Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: AlyeskaGnac    28/12/2011    5 recensioni
per gli amanti di questa serie ecco una versione un pò rifatta da me con qualche nuovo personaggio,spero vi piaccia ^_^
Ps.:vi anticipo che sarà un pò una storia incentrata su Kyoya e un nuovo personaggio,perciò vi auguro buona lettura
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note:questa è una versione un po’ rifatta da me di beyblade metal fusion con l’aggiunta di alcuni nuovi personaggi.Parte dall’arrivo di Kyoya nell’associazione di Nebula Oscura

spero vi piaccia ;)
 
   Capitolo 1
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           11 maggio
 
Caro diario,
oggi non è successo  niente di nuovo come al solito, perciò non ho molto da scriverti, Doji è uscito già da un pò, ha detto che aveva delle faccende urgenti da sbrigare, come al solito, ormai passo così le giornate, scrivendoti e allenandomi con il mio bey, per fortuna però che c’è sempre la mia fidata Nisha! Pronta a tirarmi su il morale!Ma guarda (anche se tu non puoi farlo XD) senza neanche farlo apposta Doji è appena tornato, col suo elicottero personale come al solito, ma non sembra essere da solo, c’è anche uno strano ragazzo, sarà l’ennesimo idiota che casca nella sua trappola.Ora vado, ti aggiornerò più tardi, come al solito. XD
 
- Sarà meglio andare, tanto so già che mi farà chiamare da qualche suo tirapiedi.
Dissi chiudendo il mio diario e dirigendomi verso Nisha, la mia piccola volpe rossa a 4 code
- Vuoi venire anche te?
Nisha – Kyu!
- Sicura?
Nisha – Kyu kyu!
- Ok allora andiamo, ma non combinare altri guai intesi?L’altra volta hai rischiato grosso!
Nisha mi guardò con quei suoi occhini da falso angioletto, poi mi abbassai permettendole di salire sulla mia spalla e dirigendomi nella sala degli allenamenti.
                                                   
                                                           ***
Bene, eccomi qua, in un posto che neanche conosco con un tizio che non ho mai visto o sentito prima che mi ha battuto senza la minima fatica, andiamo bene!
Doji – Questa è la struttura in cui ti allenerai per diventare più forte
Kyoya - Tsk!
Doji – Forza entriamo
Lo seguii guardandomi intorno con circospezione, che intenzioni avrà?Non mi ha ancora spiegato il motivo per cui vuole che io batta Ginka. Entriamo.
Doji – Tu!
- Si signore?posso fare qual cosa per lei?
Doji – Vammi a chiamare Myu…subito.
- Certo!
Kyoya – Chi è Myu?
Doji – Lo scoprirai presto.
Continuò a camminare, tenendomi sulle spine, non lo sopporto; poi arrivammo in un'altra sala.
Doji – Aspetteremo qui.
Kyoya – Chi dobbiamo aspettare?Vuoi rispondermi?!
Doji – Sta calmo e non scaldarti troppo, ogni cosa a suo tempo.
Prende posto sulla sedia centrale della sala, credo si tratti del suo ufficio, poi sentiamo bussare alla porta.
Doji – Avanti!
- Signore, ci dispiace ma la signorina Myu non era nella sua stanza.
Doji – Avete provato nella sala degli allentamenti?
- Si,hanno detto che è passata di li poco fa per fare qualche lancio e se ne andata.
Doji – Dannazione!Quando la smetterà  con questi stupidi scherzi?!
Sbatte la mano sulla scrivania, poi il portone si aprì di nuovo.
- Mi stavate cercando?
La ragazza che era appena entrata sembrava avere circa la mia età, capelli lunghi castano scuro e due meravigliosi occhi verde acqua, indossava un top viola scuro e dei jeans corti, a destra di essi era attaccato un fodero per beyblade, segno che anche lei doveva esserlo.
Doji – Dov’eri finita…Myu?
Dunque è lei questa Myu.
                                                        ***
Myu – Ero andata a farmi un giro.
Doji – E lo dici così?come se niente fosse?!
Myu – Tsk! Lui chi è?
Guardai il nuovo arrivato e a stento riuscii a non farmi venire gli occhi a forma di cuore, era davvero bellissimo, con due occhi talmente azzurri da potermi quasi specchiare al loro interno.
Doji – è un nuovo membro di Nebula Oscura,il suo nome è Kyoya.
Kyoya – Piacere di conoscerti…Myu.
Feci finta di non averlo sentito continuando a parlare.
Myu – Perché mi avete chiamata?Ho cose più importanti da fare.
Rivolsi un'altra occhiata al ragazzo, mi sa che l’ho fatto arrabbiare. :b.
Doji – Non riesci a immaginarlo?Anzi,in realtà, all’inizio volevo solo che gli facessi da guida, ma adesso ho cambiato idea…sarai la sua assistente durante la sua permanenza.
Myu – Cosa?!Sono una blader non una baby-sitter!
Kyoya – Come ti permetti!
Myu – Tu sta zitto!
Doji – Il tuo comportamento non è affatto cambiato dopo tutto quello che è accaduto e comincio ad averne abbastanza,perciò non fare storie e svolgi il tuo compito come si deve.
Sbuffai, con tutti i problemi che avevo ora anche questo.
Myu – D’accordo.
Dissi ormai rassegnata.
Doji – Un ultima cosa…ricorda che sarai responsabile anche dei suoi progressi.
Kyoya – In poche parole mi state affidando a una ragazzina?!
Myu – Bè?Che c’è di strano?Non per vantarmi ma sono molto più forte di te pivellino!
Kyoya – Pivellino?!
Doji – Adesso smettetela!
Con un cenno del capo ci congedò e uscimmo dal suo ufficio.
                                                        ***
Che rabbia!Mi fa venire il nervoso!Insomma avete capito?mi ha chiamato pivellino!
Myu – Senti pivellino, non ho tempo da buttar via perciò ti consiglio di fare il bravo e imparare tutto a memoria perché non lo ripeterò una seconda volta.
Kyoya – Tsk!Smettila di chiamarmi pivellino chiaro?!Chi ti credi di essere mocciosa?!
Myu – Ho solo detto la verità,in fondo e vero…sono molto più forte di te.
Grrr!Se non la smette subitola uccido!Mi stava facendo veramente perdere le staffe!Iniziò a mostrarmi qualche luogo del edificio.
Myu – Questa è la sala allenamento, qui tutti i blader vengono  per allenarsi e oltre quella porta c’è la sala virtuale, attraverso vari dati raccolti su alcuni blazer si possono proiettare ologrammi per allenarsi e migliorare le proprie abilità e mosse speciali.
Mi mostrò altre sale, finchè non vidi una porta con su scritto VETATO L’ACCESSO.
Kyoya – Li che c’è?
Myu – Non sono affari tuoi.
Mi fece cenno di seguirla, mentre camminammo lungo un corridoio.
Myu – Questa sarà la tua stanza.
Kyoya – 662?
Myu – Si.
Kyoya – La tua qual è?
Myu – preoccupati di svegliarti alle 8 domattina.
Si voltò, mentre io apro la porta, ed entrai nella mia nuova “casa” se così posso definirla.
Mi buttai sul letto e prendendo il mio leone dal fodero.
Kyoya – Devo ammettere che qui ci sono un sacco di attrezzature avanzate, sicuramente farò grandi progressi e alla fine…riusciremo a battere Ginka!
                                                    ***
Myu – Eccomi Nisha, scusa se ti ho riportato in stanza, ma, avevo delle cose urgenti da sbrigare e rischiavi di essere vista.
Dissi lasciandomi cadere sul letto.
Nisha mi si accoccolò vicino e iniziai a farli qualche carezza.
Myu – Tu che ne dici?Cosa dovrei fare?
Nisha – Kiu kiu kiu.
Myu – Hai ragione, ci penserò domani, ora andiamo a dormire.
Detto questo spensi la luce della stanza infilandomi sotto le coperte e cadendo in un sonno profondo. 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: AlyeskaGnac