Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Northern Lights    29/12/2011    2 recensioni
"Mi chiedo frequentemente quale sia il senso della vita. Quando si è giovani la si da quasi per scontato, poiché si pensa che si vivrà per sempre. Qualcuno invece non riesce a goderne a fondo perché non ha a disposizione i mezzi, oppure non glielo permette il contesto nel quale si svolgono le vicende che lo vedono protagonista. Conoscevo una persona che apparteneva alla seconda categoria." Questa è la prima storia che pubblico, è molto triste, ma spero che vi piaccia lo stesso. Grazie a coloro che leggeranno e/o commenteranno.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La lunga conversazione non mi aveva distratta dai segni rossi sul suo corpo, ma per il resto del pomeriggio e della serata (dato che l’avevo invitata a restare per la cena e ad usufruire del mio telefono per avvertire i suoi genitori) non ebbi il coraggio di approfondire l’argomento. Samantha si rivelò molto dolce e simpatica, come supponevo quella che sfoggiava a scuola era solo una corazza. Scoprimmo d’avere numerose cose in comune: preferivamo la stessa musica, gli stessi colori, gli stessi programmi, le stesse materie, gli stessi tipi di cucina, le stesse correnti artistiche.
Quando se ne fu andata iniziai a riflettere sul perché avesse così paura di frequentare altre persone. Le immagini della sua faccia e dei suoi polsi mi attraversavano continuamente la mente e non riuscivano a smettere.
Veramente era colpa di Moony?
Non me la raccontava giusta, le sue parole avevano il sapore della menzogna.
All’improvviso ebbi un pensiero orribile, un’ipotesi che scartai subito perché mi spaventava.
Decisi di aspettare di conoscerla meglio prima di trarre conclusioni affrettate, perché se avessi insistito lei sarebbe scappata a gambe elevate.
Dovevo avvicinarmi con cautela.
Il lato positivo era che per una volta nella vita Sam avrebbe avuto una persona su cui contare, di cui fidarsi.
Un’amica vera
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Northern Lights