Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teresaap    27/12/2011    12 recensioni
Rimasta sola con un fratello fantastico,capisci quant'è dura tirare avanti.Dopo quasi 1 anno ti ritrovi a vivere anche con i suoi fantastici amici,uno dei quali ti ruba il cuore.Ma sarà tutto così facile,con uno Styles odioso che ti gira intorno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abbie
-Tesoro,tutto bene?-chiese Louis sedendosi vicino a me.
Scossi leggermente la testa e tirai su col naso.
Ero inciampata nel mobiletto d’ingresso e la caviglia si era gonfiata.
Liam era corso via pensando che non l’amassi più.
Poteva andare meglio di così?
-Vieni qui,dai.-disse attirandomi verso di sé e abbracciandomi.
-Louis perché?-chiesi mentre lui mi carezzava dolcemente i capelli.
-Perché cosa?-chiese accennando un sorriso.
-Perché queste cose succedono solo e sempre a me?
-Smettila di dire sciocchezze,queste cose succedono a tutti.Anch’io sono sfigato,sai?
-Allora siamo in due,grazie per la compagnia.-ironizzai tirando di nuovo su col naso.
-Petulante ti lascio e petulante ti trovo.-commentò la mia odiosa cugina.
-Yana,per favore,non è il momento.-rispose mio fratello.
Mi stava difendendo di fronte ad uno degli attacchi di mia cugina.Oh wow.
Lui l’adorava e non si era mai “schierato” contro di lei.
Quello era un evento più unico che raro.
-Ce la fai a salire di sopra?Così ti riposi un po’.-propose Harry avvicinandosi.
Scossi la testa e mi strinsi di più a Louis.
-La caviglia si è gonfiata.-risposi.
Harry guardò Zayn che capì al volo e si avvicinò per prendermi in braccio.
-Zayn potevo farcela da sola,magari con qualcuno di voi che mi aiutava.
-Dai Abbie,quanto ci avresti messo?-chiese retoricamente cominciando a salire le scale.
Poggiai la guancia sulla sua spalla e ripensai a quello che era successo poco prima.
Perché Liam era lì?
Era venuto per parlare con me?
Voleva chiarire il tutto e metterci una pietra sopra?
Era disposto a capire che io lo amavo ancora e che era stato tutto un fraintendimento?

Avevo chiuso gli occhi e stavo quasi per addormentarmi,quando sentii qualcosa di fresco e morbido sotto la mia schiena.
Eravamo arrivati in camera.
-Ti serve qualcosa?-chiese mio fratello carezzandomi la fronte.
Scossi la testa e richiusi gli occhi.
-Ho solo bisogno di riposarmi un po’.
-Ti lascio sola,allora.
Prima di abbandonare la mia camera prese una coperta dall’armadio e mi coprì.
Eravamo a luglio ma Londra non era poi così tanto calda,soprattutto se aveva cominciato a piovere.
Appena Zayn chiuse la porta della mia stanza crollai in un sonno profondo.

Harry
Liam era davvero un deficiente.
Ignorante.Cretino.Coglione.Deficiente.
Ma se i ragazzi pochi giorni prima gli avevano detto che eravamo solo buoni amici,perché ora lui continuava a fraintendere?
Lui la amava,ne ero certo.Ed ero certo che era venuto a casa per chiarire con lei.
I ragazzi l’avevano convinto e poi lui,diciamocela tutta,aveva resistito anche troppo senza Abbie.
La mia nuova amica,mi piaceva chiamarla così,era distrutta.
Oltre al fatto che Liam era scappato da casa senza nemmeno ascoltare una minima spiegazione,ci si era messa anche la caviglia.
Ah e non scordiamoci di quel fastidioso essere,alias Yana,la cara e dolce cugina di Abbie e Zayn.
Da quello che avevo capito si odiavano,un po’ come me ed Ab fino a poco tempo fa.
-Ehi Liam,dimmi un po’…cosa ci vedi in mia cugina?-chiese proprio lei.
Liam?Ma con chi stava parlando?
-Ehi Liam…-pronunciò ancora,stavolta sventolandomi una mano davanti agli occhi.
Ce l’aveva con me.Cioè mi aveva scambiato per Liam.
Trattenni una risata e decisi di stare al gioco.
-Tua cugina è…bhe Abbie è dolce,simpatica,anche un po’ acida ma solo quando serve.Poi lei è coccolona,sa ascoltare e consigliare,è anche sexy e provocante quando serve.
Fece smorfia guardandomi sbalordita.
-Lei è sexy e provocante?Bella battuta,Liam.
-Sei molto simpatica sai?-chiesi retoricamente.
-Oh grazie,in molti lo pensano.-esclamò soddisfatta e con un sorriso stampato in viso.
Oh Dio mio,ci aveva creduto!
Ma da dove usciva fuori questa?
-E dimmi un po’,Yana giusto?-lei annuì e io continuai.-Che ci fai qui?
-Bhè dato che la libreria dove lavoro deve essere ristrutturata siamo,come dire,in vacaza.E quale miglior modo di passare il tempo,se non venire dal mio amato cugino?
-Solo Zayn sei venuta a trovare?-chiesi aggrottando le sopracciglia.
-Oh sai,è che con Abbie non scorre buon sangue.
‘Non si era capito sai?’ pensai tra me e me.
-Tu vivi con loro,no?-chiese guardandosi intorno.
-Si,ovvio.
-Oh allora sarai felice di lasciarmi la tua camera per tutto il tempo che sarò qui.
-Felicissimo,non sai quanto.-commentai sorridendole falsamente.
Perché Zayn voleva darle proprio la stanza di Liam?
Abbie ci sarebbe rimasta malissimo.
E poi questa Yana poteva benissimo dormire sul divano,infondo era un ospite.
E se in casa non c’è una stanza per gli ospiti,questi ultimi dormono sul divano…no?
Si,Harry hai ragione.
Sorrisi di me stesso e del mio bel ragionamento,e pensai di doverlo comunicare a Zayn.
-Tuo cugino è ancora sopra?
Annuì guardandosi la sua perfetta manicure.
-Allora vado a parlare un po’ con lui.
-NO!-urlò afferrandomi un braccio.
Era impazzita.
-Eh?-chiesi girandomi.
-Resta ancora un po’.Sai,potresti mostrarmi la casa.-chiese avvicinandosi un po’ troppo.
Ci stava mica provando?
Deglutii sonoramente provocandole un sorrisetto.
-Suvvia Liam,non fare il timido.Anch’io posso essere sexy e provocante,magari anche più di Abbie.-commentò sfiorandomi una guancia.
Certo che ce l’aveva a morte con Abbie.Stava cercando di rubarle il fidanzato.
O almeno farla tradire dal fidanzato.
Ma cavolo! Io non ero il fidanzato di Abbie.
Con tutti quei nomi mi stavo confondendo.
Presi un sospiro e la allontanai.
‘Sei Harry,non sei Liam’ ripetei a me stesso.
-Cara,-comincia sorridendole –stai cercando di indurmi al tradimento?
-Cosa?-chiese scoppiando a ridere.
-Guarda che non sono cretino,ho capito perfettamente che odi tua cugina e che faresti di tutto per farla soffrire,almeno quel poco che basti.
Mi guardò sbalordita mentre mi allontanavo da lei.
-Ho colpito nel segno vero?-chiesi sorridendo.
Bravo Harry,complimenti.
Aprì la bocca e cominciò a boccheggiare,in cerca di qualcosa da dire.
-Lascia stare,risparmia il fiato.-le dissi avviandomi per le scale.
-E comunque,io sono Harry e sono l’amico di tua cugina,non il fidanzato.
-Perché non me l’hai detto prima?-chiese deglutendo.
-Volevo divertirmi un po’ e capire che tipo sei.E comunque,un pensierino su tua cugina ce lo farei eccome se lei non amasse già Liam.
Boccheggiò ancora mentre salivo le scale soddisfatto.
1 a 0 per me. 

****
 

-vashappenin? 



 

 

  

    
Sciaaaaaaaaaao bele!
Ho scritto questo capitolo in circa 2 ore e bhè,è un record per me e poi ne sono soddisfatta. (:
Volevo ringranziarvi ancora (si,lo so che sono noiosa é.è) per le belle e simpatiche recensioni.Alcune mi fanno morire dal ridere AHHAHAHA
Allora la domanda di oggi è...che avete ricevuto per Natale?
Io un maglioncino,un poncho e lo Yearbook (che non è ancora arrivato çwç) dai miei,soldi da zia e nonna,cioccolatini dalla mia vicina e i fazzolettini del Milan da mia cugina :O
Spero che questo capitolo vi piaccia e cercherò di aggiornare presto,magari prima dell'ultimo dell'anno così vi faccio anche gli auguri. (:
Ciao ciao.    

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teresaap