Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: cassylucy    28/12/2011    5 recensioni
Dal primo capitolo:
La ragazza si sollevò mettendo in mostra un assurdo vestitino rosso da supereroina con tanto di gonnellina di paillettes, e la scritta in oro luccicante all’altezza del seno: “GRYFFINDOR DO IT BETTER”. Si poteva inoltre notare una sfumatura rossa nei capelli che faceva pendant con il tutto, uno spettacolo.
-Ommerlino! Sono dei geni! Ma Remus hai visto?!! Perché non ci abbiamo mai pensato noi?!?! Avremmo potuto metterla alla Mc.Gonagall una cosa del genere! Geniale! Assolutamente geniale! I miei, nostri, degni eredi! [...]
-Secondo te perché mi hanno tinto? Non ho mai fatto niente!
-E la tua aura da Prefetto-Perfetto, i veri Malandrini la percepiscono a chilometri di distanza! [...]
-Allora deve essere una caratteristica comune dei Malandrini…
-Cosa?
-Perdere la testa per le persone con i capelli rossi*
Stavolta Remus sorrise e [...] dovette dargli per forza ragione.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fred Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Remus/Sirius
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Dovrei continuare le altre fanfiction, ma quando mi viene un’idea non resisto! Enjoy it!
                                                                                                         Cass.
 
Capitolo 1
 
 
 
Se Fred e George sono un danno, la loro combinazione con il Malandrino per eccellenza non poteva che essere letale. Non avete capito di chi sto parlando?
Di Sirius Black naturalmente! I giorni a Grimmauld Place erano parecchio esilaranti, divertenti, e a tratti anche sadici. Certo, far lavare i capelli a Snape non era considerato sadico, ma un favore per l’umanità intera. Ok, la sfumatura violetta che aveva assunto la chioma dell’odiato professore poteva essere ritenuta molto artistica, no?
Ma ciò che più verrà ricordato di quei giorni non erano solo i buffi (e a volte inopportuni) scherzi, ma gli intrecci machiavellici di storie, ricordi passati e, perché no, anche degli strani amori. Perché tutti sanno che gli opposti si attraggono, e non è certo la prima volta (o l’ultima) che un Malandrino si prende una sbandata per un Prefetto-Perfetto. Ma fatemi cominciare dall’inizio…
 
 
Ore 4.03 una qualunque domenica mattina di inizio giugno, Grimmauld Place, stanza dei ragazzi al secondo piano.
 
-George, sei sicuro sia una buona idea?
-Certo Fred, alla cara Granger starà benissimo!
-Ma, non si arrabbierà come una belva?
-È questo il bello!
-Se lo dici tu…
Due ragazzi identici, fatta eccezione per un neo sul sopracciglio destro, entrarono di soppiatto in una stanza, dove dormivano due ragazze. Ghignando in maniera quasi terrificante, si avvicinarono al letto dove riposava una ragazza dai capelli scuri.
-Fred, a te l’onore!
-Ehm…
-So che ci tieni più di me!
Uno dei due fece un ammiccante occhiolino.
-Non è vero!
-Shs! Parla piano, non vorrai svegliarla!
-Non mi piace la Granger!
-L’hai detto tu, non io!
-Tu lo insinui!
-Io non insinuo un bel niente! E ora muoviti!
Il ragazzo più vicino al letto estrasse la bacchetta e sussurrò “Evanesco” all’indirizzo della ragazza. La camicia da notte sparì magicamente, lasciandola con addosso solo una canottiera leggera.
-Solo la Granger può indossare una canottiera d’estate!
-Lo dici come se ti dispiacesse…
-Vedi che insinui!
-Fred, ne parliamo dopo, adesso muoviti! Io ti aspetto fuori.
-Ma George!
Il ragazzo di nome George se ne andò senza degnare l’altro di una risposta, questi quindi, fece indossare alla strega, senza svegliarla, un buffo indumento, per poi recitare strani incantesimi. E infine uscì il più silenziosamente possibile.
-Incantesimo d’Adesione?
Chiese George ghignando.
Fred non rispose, ma fece un ghigno incredibilmente malandrino.
 
Ore 9.23 stessa mattina, camera delle ragazze al primo piano.
 
-FRED! GEORGE! IO VI AMMAZZO!!!
 
 
Ore 9.24 cucina.
 
-Dici che se n’è accorta?
-Io direi di sì!
 
Ore 9.25
 
-VOI DUE! IO VI AMMAZZO! VI CRUCIO! VI AFFATTURO! VI PESTO! VI AMMAZZO!
-Cara Granger, ammazzo l’ha detto due volte, stiamo perdendo colpi!
-Te li do io i colpi! Ma come avete… come avete osato!
-Ma se stai benissimo!
-Ginevra Weasley! Non ti ci mettere anche tu!
-Hermione, ma cosa ti sei messa?!!
-Ron, secondo te mi sarei conciata così di proposito?!
-SILENZIO!
Una donna anzianotta, cicciottella, con capelli rossi striati di bianco vagamente cotonati, fece il suo ingresso in cucina con in mano un mestolo.
Poi vide la ragazza e strabuzzò gli occhi basita.
-Hermione? Ma cosa?
La ragazza di nome Hermione indicò i due gemelli che piegati in due se la ridevano della grossa.
-Sono stati loro, non si può neanche togliere!
-Voi due in punizione! Vado a cercare Lupin, magari riesce a sistemare questo danno!
-Ma mamma-la interrompe George-questa punizione è singola o va ad aggiungersi a quella per aver tinto a Snape i capelli?
 
 
Ore 9.53
 
-Hermione, sono Remus, Molly mi ha detto che c’è un problema, posso entrare?
Un uomo dall’aria pacata e un po’ malaticcia entrò nella stanza dove Hermione leggeva un libro, mentre una ragazza dai capelli rossi cercava di trattenere le risate fingendo di studiare. Dietro di lui c’era un affascinante uomo con capelli neri selvaggi e degli occhi grigi sul volto magro.
-Buongiorno professore, ciao Sirius!
-Ti ho detto di non chiamarmi professore, sono due anni che non lo sono più!
-È un riflesso incondizionato.
 
A quel punto la ragazza si sollevò facendo cadere il lenzuolo con il quale s’era coperta. I due uomini sbarrarono gli occhi e riuscirono a trattenere una risata.
Ora, cari lettori, vi starete chiedendo quale sia lo scherzo, non ho intenzione di farvi soffrire ancora.
 
La ragazza si sollevò mettendo in mostra un assurdo vestitino rosso da supereroina con tanto di gonnellina di paillettes, e la scritta in oro luccicante all’altezza del seno: “GRYFFINDOR DO IT BETTER”*. Si poteva inoltre notare una sfumatura rossa nei capelli che faceva pendant con il tutto, uno spettacolo.
 
-Ommerlino! Sono dei geni! Ma Remus hai visto?!! Perché non ci abbiamo mai pensato noi?!?! Avremmo potuto metterla alla Mc.Gonagall una cosa del genere! Geniale! Assolutamente geniale! I miei, nostri, degni eredi!
Il bell’uomo fu raggelato da uno sguardo di Hermione, mentre l’altro cercava di dominarsi per non morire dal ridere. Quindi provò diversi incantesimi. Del tutto inutili.
-Hermione, qui è stato fatto un incantesimo di adesione, non credo sia permanente, ma non ti resta che coprirlo…
-Ma fa un caldo bestiale!
-Allora dovrai tenertelo per un po’…
-È davvero geniale, Hermione, non prenderla a male, ma quei due sono dei geni!
Hermione scoccò un’occhiata omicida ai due mentre questi uscivano dalla stanza, la ragazza dai capelli rossi intanto stava per soffocare dalle risate.
 
 
Qualche giorno e innumerevoli tinture dopo…
 
-Remus, stai benissimo con quei capelli!
Remus lo guardò dapprima con aria truce ma poi sorrise.
-Quei due mi ricordano un sacco tu e James…
-Sono assolutamente geniali, in questa casa ora c’è solo Harry con dei capelli normali! E secondo me è il prossimo della lista! Credevo risparmiassero almeno noi due, ma tanto anche il rosso mi dona!
-Secondo te perché mi hanno tinto? Non ho mai fatto niente!
-E la tua aura da Prefetto-Perfetto, i veri Malandrini la percepiscono a chilometri di distanza!
-Sono stato prefetto un solo anno! Inoltre sono anche io un Malandrino!
-Tu eri la mente!
-Perché, al contrario di te e James, avevo una mente! Cioè, ce l’ho ancora!
-Ho sempre apprezzato la tua mente criminale!
-Ma quale mente criminale! E poi con questi capelli sembro scemo!
-Ma no! Il rosso Gryffindor ti dona! E puoi pure fare coppia con Hermione, due secchioni uguali!
-Non sono un secchione!
-Si si… A proposito di Hermione! Secondo te lei e Harry..?
-No, per Hermione Harry è il fratello che non ha mai avuto, come tu e Jamie, piuttosto la piccola Weasley, Ginevra, sembra interessata.
-Deve essere una caratteristica comune dei Potter invischiarsi con le rosse!
-Mi sa proprio di si.. James ne sarebbe fiero!
-Ma sei sicuro che Harry non sia interessato ad Hermione?
-Ma dove hai gli occhi? Non so se hai notato che Fred le fa gli occhioni dolci da quando siamo arrivati!
-Tu dici?
-Certo, è per questo che le fa degli scherzi stupidi come quel vestito o farle i capelli rossi!
-Allora deve essere una caratteristica comune dei Malandrini…
-Cosa?
-Perdere la testa per le persone con i capelli rossi*
Stavolta Remus sorrise e occhieggiando i capelli di Sirius dovette dargli per forza ragione.
 
*Intende colore naturale o tinta momentanea!
 
Spazio autrice
 
Spero vi piaccia, mi è venuta in mente questa assurda storia che mescola una Fred/Hermione, ad una Wolfstar, è una storia diversa e unica nel suo genere.
Un bacio, se mi lasciate qualche recensione mi farete felice!
                                                                                                                    Cass.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cassylucy