Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Chamberlains    29/12/2011    0 recensioni
Egocentrico e narcisista. Così viene definito Andrea Montecarlo, un ragazzo dall'aria strafottente, impegnato a curare la piega dei suoi capelli castani.
Sembra tutto così scontato e da telefilm americano, ma cosa succede se è proprio Andrea stesso a ritenersi un super pallone gonfiato? Se è proprio lui a parlare di se stesso con sincerità e franchezza, mettendo tutto nero su bianco. Chissà cosa ne pensa uno così della vita, della lealtà, dell'amicizia e dell'amore, quello vero, che ti fa battere il cuore all'impazzata.
Chissà cosa invece ne pensate voi, di questi occhi color nocciola, che danno una loro forma e un loro colore al nostro mondo, guidato da un'etica comune, che decide cosa è giusto e cosa no. Ma cosa è realmente giusto e cosa invece è sbagliato? Tutto è relativo, in ogni situazione.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se ne sta tranquillamente su quella mensola e ti guarda con l’aria di chi la sa lunga.
Ma cosa vuoi che ne sappia lui?
Lui che ha passato la sua vita a volare fra le tue braccia, ad essere scaraventato giù dalla finestra, per poi ritrovarsi attorcigliato dallo scotch trasparente, abbandonato su una mensola, in balia della polvere.
Che allegria, eh?
Scusa ma non riesco ad essere più allegro di così, quando scrivo in questo fottuto spazio, nato per accogliere i miei momenti d’angoscia.
Non si può ridere tutta la vita. Questo lo so bene.
Credi che io rida sempre, vero? Che non sappia far altro che far ridere la gente, no?
Certe volte mi guardo allo specchio e mi viene da piangere.
Sono cresciuto, cazzo!
Il lunapark è finito, bello! Adesso arriva la prigione!
E adesso, da dietro queste sbarre invisibili, prendiamocela pure con Batman, tanto lui non può parlare.
È sempre più facile prendersela con chi non può rispondere, piuttosto che con te stesso.
 
 
 

Basta che parli da solo in uno stupido blog del cazzo!
Never Mind
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Chamberlains