Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: blast__    29/12/2011    5 recensioni
Dal capitolo dieci
Iniziammo a ballare lentamente,stringendoci forte. Sentii il suo profumo che mi arrivò dritto al cuore e poggiai la testa sulla sua spalla. Volevo che quel momento non finisse mai. Volevo stare li per sempre,io e Zayn,solo io e lui.
Poi mi guardò dritto negli occhi –Dammi una possibilità per farmi conoscere,solo una. Voglio farti vedere chi è il vero Zayn Malik,voglio farti vedere che non sono come mi faccio vedere-
Io deglutii,ero nervosa. Cosa avrei dovuto fare?cosa avrei dovuto dire? Zayn Malik,il più bel ragazzo del mondo,era li, a chiedermi di dargli una possibilità. Io gliel’avrei pure data,se non ci fosse stato Harry.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Two.
   
 
-Perchè sei venuto con la vespa,stamattina?- dissi guardando il mio migliore amico che stava in piedi accanto alla sua vespa rossa. Indossava una sciarpa,un cappotto grigio che arrivava sopra le ginocchia e dei jeans. Harry era sempre elegante, e questo suo aspetto mi faceva impazzire.
-Perchè siamo in un ritardo assurdo!-
-Ma fa freddo,Hazza!-
Lui si tolse il cappotto e me lo lanciò,io lo guardai interrogativa,e feci cenno con la testa come per dire "sei sicuro?" lui come sempre mi lesse nel pensiero e annuì. Lo misi e salii sulla vespa. Era questo che adoravo di Harry,che con lui non servivano parole,ci leggevamo nel pensiero. Ebbene si,eravamo come Edward Cullen (?)
-Non morirai di freddo?!- chiesi io,abbracciandolo. Lui sorrise e fece spallucce.  Mi accucciai dentro il suo cappotto che era ripieno del suo profumo,era dolcissimo. 
                                                                                            ***
Prima ora:Inglese. Almeno quella era la mia materia preferita,era anche la preferita di Becki,che da brava compagna di banco suggeriva tutto. Mentre la materia preferita di Harry era..era..un momento!Harry non aveva una materia preferita!
Durante il cambio dell'ora andai in classe di mio fratello,perchè doveva darmi un quaderno e notai che era seduto davanti a Zayn e Niall e rideva insieme a loro. Non sapevo che fossero in classe con lui,anche perchè Niall sembrava decisamente più piccolo. 
-Lou,il quaderno!- dissi attirando l'attenzione di quei ragazzi verso di me. Mi maledii per aver parlato,adesso anche Niall e Zayn mi guardavano e io ero diventata rossa senza volerlo.
Lou frugò nella cartella  e mi porse il quaderno sfoderando un meraviglioso sorriso,che fece impazzire tutte le ragazze della classe. Io le guardai male,forse troppo. "giu le mani da mio fratello"dissi mentalmente. Ero gelosa di lui,forse troppo possessiva,ma mio fratello era solo mio, e di nessun'altro.
-Emma,di a Becks che pranza da me oggi- disse Liam scrivendo degli appunti
-Io non ci sarò oggi,ho da fare!- disse Louis senza darmi il tempo di rispondere a Liam
io lo guardai perplessa. -Tu hai troppo da fare per ora,Lou-
Lui mi sorrise e portò le mani dietro la nuca -e che ci vuoi fare!-
-Vorrà dire che Harry mi farà compagnia-
-Tu invece stai troppo con Harry per ora- disse lui,con disappunto.
Quella frase mi fece arrossire, e credo che Zayn se ne accorse,in quanto sorrise. Che cazzo si rideva quello la?!Perchè doveva ascoltare le nostre conversazioni? 
-E che c'è di male?!-
Lui scosse  la testa -Niente,fino a quando il piccolo Hazza non ti porta a letto,niente-
Io lo guardai male -E' il mio migliore amico Lou!Comunque vado,sarà gia rientrato il mio prof!-
Feci cenno con la mano e me ne andai. Louis era davvero convinto che io e Harry saremmo potuti andare a letto?Ma perchè mi metteva questi pensieri in testa quel fratello ottuso?
Tornai in classe e mi sedetti tra Becki e Hazza,che stavano affrontando una discussione sul sesso,bene,argomento perfetto da affrontare a scuola,no?
-Tu Emma sei ancora vergine...- mi disse Harry,come se provasse compassione.
-E' un reato esserlo a 16 anni?- dissi alzando un sopracciglio.
-No!E' che dico,potresti farlo quando vuoi,visto che hai mille ragazzi che ti sbavano dietro-
Io sospirai,era vero,avevo abbastanza ragazzi ai miei piedi,ma erano tutti incredibilmente ottusi. Non c'era uno,nemmeno uno,che mi aveva fatto battere il cuore. 
-Non vanno bene,la prima volta dovrà essere per amore-
-Esatto,ha ragione!La mia prima volta è stato Liam,ed è stato bellissimo..io lo amo da morire..- disse Becki,con occhi sognanti,come se stesse ricordando. Provai a immaginare anche io Becki e Liam a letto insieme e un secondo dopo stavo per vomitare. Guardai anche Harry e anche lui aveva la stessa espressione schifata.
-Che avete?- ci chiese Becki
-No..niente..- risposi io gesticolando
-Io ho immaginato la scena!Che schifo Becki!- rispose Harry
Anche lui aveva immaginato la scena,assurdo. Io e Harry eravamo praticamete uguali,cosi uguali da fare anche gli stessi pensieri.
Uscimmo da scuola e io tornai con Harry,che ovviamente pranzava da me. Aveva divorato tutto quello che c'era in casa,e io lo avevo aiutato. Entrambi eravamo capaci di svaligiare un intero supermercato,non avevamo vergogna a mangiare come dei maiali,ma è questo il bello dell'amicizia,no?Io non provavo vergogna di Harry,e lui non ne provava di me.
Quel pomeriggio,io e Harry facemmo un po di letteratura e di matematica. Era stato un pomeriggio stressante,in quanto io dovevo studiare sia per me che per Harry,che non era il massimo dell'intelligenza. Era sempre distratto,sempre immerso nei suoi pensieri,quindi dovevo ripetere le cose almeno una decina di volte.
-Basta!Per oggi ho chiuso!- disse Harry chiudendo i libri. Guardai l'orologio e erano le 8 di sera. Si alzò e andò a prendere il suo cappotto.
-Te ne vai?- chiesi io,dispiaciuta.
-Si qualche volta devo tornare a casa,sai com'è,i miei genitori credono che io sia un barbone..-
 Io feci il broncio e lo tirai per un braccio -Ti preeeego. Louis stanotte non dorme qui,sarà con qualche zoccoletta!Resta!-
Lui fece un faccino triste -Devo per forza,però se vuoi ti tengo compagnia al telefono-
 
Quella  serata  fu la più noiosa della mia vita,era venerdi, e il giorno dopo non ci sarebbe stata scuola,per fortuna a scuola avevamo la settimana corta. Provai a chiamare Harry,ma il cellulare era staccato,e menomale che doveva tenermi compagnia al telefono!Pensai di chiamare Becki,ma ci ripensai subito,infatti mi ricordai che quella sera avrebbe "dormito" da Liam. Così mi misi a letto,pensando alla mia vita. I soliti pensieri notturni che fanno tutti,no? Ero felice,ma non mi sentivo completa,mi mancava qualcosa. Non ero mai stata innamorata,si, avevo avuto qualche ragazzo,ma era durata al massimo 2 mesi,non riuscivo a sentire niente a parte una cottarella. Becki mi parlava cosi bene dell'amore.. Era cambiata parecchio da quando stava con Liam. Non c'era un giorno in cui fosse triste,o nervosa,era sempre allegra. E io la individiavo,da morire. Chissà se un giorno anche io avrei scoperto cosa fosse l'amore. A interroppere i miei pensieri fu il suono del campanello. Mi alzai e iniziai a riempire di insulti Louis nella mia mente,perchè non si era portato le chiavi di casa.  Guardai dallo spioncino e vidi uno Styles totalmente bagnato. Mi scusai mentalmente con Louis per averlo insultato,visto che non era lui.
-Harry!Ma che ci fai qui?!-
-Dormo qui!Cosi non sei sola-
L'avrei abbracciato se non fosse stato completamente bagnato. Gli feci un sorriso e lui ricambiò. 
-Vai a farti una doccia,vado a prederti dei vestiti di Louis-
Gli presi un felpone di Louis e una tuta che lui utilizzava per stare in casa,mi distesi sul letto aspettando che Harry uscisse dal bagno. Dio,quanto era stato dolce. Era venuto a casa mia nonostante le liti con i genitori e nonostante fuori ci fosse il diluvio universale. Aveva fatto una cosa carinissima,l'avrei sicuramente inserita nella liste delle 10 cose più dolci. E queste dieci cose erano state fatte tutte da Harry,guarda caso. Il mio migliore amico uscì dal bagno e aveva solo un'asciugamano legata alla via. Lo guardai un attimo e poi abbassai subito lo sguardo,imbarazzata. Era difficile che si creasse imbarazzo tra di noi,ma quella volta si creò,almeno per me. Aveva un bel fisico,alle medie aveva un po di pancia,ma non era grasso,anzi a me piaceva. Adesso invece aveva maturato dei piccoli addominali,e devo ammetterlo,forse mi piacevano un po più della pancia. Mi facevano impazzire i suoi boccoli bagnati che gli bagnavano il viso.
Gli porsi i vestiti e lui li prese sorridendo.
-Allora,tu dormi nella camera di Louis e io nella mia-
Lui annuii e si sedette sul letto,accanto a me.
-Allora,guardiamo un film?- chiese lui sorridendo. Aveva un sorriso che riusciva a illuminare quella stanza,fantastico.
-Siiii!I passi dell'amore!- dissi io,battendo le mani.
-Spero che tu stia scherzando Emma.- disse lui,serio.
-Titanic?- chiesi io titubante
Lui alzò gli occhi al cielo -vada per i passi dell'amore-
io iniziai a saltellare sul letto e a ringraziarlo. Dopo di che spegnemmo la luce e iniziammo a guardare il film. Dopo nemmeno 10 minuti,e forse sto anche esagerando,Harry dormiva beatamente. Decisi che a quel punto era inutile guardare il film,cosi andai in camera mia e mi misi a letto. Passò mezz'ora ma non riuscii a dormire,i forti tuoni mi facevano paura. Ebbene si,la grande e vaccinata Emma Tomlinson aveva paura dei temporali. Penserete che sono scema, il fatto è che lo sono davvero. Di solito quando c'erano i temporali mi infilavo nel letto di Louis,ma Louis non c'era,c'era Harry. Ma tanto era lo stesso no?Era come un fratello per me,speravo solo che non si fosse svegliato,cosi non mi avrebbe presa per un'idiota. Andai in camera di Louis camminando sulle punte,per non farmi sentire,mi sentivo come un ladro in casa mia. Mi feci luce con il cellulare, e vidi che Harry aveva gli occhi chiusi. Feci un sospiro di sollievo e mi infilai sotto le coperte. 
-Emma?- disse lui mentre apriva leggermente gli occhi. -Che ci fai qui?-
-Ti ho svegliato?Scusami..io non volevo-
Lui sorrise -Sta tranquilla,sono stati i tuoi piedi congelati a svegliarmi-
Ci fu un tuono molto forte,io balzai in aria e mi aggrappai a Harry. Lui mi guardò perplesso.
-Ho paura dei temporali...- dissi,con una voce da bambina.
Lui rise abbastanza da farsi sentire dal vicinato -Non ci credo,dai!-
-E' cosi- ammisi io
-Come puoi avere paura dei temporali?- non aveva ancora smesso di ridere.
-Smettila idiota!O dico a tutti che stavi con quel cesso di Samantha-
-Ok dai..la smetto-
Samantha era il mio jolly,infatti alle medie Harry stava con questa ragazza che non era bellissima,diciamo.Quando lui mi prendeva in giro io usavo la scusa di Samantha,cosi uscivo dai guai.Mi addormentai,io ero su un fianco e Harry era tranquillamente spaparanzato,solo in quel modo potei passare una notte tranquilla,solo in quel modo mi sentivo sicura,solo con Harry accanto. Mi svegliai e la posizione non era la stessa della sera,infatti Harry si era disteso anch'egli su un fianco e mi abbracciava. Mi alzai,cercando di non svegliarlo e andai in cucina,dove trovai il mio fratellone e Liam.
-Adesso mi devi spiegare cosa ci facevi abbracciata con Hazza nel mio letto,e poi perchè nel mio?!Se avete fatto sesso io giuro che..- Louis aveva iniziato a parlare come un nastro rotto.
-Non ho fatto sesso Lou!- lo rassicurai.
Lui fece un sospiro di sollievo -Ossignore ti ringrazio. Credo che avrei potuto uccidere Harry-
-E io l'avrei aiutato- continuò Liam
Ed ecco qui,i miei fratelloni,sempre pronti a proteggermi. Andai ad abbracciare Louis e feci segno anche a Liam di unirsi. In quel momento entrò Harry -Hey mitico!Un abbraccio di gruppo!- e si unì anche lui all'abbraccio. Ed eccoli li,i tre uomini della mia vita,il mio tutto. Che sarei stata,senza di loro?Niente,assolutamente niente.
Appena sciolsimo l'abbraccio ci sedemmo tutti a tavola,e Louis iniziò uno dei suoi discorsi contorti e idioti,ma per fortuna Liam lo interruppe
-Harry,stasera ti fermi qui?Vengono anche Niall e Zayn..- 
-Momento momento momento. Quei Niall e Zayn?Horan e Malik?- chiesi io.
-Si,loro. Perchè?!Come fai a sapere i loro cognomi?!Ti piacciono?-
-Pff. mi stanno sulle palle!E' che non li voglio a casa mia,tutto qui-
-nemmeno io voglio Harry in casa..e invece è sempre qui a rompere le palle- disse Louis sorridendo
Harry fece il broncio -ma come puoi dire una cosa del genere amore mio?noi due ci amiamo!- sorrise e poi tornò serio -comunque nemmeno a me vanno a genio,però proverò a farci amicizia,se per voi è cosi importante-
-No no lo è affatto,se vuoi puoi andare a casa- disse Lou continuando a prenderlo in giro.
Scoppiammo tutti a ridere tranne Harry,ma poi si unì anche lui. 
-Ok la nostra relazione è ufficialmente finita- disse Harry andando in salotto
-Oh no mio amore non scappare!- gridò Louis raggiungendolo nell'altra camera. Io e Liam ci guardammo per qualche secondo in faccia  e poi scoppiammo a ridere.
 
                                                                          look at me-
Salve a tutti,rieccomi qui,a rompere le palline kaoshaojoahs (?) 
ok scusatemi,torno in me. 
ecco qui,il nuovo capitolo,spero che sia di vostro gradimento,
anche se in realtà fa cagare. I prossimi saranno migliori,promessa di scout. 
Ringrazio coloro che hanno recensito,vi amo follemente.
twitter:@__AmaZayn__
ps:non sono una scout quindi la mia promessa non è attendibile muhauah 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blast__