Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Cromatic Angel    28/12/2011    4 recensioni
Tre colpi.
Non aspettò nemmeno il permesso. Quello bastava per sapere che stava entrando, e poi era noto che quello fosse il suo modo per far capire che era lei che stava facendo la sua trionfale entrata.
Genere: Erotico, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter number one


<< Ma vaffanculo!... Cazzo! >> Raccolse con scatti fulminei tutti i suoi oggetti sparsi per terra. Non era da lei essere così distratta. Ma era in ritardo e non poteva permettersi di fare tardi...così tardi!

Erano già le nove e già sarebbe dovuta essere sul set fotografico. Ma nei suoi piani non c'era messo che sarebbe inciampata sull'ultimo gradino delle scale del suo palazzo.

Adesso era lì a raccogliere pezzo per pezzo tutto quello che era contenuto istanti prima all'interno della sua tracolla.

Era così di fretta, che aveva l'impressione che le sue mani fossero fatte di burro, più cercava di fare veloce, più gli oggetti le sfuggivano di mano e quindi si trovava a sbraitare da sola nell'atrio del suo palazzo, non curandosi del parere dei vicini di casa, che le passavano accanto senza nemmeno aiutarla.

<< Giornata di merda! Cazzo al fato >> Si rialzò ancor più nera in volto e iniziò la corsa per arrivare sul set prima che il capo iniziasse a sclerare.






<< Alex finalmente! >> Una ragazza minuta, con degli occhiali troppo grandi per il suo volto , le venne incontro. << Brandy per favore! >> Alzò una mano per fermare il suo fiume di parole. Conosceva la sua assistente e sapeva che cosa le avrebbe detto.

<< Ok, però ti sta aspettando... >> Si morse il labbro facendole intendere che non le attendevano buone notizie.

<< Dov'è? >> Posò la borsa sul tavolo che c'era al centro del backstage. Tavolo pieno di fogli e riviste di moda.

<< Nel suo candido ufficio >> Rispose atona l'assistente.

Prese il suo iPhone dalla tracolla e vide le 12 chiamate perse.

Sbuffò, schizzando gli occhi al cielo e cacciò il suo cellulare dentro la borsa. << Vado dal toro >> Usò un tono duro e seriamente scocciato.

<< Io tifo per te! >> Le urlò da dietro Brandy, conoscendo già il vincitore della discussione.





Tre colpi.

Non aspettò nemmeno il permesso. Quello bastava per sapere che stava entrando, e poi era noto che quello fosse il suo modo per far capire che era lei che stava facendo la sua trionfale entrata.

<< Sono pronta al tuo mega cazziatone, su dai! >> Si sedette comoda sulla poltrona in pelle bianca, accavallando le gambe e assumendo un'aria di sfida.

<< Dovevi essere qui per le nove. Sono le 10 e un quarto. I fotomodelli sono pronti da un'ora, ma non hanno potuto iniziare , indovina perchè? Mancava il fotografo! Cazzo! >> Sbattè i pugni sul tavolo in vetro e si alzò di scatto, raggirando la scrivania per posizionarsi di fronte a lei, incrociò le braccia sul petto e poggiò il fondoschiena sul bordo del tavolo, così poteva fissarla meglio e trafiggerla con il suo sguardo gelido e profondamente incazzato.

<< Non dico che hai torto. Però sono stata sempre puntuale in ogni cosa! Ora perchè ritardo, ed è la prima volta, tu fai così! E' assurdo! Completamente assurdo! >> Iniziò a gesticolare furiosamente, cosa che faceva quando era seriamente irritata.

<< Smettila Alex! Piantala immediatamente! Sai bene che da te voglio sempre il meglio. Tu sei l'esempio che tutti devono seguire. Sbagli tu allora ti richiamo e sai bene che è così per tutti. >>

<< Dici? Non mi sembra che per Ella e Dora valga uguale. Tardano ogni santo giorno. Ma non le richiami. Che metodi usi? Il sadomaso? >> Lo provocò alzando pure un sopracciglio.

<< Divertente Alex, davvero esilarante >> Sorrise sghembo. << Che devo fare con te? Dimmelo perchè sto uscendo pazzo >> Cambiò posizione rapidamente, mise le mani sui braccioli della poltrona della ragazza, distanziando il viso di pochi millimetri da quello della mora. << Il punto non è 'cosa DEVI fare' , il punto è 'cosa DEVO fare io' ?! >>. Allontanò la testa indietro per poterlo guardare meglio.

<< Cosa intendi? >> Non si scompose, si limitò solo a corrugare la fronte.

<< Ho ricevuto molte proposte di lavoro...dalla concorrenza. Aspettano mia risposta >> Questa volta usò un tono serio e non derisorio.

<< Cosa pensi di fare? >> Era preoccupato, glielo si leggeva negli occhi.

<< Nulla, le mie risposte saranno sempre negative. Li lascio aspettare solo perchè voglio giocarci su. Ho costruito tutto questo con te ed è con te che metterò la parola fine a tutto ciò. Non me ne vado. Ma non voglio nemmeno essere trattata come una schiava o come le ragazzine degli stage. Sai bene che non sono solo ed esclusivamente la fotografa di questo impero multimiliardario. >> Lo fissava intensamente,scrutando ogni minimo particolare dei suoi occhi.

<< Lo so bene Alex, molto bene. E sono felice di sentirtelo dire. Ma devo per forza agire così. Lo abbiamo deciso insieme e non possiamo tornare indietro. >> Scosse la testa, chiudendo gli occhi. La confusione prendeva il sopravvento. Come spesso accadeva in quel periodo.

<< Lo so, però... >> Sospirò rumorosamente. << Vabè, vado. Meglio iniziare. Non vorrei che i modelli ci facessero brutta pubblicità. >> Lo allontanò lentamente, lui ritornò alla posizione iniziale : attaccandosi alla scrivania, mentre guardava Alex dirigersi verso la porta << Verrai questa volta sul set? >> Si girò per guardarlo, mentre con una mano teneva il pomello. << E vedere tutti quei gay nudi che sorridono al tuo obiettivo? >> Sbottò acido.

<< Giusto, preferisci scoparti tranquillamente Ella o Dora... >> Si sbattè la mano in fronte come se si fosse scordata qualcosa di importante.

<< Fottiti Alex! >> Le tirò un matita, che la moretta scansò con abilità, mostrandogli dopo il suo bel dito medio. << Fottiti tu Jared! >> Sorrise sincera abbandonando lo studio.

Lasciando l'uomo perso nei suoi pensieri : Scopare sulla scrivania o nel suo attico?

Note :  Salve a tutti ! Questa è la prima fan fiction che posto qui su EFP . Non sono sicura possa piacere, mi auguro di  sì...speriamo bene =)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Cromatic Angel