Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: elvira910    28/12/2011    3 recensioni
Tutto accade in New Moon.Bella è sempre distrutta per l'abbandono di Edward,ma è più decisa e forte,perciò decide di cercarlo e di sistemare il loro rapporto.
Questa è la mia prima longfic,spero che vi possa piacere!!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo già tornati da un pezzo ad Ithaca,ho parlato con mio padre e gli ho fatto sapere che sarei rimasta dai Cullen,senza specificargli il giorno del mio ritorno a Forks,ha capito che ritornare ora a Forks sarebbe deletrio per la mia salute mentale e anche se so che sapermi lontana da lui gli costa parecchio ha capito le mie esigenze.

Non mi va di programmare più niente,quindi grazie anche all'insistenza di Alice sarò ospite dai Cullen a tempo indeterminato.
"Ma siete proprio sicuri che io posso rimanere da voi per tutto il tempo che voglio?sapete che non mi va di essere un peso per gli altri"

Alice al mio ennesimo tentennamento sbuffa
"Uffa Bella la vuoi smettere di farti tutti questi problemi?tu sei una di famiglia e puoi fare quello che vuoi"
"Ero una di famiglia,ora che non sto più con Edward,sono semplicemete un'amica"Sono triste nonostante tutto amo ancora Edward vorrei che fosse qui con me ad abbracciarmi,e quel suo "ti amo" mi ha un pò scombussolata.
"Ascoltami bene Isabella Marie Swan,anche se tu non stai più con Edward questo non vuol dire che io non ti consideri come una sorella,quindi siccome noi ti consideriamo parte integrante della famiglia,pretendo che tu non ti ponga tutti questi problemi,non ci disturbi,anzi ci dai un motivo in più per comportarci da umani!"
"Va bene Alice,hai ragione tu,soprattutto perchè anche io ti considero come una sorella!"
"Ehi Bellina così ci offendi,noi altri cosa siamo per dei semplici amici?"
Emmett,Rose e Jasper spuntano in soggiorno improvvisamente
"Ma no,anche voi siete come dei fratelli,in questi giorni se non ci foste stati voi non avrei saputo come affrontare tutto questo macello!"
"Oh Bellina fatti abbracciare"

E vengo stritolata da un armadio con le braccia...
"Dai Emmett così l'ammazzi,e poi ci siamo anche noi che vogliamo abbracciarla" e così si uniscono anche gli altri fratelli Cullen all'abbraccio.Un abbraccio che esprime tutto l'affetto che si è instaurato tra e i Cullen nonostante la nostra diversità,una diversità che non ci ha diviso com'è successo con Edward.


"Voglio trovarmi un lavoro!e iscrivermi qui a scuola"

A questa mia affermazione i Cullen smisero di fare quello che stavano facendo.Erano scioccati,non pensavo di poter sconvolgere così tanto un gruppo di vanpiri.
"Ma che ho detto di così strano da sconvolgervi così tanto?"
"Bella cara ma perchè?"
"Esme io non ho intenzione di ritornare tanto presto a Forks,mio padre lo ha anche accettato,solo che lui non vorrebbe che perdessi un anno di scuola,quindi se per voi va bene rimarrò qui con voi almeno fino alla fine dell'anno scolastico"
"Oh Bella ma è una notizia fantastica,adesso chiamo subito la scuola per il tuo trasferimento,poi andiamo a fare shopping e poi...poi...poi...non lo so cosa faremo dopo,ma qualcosa da fare la troveremo! Oh sono così contenta,finalmente staremo insieme come due vere sorelle!!!"
"Alice calmati,vedi in realtà i documenti arriveranno alla scuola tra domani e dopodomani,ho già fatto parlare mio padre con la scuola,quindi per la scuola è già tutto sistemato"
"Ah ma è perfetto!così abbiamo più tempo per fare shopping!"
"Ma no Alice non è proprio necessario fare shopping,i vestiti me li farò spedire da mio padre"
"No Bella non puoi indossare solo quei vestiti,te ne serviranno di altri!"
"Ma Alice devo anche trovarmi un lavoro,non voglio vivere alle vostre spalle!"
"Bella mi sa che non scamperai ad Alice,ma se ti può consolare verremo anche noi con te!"
"grazie Emmett,avrò proprio bisogno di compagnia"
"Bene allora tutti in macchina!!!si va a New York!!!"









Ecco vorrei scusarmi per l'enorme ritardo,ma è stato un periodo intenso e ricco di impegni e aggiungiamoci che avevo perso l'ispirazione!!!
So che questo non è un bel capitolo,diciamo che è di passaggio XD....
Spero che comunque continuate a seguirmi.
Per quanto riguarda il prossimo capitolo non so quando posterò ma spero prima dell'otto gennaio!!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: elvira910