Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: leli sister    28/12/2011    2 recensioni
Il finale della seconda stagione rivisto da noi. Questa storia è scritta da 4 mani e inizia dalla puntata 2x21. Precisamente dal sacrificio. Damon non è mai stato morso e Jenna non è mai stata sacrificata. É una storia soprattutto Delena ma compaiono anche le altre coppie e nuovi inaspettati amori.
(Il carattere dei personaggi è diverso da quello che conosciamo). È la mia prima storia.
Le recensioni farebbero piacere. Buona lettura.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abbreviazioni: D - Damon; S - Stefan; E - Elena; Kl - Klaus; EJ - Elijah

Ormai è già notte fonda. La notte in cui l'originale Klaus si stava trasformando nel più grande e temuto ibrido. Tutto procede secondo i piani, il sacrificio sta per avvenire. Elena, accompagnata da Greta, si dirige verso la cava. Maddox ha con se la lupa Jules e Bree, riportata dall'aldilà tiene con se il vampiro. Nell'oscurità non riconosce chi possa essere poi dopo un po' la riconosce, è Jenna. Intanto a casa Salvatore vengo a scoprire da Elijah che la luna ha raggiunto il suo apice e riferisce a Damon e agli altri che Klaus ha preso Jenna. Senza pensare con la sua super velocità da vampiro si dirige alla cava seguito da tutti gli altri. Intanto Maddox, Bree e Greta portano la tre ragazze nei cerchi. Pian piano Jenna si ricorda cosa è successo, si ricorda di aver bevuto il sangue di Klaus e poi essere stata uccisa da Katherine, ammaliata a sua volta da Klaus.

S: Damon, dannazione Damon calmati.

Il sacrificio stava per avvenire. Finalmente Klaus stava per diventare il più forte e temuto ibrido.

D: Come posso calmarmi Stefan, sta per uccidere Elena e Jenna e tu dici di calmarmi, ho fatto di tutto per salvarle la vita e tu non hai alzato un dito, sapevi che si stava consegnando e tu non l'hai fermata. Non posso calmarmi, non voglio calmarmi. Non posso perderla. Non voglio perderla!!!!!

Kl: Bene bene ragazze è ora di cominciare.

All'improvviso dal bosco arriva Damon.

D: Non così in fretta Klaus.

E: Damon?

Kl: Non sapevo che fossi invitato, beh ora dimmi il motivo che ti porta a esserti presentato. Volevi vedere la tua ragazza morire?

D: Punto primo lei non è la mia ragazza, punto secondo voglio offrirti uno scambio: me al posto di Jenna.

Kl: Sai mi è sempre piaciuto un triangolo di donne ma se proprio insisti farò scegliere a Elena. Allora chi devo sacrificare? Il fratello del tuo ragazzo o tua zia, a te la scelta.

D: Elena scegli me, sacrifica me.

Kl: Ti rifaccio la domanda magari capirai meglio: chi vuoi salvare Elena?

E: Jenna.

Kl: Bene, Jenna puoi andare con Stefan.

E: Lasciami solo parlare un attimo con Damon per favore.

Kl: E sia ma sono un attimo vado a uccidere il lupo fate presto.

E: Perché lo hai fatto Damon, perché?! – disse piangendo

D: Ascoltami l'ho fatto perché era la cosa giusta, l'ho fatto per farmi perdonare per tutti gli sbagli che ho commesso che ti hanno ferita profondamente, ho trasformato tua madre in vampiro, ho quasi ucciso Jeremy perché ero in collera con me stesso e lo so che non è una scusante ma l'ho fatto ti ho baciato anche se tu mi avevi detto di amare solo Stefan e l'ultima così che secondo me è la più brutta è che ho amato per la seconda volta la ragazza di mio fratello - prese un attimo il respiro poi continuò – però ti devo anche ringraziare di avermi salvato così tante volte, ad esempio in Georgia, quando tu e Stefan mi avete portato in salvo dal magazzino dei Gilbert, quando Bonnie ha cercato di farmi fuori, per essermi stata vicino sia quando ho dovuto uccidere Rose e quando Katherine non c'era in quella dannata cripta ma soprattutto grazie Elena per avermi fatto ribattere il cuore di nuovo e per avermi fatto innamorare ancora un volta. Hai fatto tanto per me in così poco tempo. Grazie Elena per tutto – e gli diede un bacio sulla fronte.

E: Damon io ti ho sempre amato, ed ero egoista con me stessa perché avevo paura della reazione di Stefan, ma ora so quali sono i miei sentimenti per te. Io ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre. Non ne ero sicura ma poi quello che mi hai detto quando Bonnie è morta che sceglierai sempre me, ho capito cosa provavo per te. Io TI AMO Damon potrei gridarlo al mondo intero.

D: Ti amo anch'io Elena – poi sussurrò – Bonnie ha fatto un incantesimo che mi riporterà in vita, John ha fatto un incantesimo che salverà la tua anima, ma tranquilla non morirà gli ho fatto bere un po' del mio sangue così sarà al sicuro. Ha detto che prima del mio risveglio ci vorrà qualche giorno... ma ritornerò e staremo insieme per sempre. La tua reazione deve essere reale, ok? – e gli diede un bacio

E: Si ho capito amore mio.

Kl: Bene siamo pronti? Vi siete detti addio? Vi siete dati un ultimo bacio?

D e E: Si.

Kl: Perfetto, questo farà un po' male Damon – estrasse un paletto di legno e lo conficcò nel cuore.

Damon si accasciò per terra e la sua pelle divenne grigia.

E: No!!!! Damon ti prego non puoi lasciarmi – disse con voce roca

Kl: Bene cara ora tocca a te, sei pronta?

E: Vai all'inferno.

E la uccise bevendo tutto il sangue che aveva in corpo. Klaus si stava trasformando il lupo quando da dietro comparve Bonnie lanciandolo contro un albero. Dai lati arrivarono Caroline e Tyler che uccisero Maddox, Bree e Greta. Intanto Stefan corse verso suo fratello per togliergli il paletto.

S: Ti prego Damon non puoi farmi questo, tu sei l'unica famiglia che ho. Lo so che hai chiesto a Bonnie di farti un incantesimo di protezione ma se non funzionasse io ti perderei per sempre e questo non posso sopportarlo. Io ti voglio bene anche se prima volevo ucciderti ma adesso ti voglio bene. Sono cambiato e anche tu sei cambiato grazie a Elena, quindi se vuoi stare con lei fallo pure ma svegliati.

Bonnie intanto aveva portato Klaus al punto di morte e adesso sarebbe stata la volta di Elijah a finirlo. Si avvicinò a lui e gli infilo la mano nel petto.

EJ: Questo è per la mia famiglia, grazie a Bonnie li ho trovati e tu non ci proverai più a portarmeli via. – e gli strappò il cuore.

Così Klaus morì.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: leli sister