Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: Dark_Squall    13/08/2006    2 recensioni
Dopo la sconfitta di Artemisia nel mondo sta tornando la pace. La vita nel Garden di Balamb trascorre serenamente, sino all'arrivo di un nuovo SeeD dalla dubbia identità...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quistis Trepe, Rinoa Heartilly, Squall Leonheart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

PROLOGO

 

Sono passati alcuni mesi dalla sconfitta della strega Artemisia.

Il mondo sta lentamente ritrovando il giusto equilibrio dopo l’ultima guerra della strega. Con la morte del presidente Delig la nazione più potente del continente ad ovest è ora nelle mani dell’ex-colonnello Caraway, il cui governo ha riconosciuto l’indipendenza a Timber e ritirato ogni presenza armata da Dollet.

Il Garden di Galbadia non è stato più ritrovato dopo la battaglia dei Garden.

Il Garden di Trabia è fase di ricostruzione e gli studenti vengono trasferiti in quello di Balamb, posizionato nuovamente nell’isola originaria.

Cid ed Edea si occupano dell’amministrazione, mentre Squall ricopre il proprio ruolo di comandante con il sostegno dei suoi amici. Il trio di Seifer è stato riammesso al Garden per completare il suo corso di studi.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Squall