Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Aiko_Laury    27/12/2011    2 recensioni
Questa non è proprio una storia, in ogni capitolo ci sarà la descrizione di un Ojamajo vestita in un certo modo.
(si capirà dal titolo del capitolo)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aiko era stupenda!!!
Indossava un abito carinissimo, che le donava un sacco.
L'abito era formato da un corpetto azzurro con disegnati dei cerchi, che rendevano equilibrate le forme di Aiko.
La gonna invece, fatta di tulle, dava volume al vestito che donava ad Aiko, grazie e armonia.
Il viso colorito era truccato con una matita chiara, azzurina, e con un leggero velo d'ombretto, bianco, che davano un luccichio celestiale agli occhi blu intenso della ragazza.
I capelli scuri, quasi neri, cresciuti fino a metà schiena, era arricchiti con dei frises qua e là, che richiamavano molto la forma della gonna.
Ai piedi, semplicemente perfetti, coiè ne troppo grandi ne troppo piccoli, portava un bellissimo paio di scarpe di velluto blu,  abbinati al vestito e ai capelli, e grazie al tacco alto assottigliavano la figura della bruna che si stavagliava verso l'alto.
Il deccolètè era arricchito con una bellissima collana in acquamarina.
Mentre la caviglia era circondata da una sottile, ma elengante caviliera in argento, che risaltava molto sulla pelle abbronzata della ragazza, la quale, era elegantissima.
Le lunghe e affusolate braccia, erano decorate da una serie di braccialetti sempre in argento, anch'essi sottili, che facevano risaltare le morbide, curate e elenganti mani della ragazza.
Le unghie erano perfettamente tagliate, e colorate con uno smalto color bianco perlato KiKo.
Alle orecchie portava dei bellissimi orecchini, in acquamarina, che richiamavano la preziossima collana.
La figura di Aiko risultava snella, equilibrata e armonica.
Aiko sembrava una bellissima bambola, vestita di tutto punto.
Non sembrava neanche lei.
Solo gli occhi scuro e il suo sgurdo determinato facevano capire che era lei.







Angolo mio.
Lo so, è corto il capitolo, mi perdonate?
ma non posso scirvere 2 pagine di descrizione.
grazie a tutti coloto che mi seguono.
Ora me ne vado.
ciao a tutti!!!!
la vostra
AIKOSENOO

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Aiko_Laury