Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: chiupetta    28/12/2011    8 recensioni
Scrutai il mare nero centinaia e centinaia di volte al secondo, pur di trovare quella stella, quella stella tanto birbante da far capolinea nell’atmosfera terrestre.
Tanto stupida da voler consumarsi nell’impercettibile.
E finalmente arrivò.
Chiusi gli occhi e…
“Desidero che la mia vita cambi totalmente, desidero di poter essere un’altra ragazza, una qualunque, che non sia io.”
..Ma in quel preciso attimo, solo un’altra ragazza stava esprimendo lo stesso medesimo desiderio..
Genere: Fantasy, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bugie nascoste.
Cap.6

 

 

 

 

Justin's chapter.



Hei Justin, come procedono le cose?” mi chiese il mio caro e buon vecchio amico, nonché mio ballerino professionista.
Alfredo, - ci stringemmo calorosamente la mano, improvvisando una mossa segreta, cosa da marmocchi insomma – procedono bene direi.” mi sorrise.
Pausa?” erano diverse ore, cazzutissime ore che provavamo le inquadrature e i passi per il nuovo video, ed il sottoscritto si era abbondantemente scartavetrato i coglioni.
Andata.” accettai sfinito.

 

*

 

Il contratto..insomma quello, è arrivato?” mi chiese a basso tono mentre sorseggiava un caffè, preparato probabilmente da qualcuno della troupe.
A quanto pare no, sono bloccato qui da tutto il giorno e sinceramente non so se ci siano novità.” rimasi perplesso dalla mia affermazione.
Firmerai per continuare?” alzò gli occhi, con le labbra ancora incollate al bicchiere.
Credo che lascerò perdere, mi sono rotto le balle e...”
E?” mi incitò con la voce.
Ormai sono adulto per gestire affari del genere.” ammiccai amichevole.
Tu adulto? Ma fammi il piacere – scoppiò in una sonora risata, alla quale poco dopo mi aggiunsi anch'io – sei solamente un ragazzino, cresciuto troppo in fretta a quanto pare.”
Scoccai la lingua contro il palato, quasi come segno di disapprovazione, ma sapendo che sotto sotto aveva tutta la ragione di questo mondo.
Alfredo è diversa. Non la riconosco più e sai come sono fatto.” arrossii leggermente.
Sarebbe anche l'ora di provare qualcosa.”
Diedi uno sguardo anche al mio caffè, che poco a poco stava diventando un ammasso gelato di zucchero e cannella.
Che ne sai tu se provo qualcosa?”
Lo capisco da come ne parli.”
Non mi interessa al momento.”
So che ci sono due scelte: o il cuore o il cervello, è inutile che ti dica quale opzione scegliere, amico.” calcò l'ultima parola, quasi volesse incitarmi a dargli retta.
Forse dovresti smetterla di intrometterti nelle mie relazioni, a questo ci può pensare la mamma, o se proprio vogliamo esagerare Scooter, ma sai che sarebbe difficile anche per lui.” biascicai visibilmente irritato.
Stammi bene a sentire Justin, queste sono questioni serie. Siamo controllati giorno e notte dalla stampa e sai quanto sia facile raccontare cazzate in giro. Quindi, se deciderai la seconda possibilità, sappi che dovrai trovare una buona scusa.”
E lo farò, ora per fav-”
Non scherzare con il fuoco Justin, perchè potresti bruciarti. E ora torna alle prove, ti aspettano.” pronunciò quest'ultima frase, poi si alzò dal tavolino, dove poco dopo avevamo discusso quasi animatamente, e si dileguò tra i ballerini in campo.

 

 

 

 

Eley's chapter.


Era ora di cena ormai, e Justin non era ancora tornato a casa.
Aveva accennato qualcosa su un nuovo video musicale, ma, come mio solito, lo lasciai parlare senza degnarlo di uno sguardo.
Dobbiamo provare per le riprese di Fa la la.” ora ricordavo, così aveva detto.
Ovviamente di qualunque cosa si trattasse io non ne ero a conoscenza e quindi non feci domande.
Non avevo ben capito se dopo quella mattina mi avesse creduto e apparentemente mi sembrò proprio di no, ma non diedi peso alla cosa.
Avrei presto cambiato i piani, con o senza il permesso della superstar.
Mi ero stabilita da quasi quattro giorni in casa Bieber senza ricevere neanche una lamentela.
Avevo “conosciuto” persino sua madre, Pattie, una donna in gamba e sempre cordiale, tutto il contrario del figlio.
A questo punto pensai solo al padre o, eventualmente, a qualche bisnonna e trisavola.
Ma dubito che i geni della famiglia l'abbiano contagiato: trovo faticoso anche per loro.
Si sarebbero rovinati la reputazione a influenzare l'unico nipote maschio con orecchio per la musica e i rimproveri...mh no, proprio questo no.
Il diciassettenne Justin Bieber, un cantante fatto e finito, che non sa neanche rifare il letto.
Pura verità.
Morale della favola, rimasi da sola a mangiare pollo arrosto e patate lesse, guardando Titanic in videocassetta.
Pensai quanto fosse strano che Justin tenesse film del genere in casa.
Evidentemente, dopo una bella scopata, alla Gomez piaceva consolarsi sul fatto che di lei non gli sarebbe fregato mai nulla.
Quasi alla fine fine del film, quando gli occhi erano ormai rossi e gonfi, sentì suonare il campanello, e con poca voglia mi alzai, dirigendomi stordita all'ingresso.
E' tardi maledizione...” borbottavo come l'orso Yoghi.
Ma, quando aprì la porta, rimasi apparentemente sorpresa.
Fuori non c'era un'anima viva.
Justin è tardi per gli scherzi.” parlai a bassa voce, quasi mormorando.
Smettila di nasconderti ed entra subito in casa!” alla seconda volta, però, buttai uno dei miei soliti gridolini da cagna in calore.
Odiavo la voce di Selena quasi più del seno che non aveva.
E sfortunatamente per me, non potevo fare altro che accontentarmi.
Rimasi per qualche secondo davanti il porticato, ad osservare il cielo con malinconia, poi facendo per rientrare, il mio sguardo cadde sul pavimento.
Appena fuori l'uscio si trovava una busta bianca, a sua volta dentro una un'altra busta quasi trasparente e di stoffa, ricamata in modo assai notevole.
Mi piegai e la raccolsi, e richiudendo la porta, mi precipitai in salone.
La aprì impaziente e con un filo di curiosità tirai violentemente fuori il contenuto.
Tutto qui? Solo un figlio?” blaterai delusa tra me e me.
In effetti a prima impressione poteva apparire solo ed unicamente carta straccia, ma inseguito si rivelò qualcosa di ben più importante.
Lettera per il rinnovo del contratto tra il Sig. Justin Drew Bieber e la Sig.ra Selena Marie Gomez.” lessi ad alta voce, quasi come se volessi intraprendere un discorso da universitaria.
L'intonazione prese presto velocità e carburò come un treno in corsa.
Dobbiamo firmare entrambi, anche per rifiutare il rinnovo.” stavo parlando da sola, e questo non mi rincuorò, ma dopo tutto era abituata ai miei monologhi in realtà da sempre.
La mia fama è calata, ora capisco.” diedi nuovamente voce ai miei pensieri.
Lui firmerà...acconsentirà per finire questa storia.” sentì inspiegabilmente gli occhi pizzicare.
Girai un po' sul posto, indecisa sul da farsi, ma dentro di me avevo già una vaga idea.
Mi diressi a passo svelto in cucina per poi fermarmi davanti il cestino dei rifiuti.
Gettai un ultimo sguardo sul titolo dell'argomento in questione, scritto a caratteri particolarmente cubitali.
Non mi abbandonerai...e non lo farò neanch'io.” strappai con violenza e brutalità l'intero documento, rendendolo coriandoli per carnevale, e con foga buttai quest'ultimi.
Non fui in grado di rispondere della mia azione, o del motivo di essa.
Avevo forse bisogno di lui? Di quel ragazzino che tanto odiavo?
Potevano davvero essersi tramuti i miei sentimenti, in un lasso di tempo troppo breve per sembrare reale?
Possedevo quindi, la capacità di amare, nonostante il cervello comandasse a bacchetta ciò che il cuore evitava di comprendere?
Rimasi in silenzio, con le braccia lungo i fianchi.
E' una promessa.” sibilai soddisfatta, facendo dietro front.
Come se non fosse mai successo.




 

Porca trota leggimi!

Ciao fanciulle come vi procede la vita? Bene, ok.
Quanto siete cresciuuute! (?)
Ok, basta cazzeggiare... che poi perdo il Bian Coniglio :3
Se avete letto il capitolo qui sopra e siete giustamente arrivate
a leggere questa noiosissima parte, che però non salterete,
avete quindi ben capito che le cose si metteranno male muluccio.
Eley è una bugiarda.
Peccato mi piaceva dolce, carina e coccolosa.. ù_ù
Voglio anche avvertirvi: avete visto un capitolo di Justin, forse più unico che raro.
Ovviamente lasciatemi una recensione e fatemi sapere che ne pensate.
Sempre grazie infinite a chi mi riempe di complimenti e
commenta i miei capitoli.
E ringrazio anche solo chi legge (sprecare due parole no, eh? -.-)

Eggià...

Pisello-v. 
Xoxo.

;)

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: chiupetta