Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xSabri    27/12/2011    6 recensioni
Una promessa che dura nel tempo sigillata da delle lettere scritte quando si è ancora bambini.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sei sempre stata mia-mi sorrise tra un bacio e l’altro.
Invertì la posizione mettendomi a cavalcioni su di lui che mi tolse il blazer lasciandolo cadere a terra. Mi sbottonò la zip del vestito  e iniziò a baciarmi dolcemente il collo e poi giù, fino alla spalla.
-Non sono tua Harry-lo baciai di nuovo e mi staccai da lui.
Cercai di ricompormi. Mi ricordai del mio ragazzo che sicuramente mi stava cercando, mi ricorda che lui era fidanzato , che c’era un ballo e che sicuramente stava per arrivare il momento di eleggere la reginetta e io dovevo presentare il tutto.
Mi misi a sedere sul bancone e riallacciai la zip al vestito.
-Harry sei il mio migliore amico.
Neanche io ero convinta di quello che stavo dicendo,  non dopo quello che era appena successo.
Si mise a sedere e mi attirò a sé.
-Scusami-mi diede un altro bacio sulla spalla-non dovevo!
Mi girai verso di lui che aveva ancora il viso poggiato sulla mia spalla
-Così non va-sospirai-torniamo di là.
-Dobbiamo per forza?
-Harry-
lo rimproverai-muoviti!
Mi prese per un braccio mentre mi avviavo verso la porta e mi attirò a sé. Mi lasciai inebriare dal suo profumo e per poco non cedetti di nuovo.
Era così bello stare tra le sue braccia, lo era sempre stato.
Ero innamorata di Zayn quasi con tutta l’anima ma c’era una parte di me, nel profondo, che si era presa una cotta per quel ragazzo con gli occhiali da sole la mattina del trasloco.
Mi alzo il viso con una mano e mi diede un bacio sul naso.  
-Almeno per una volta-mi sussurrò-sii mia.
Lo guardai. Una piccola parte di me era già sua, ma lui non lo sapeva. Era una proposta stupida la sua e avrebbe contribuito a far crescere quella parte di me che era racchiusa in un angolino.
-Non posso-sospirai-è meglio per tutti e due.
Mi baciò di nuovo e le mie parole risultavano assurde alle mie orecchie. 
Mi strinse ancora di più a sé, come se non volesse lasciami scappare. Riabbassò la zip del vestito e questa volta lo tolse del tutto. Mi fece salire sul bancone e io incrociai le mie gambe intorno alla sua vita. Mi sollevò dal bancone cercando di sbottonarmi il reggiseno ma i suoi tentativi furono vani.
-Styles-risi- mi deludi.
Mentre giocherellava con il gancio del mio reggiseno gli sbottonai la camicia, non mi ero mai accorta del suo fisico così perfetto. Gliela sfilai e la lasciai cadere a terra vicino al mio vestito. Rinunciò a sbottonare il reggiseno e tornò a baciarmi. I suoi baci erano caldi e al cocco e si divertita a mordicchiarmi il lobo dell’orecchio.
-Payne sei rigida-mi diede un altro bacio-lasciati andare!
-Sto facendo una gran cazzata-
gli sbottonai i pantaloni.
Lascio cadere a terra i pantaloni e mi sfilò l’intimo e poi fece lo stesso con il suo.
Si stese su di me e mi diede un altro dolcissimo bacio.
Delicatamente mi fece sentire sua, mi fece toccare il cielo con un dito e poi mi fece ritornare all’inferno immaginando quello che sarebbe successo dopo.
Rimanemmo stesi su quel bancone per un’altra mezz’ora. Era strana come situazione. Eravamo nel laboratorio di biologia e nella palestra accanto si stava svolgendo il ballo.
Era più di un’ora che mancavano e di certo, qualcuno aveva notato la nostra assenza. Lo feci rivestire e tornammo alla festa.
Zayn era in un angolo a parlare con Louis, il cantante della band e sembrava non essersi accorto della mia mancanza. Caroline ballava tra una folla di ragazzini. Harry la raggiunse strappandola via a quello spettacolo e io raggiunsi Zayn.
-Ehi-accennò un sorriso-dove sei stata?
Mi guardai le unghie mezze mangiucchiate.
-Stavo chiarendo con Harry.
-Mi fa piacere-
mi sorrise-ti presento Louis, il figlio del preside.
-Nicole-
gli porsi la mano e lui la strinse sorridendo.
Mi sembrava che guardasse Zayn in modo strano però, sembrava piacergli nel vero senso della parola. Rimasi un po’ a parlare con loro e poi tenni il mio discorso da organizzatrice del ballo.
Zayn mi riportò a casa e per tutto il tragitto non fece altro che parlarmi di quanto fosse simpatico e carino Louis. Sembrava la mia migliore amica dopo il primo appuntamento.
-Non è che ti piace?-lo guardai quando si fermò davanti a casa.
-Piacere?-mi sorrise-amore per me ci sei tu.
Abbassai lo sguardo sentendomi in colpa terribilmente.
Lo salutai e scesi dalla macchina. Mentre mi stavo svestendo mi vibrò il telefono: Due messaggi.
“Ti dispiace se domani mattina mi vedo con Louis per un caffè?” Zayn.
“Ho lasciato Caroline mentre l’accompagnavo a casa. Scusami per quello che è successo.” Harry.
Mi lasciai cadere sul letto e mi addormentai quasi subito.

Camminavo per le strade e vedevo intorno a me gente che mi squadrava, mi faceva sentire una puttana come se sapessero quello che avessi fatto. Come se tutti intorno a me avessero assistito alla scena e stessero giudicando.
Solo lui però non mi guardava male, anzi mi sorrideva e apriva le sue braccia. Corsi verso di lui e lo strinsi forte a me. Mi era mancato quel contatto. Mi era mancato il suo profumo.
-Ciao piccola mia-la sua voce era un sussurro.
-Liam..-la mia voce era rotta dal pianto.
Stavo piangendo, ma non l’avevo notato.
-Senti ciò che hai dentro-mi sorrise-non seguire quello che dicono gli altri.
La sua presenza si fece sempre più lontana.
Caddi sulle ginocchia e iniziai a piangere.
-Liam ti prego-lo chiamai-non lasciarmi.


Mi sveglia in camera mia, tutta sudata.

S.

*EccomiEccomi*
Liaaaaaam! ç.ç Mi sento in colpa per averlo fatto morire affogato! D:
Ok, basta! Spero che vi sia piaciuto! Al prossimo! :))
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xSabri