Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: blast__    28/12/2011    5 recensioni
Dal capitolo dieci
Iniziammo a ballare lentamente,stringendoci forte. Sentii il suo profumo che mi arrivò dritto al cuore e poggiai la testa sulla sua spalla. Volevo che quel momento non finisse mai. Volevo stare li per sempre,io e Zayn,solo io e lui.
Poi mi guardò dritto negli occhi –Dammi una possibilità per farmi conoscere,solo una. Voglio farti vedere chi è il vero Zayn Malik,voglio farti vedere che non sono come mi faccio vedere-
Io deglutii,ero nervosa. Cosa avrei dovuto fare?cosa avrei dovuto dire? Zayn Malik,il più bel ragazzo del mondo,era li, a chiedermi di dargli una possibilità. Io gliel’avrei pure data,se non ci fosse stato Harry.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Emma,sveglia!Cazzo è tardi!-
Mio fratello stava tentando di svegliarmi da una buona mezz'oretta ormai. Il fatto era che non avevo proprio la forza per alzarmi,ero stanchissima. La notte scorsa eravamo andati ad una festa,e avevamo fatto molto tardi.Di solito,anche lui sarebbe rimasto volentieri a letto,ma forse quella mattina si sarebbe dovuto vedere con una ragazza a scuola,e quindi aveva rotto il cazzo anche a me.
-Louis...lasciami dormire!-
Lui non fece caso alle mie parole, mi sfilò il pigiama e mi mise il jeans. Io mi infastidii parecchio e gli lanciai alcuni insulti. Lui mi sorrise dolcemente e vedendo che ormai mi ero alzata se ne andò nell'altra stanza,continuando a farmi premura. Mio fratello era bello per quanto rompiballe,quindi tanto. Avevamo gli stessi occhi,verdi,lo stesso sorriso,le uniche differenze erano che le mie labbra erano un po più carnose e i miei capelli erano biondi,anche se devo ammettere che sono tinti. Tutti ci scambiavano per gemelli ma lui era due anni più grande,aveva 18 anni,mentre io 16. Vivevamo da soli,in quanto i nostri genitori erano sempre in giro per lavoro,io soffrivo parecchio per questa storia,ma infondo avevo Louis accanto. Louis e i miei fantastici amici.
-Ce l'hai fatta!Sono qui da circa 20 minuti- disse il mio migliore amico,che,come ogni mattiva mi aspettava per andare insieme a scuola. Io e Harry eravamo amici dalle medie,e tra di noi c'era un feeling particolare. 
-Oh taci Hazza!Non ci crederò mai!Scommetto che sei arrivato in questo momento- 
-Beccato.- disse lui sorridendo. -Appunto- dissi io roteando gli occhi.
Arrivammo davanti a quel posto,quel maledettissimo posto,chiamato scuola. Louis era insieme a Liam,Rebecca e un'altra ragazza del tutto sconosciuta.
-Grazie per avermi aspettata,fratellone!- dissi dando una pacca sulla spalla a Louis. Lui si girò quasi arrabbiato per aver interrotto la sua conversazione con una gallinella e mi disse -ma se ti ho chiamato circa 1000 volte stamattina!sei troppo lenta-
Liam e Rebecca risero coinvolgendo anche Hazza nella risata. Liam era il migliore amico di Louis,sin dai tempi dell'asilo,era spessissimo a casa nostra,infatti io lo consideravo come un secondo fratello. Rebecca era la mia migliore amica ed eravamo stati io e Lou a farla fidanzare con Liam,in quanto erano entrambi innamorati persi l'uno dell'altra,erano solo troppo timidi per dirselo,cosi erano entrati in gioco superLouis e superEmma. Eravamo un gruppo solido da ormai molti anni,era difficile ci fosse qualche lite,eravamo una famiglia. Nemmeno a scuola ci staccavamo mai, io,Harry e Becki,eravamo in terzo,mentre Liam e Louis in quinto. 
-Cosa abbiamo a prima ora?- chiese Hazza,poco emozionato
-Abbiamo compito di chimica- rispose dolcemente Becki.
Io e Harry ci guadammo splancando la bocca,Becki,che capì il livello di preparazione mio e di Hazza ci assicurò che ci avrebbe aiutati,come sempre d'altronde. All'uscita da scuola,dopo essere sopravissuti al compito di chimic, io e Becki ci fermammo a parlare con alcune conoscenti,mentre Harry,Louis e Liam ci aspettavano fuori dal cancello.
-Oh.mio.Dio.- disse Britney mentre ammirava i ragazzi dei suoi sogni che fumavano in cortile,in verità erano i ragazzi dei sogni di tutte le ragazze della scuola. Britney e Joy le conoscevo dall'asilo,mi erano indifferenti,qualche volta mi stavano sulle palle,qualche volte mi erano simpatiche. Becki invece le definiva "ok".
-Niall è un angelo!- disse Joy,con un po di bava alla bocca. 
-Zayn è il ragazzo più sexy del mondo!- continuò Britney.
Io mi voltai a guardarli e uno dei due,Zayn,ricambiò lo sguardo,aveva degli occhi penetranti. Abbassai subito gli occhi a terra, per l'imbarazzo. Li conoscevo quei ragazzi,di vista intendo,erano i più popolari della scuola e erano andati a letto con più di metà delle ragazze,quindi inutile dire che erano dei palloni gonfiati,erano bellissimi ma io li odiavo profondamente. Io e il mio gruppetto non eravamo popolari come loro,ma nemmeno degli sfigati,eravamo semplicemente normali. Dopo aver salutato quelle ragazze io e Becki raggiungemmo "i nostri uomini". Si fermavano tutti da noi a pranzo,ormai era un'abitudine,dato che io e Louis eravamo sempre soli. Appena finimmo di mangiare,Louis uscì (doveva vedersi con qualche ochetta,suppongo) Becki e Liam andarono in camera dei miei genitori a fare cose poco caste e io e Styles in camera mia a provare a studiare.
-Cazzo Harry!Fa 4,non 03493 fratto 540940!- dissi battendogli il mio quaderno sulla testa.
-E' il libro che è sbagliato- protestò lui
-Sei tu che sei ottuso,Styles!-
Lui mi sorrise,mi prese in braccio e mi buttò sul letto e iniziò a farmi un fastidioso solletico  -tregua,ti prego- dissi io tra una risata e l'altra. 
-solo se mi dici che sono il più bel ragazzo sulla terra-
Sorrisi e lo osservai,era bellissimo,il suo sorriso era stupendo,per non parlare delle sue fossette,dei suoi occhi  e dei suoi capelli. Secondo me,il mio piccolo Hazza,era davvero uno dei più bei ragazzi sulla terra,ma non gliel'avevo mai detto.
-sei un cesso,Hazza-
Lui si alzò e mi guardò,facendo il broncio,mi avvicinai e lo abbracciai. -scherzavo scemo!-
-Lo so!So che in realtà mi ami e che non puoi stare senza di me,Emma- disse lui riprendendomi a fare il solletico.
-Oh quanto ti odio Styles!-


 
look at me-
Ok,rieccomi. Sono tornata a rompervi le palline con le mie storie *-*
questo capitolo è un po corto,lo so. Ma è solo un assaggino. :)
Gli altri capitoli saranno molti più lunghi,in quanto io amo i capitoli lunghi e odio quelli corti u.u
ci sto mettendo impegno a scrivere questa storia,quindi spero che voi recensiate,anche se mi dovete mandare a fanculo,ecco. Perfetto ho finito di sparare cavolate e torno su twitter a cazzeggiare.
ps:ringrazio tutti quelli che hanno letto fino a qui,vuol dire che vi interessa leggere quello che scrive una povera pazza come me. much love!
pss:il titolo è la frase della mia canzone preferita. Si intitola Iris e è dei Goo Goo Dolls. psss:twitter: @__AmaZayn__
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blast__