki                                                                                        
Parole: 110
Note: Luce e speranza al Muro del Pianto. Per un futuro senz'ombre


 

Nulla importa, se tenebre e disperazione avvolgono il Muro del Pianto dalla notte dei tempi: non esiste barriera che non si possa abbattere, in virtù della Giustizia.
Un sole dorato di splendore e speranza – gli stessi che abbiamo nel cuore – lo spazzerà via come sabbia.
Qualcuno si abbraccia, qualcun altro grida: «In nome di Atena!»
Shaka mormora, sorridendo: «Ci oscureremo in un mondo di luce».
Lo correggo: «No, Shaka. Ci oscureremo per un mondo di luce».
Non piangere la mia scomparsa, Kiki: sono felice di donare la vita insieme ai miei eroici compagni, affinché tu e l'umanità intera possiate condurre un'esistenza migliore.
Un'esistenza che non conosca il nero colore del dolore.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_