Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hugme    29/12/2011    8 recensioni
Chiara, accompagnata dalla sua amica Marta andranno a vivere a Londra per migliorare il loro inglese.Nella fantastica città Londinese dovranno afforntare ostacoli e amori perduti.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

25 dicembre

Erano le 9.14 del mattino.
Londra era spenta, i negozi avevano le claire chiuse, le case avevano le tapparelle e persiane abbassate. Soltanto alcuni bar erano aperti, si sentiva profumo di cappuccino, di tè caldo. Certe persone correvano fra le strade della città, probabilmente per le ultime compere.
A casa dei One Direction non si era alzato ancora nessuno. L'albero di Natale si trovava
in fondo alla sala, nell'angolo a destra. Ai suoi piedi si trovavano i regali: la maggior parte di essi erano impacchettati con la carta rossa e altri blu con fiocchi color oro e bianco.
Chiara si trovava sul letto affianco a Liam, lui era a petto nudo. La bionda aveva la mano destra sopra il suo petto e la testa appoggiata sulla spalla del ragazzo. Liam la stringeva a sè, anche se era sveglio non voleva alzarsi dal letto perchè non voleva rovinare quel momento. Continuò ad osservarla mentre dormiva, aspettando che Louis si svegliasse per poi far alzare tutti dal letto.
Ashley era tra le braccia di Harry e dormivano tutti e due con le coperte fino alle spalle.
Marta aveva le braccia intorno alla vita di Zayn con la testa sul suo petto. Erano entrambi svegli, lui le accarezzava i capelli e lei sorrideva giocando sul suo petto nudo con le dita. Il moro la prese di scatto e la prese in braccio, scese dal letto e la ributtò lì per poi farla rimbalzare.

« Malik piantala » disse la ragazza ridendo cercando di togliere le mani di Zayn dalla sua pancia
« Impediscimelo allora » la sfidò lui. Si fermarono un attimo. Marta mise le gambe incrociate attorno la schiena del ragazzo e lo spinse contro di sè sul letto e lo baciò. Lui si staccò per un momento dalle sue labbra e cominciò a fissarla
« Questo non vale però » replicò il moro prendendola con forza e mettendola sotto le coperte.
« Ah perchè questo si eh?! » disse lei continuando a ridere. Mentre lui continuava a fargli il solletico sulla pancia, lei gli prese improvvisamente le mani e le mise sui suoi fianchi. Gli diede un bacio sulla guancia. Si morse il labbro.
« Voglio fare l'amore con te Zayn » disse lei tutto ad un fiato, come se si fosse tolta dalle spalle un grosso peso.
Il ragazzo stette in silenzio. La baciò di nuovo ma quel bacio dirò di più degli altri.



« Sveglia » urlò Louis che si trovava già sotto l'albero a rovistare i vari regali
« Buon Natale » disse Niall scendendo dalle scale. Dietro di lui seguirono Chiara e Liam
« Buon Natale amore » pronunciò Liam baciando Chiara sulle sue labbra morbide. Lei sorrise e ricambiò il bacio.
Si sedettero di fianco a Louis pronti ad aprire i regali. Scesero poi Ashley e Harry, si sedettero anche loro di fianco agli amici.

« Dai io voglio aprire i regali ma quei due prigroni non arrivanno »
« Eccoci Louis » rispose Marta alle spalle di Louis. Teneva per mano Zayn, poi si sedettero anche loro.
A quella visione Niall alzò gli occhi per poi riportargli giù.
Chiara ricevette come regalo un bracciale da Liam con un ciondoloa forma di cuore con scritto 'Created for you' e un paio di scarpe con il tacco dal resto del gruppo. Ashley invece, un paio di orecchini a forma di fiocco bianchi con dei brillantini e una maglietta dagli altri. Marta un paio di jeans blu e una collana lunga con un ciondolo da Zayn e un ferma capelli dagli amici. Niall una felpa della Jack Wills color viola e il cd di Justin Bieber. Zayn un rasoio per la barba e una lacca per i capelli, appena il ragazzo aprì il pacchetto tutti scoppiarono a ridere. A Harry presero un cerchietto con un fiocco sulla destra, un'altra risata rimbombò nella stanza. Louis invece, ricevette una camicia e una maglietta. Infine a Liam regalarono una felpa e un paio di pantaloni.
« Vi voglio bene » disse Harry. Si abbracciarono tutti.

« Andiamo a pattinare oggi? » chiese Niall addentando la pasta infilata nella forchetta ancora fumante
« Si dai, è da tanto che non ci andiamo » disse Ashley prendendo il bicchiere d'acqua per poi berlo
« Allora è deciso. Finito di mangiare andiamo »
Chiara e Liam si alzarono per primi dalla tavola, salirono le scale e entrarono in camera. La bionda si fece cadere sul letto, mise le mani sulla mancia e chiuse gli occhi. Alle parole 'Pattinaggio sul ghiaccio' li venne in mente quando partecipava alle gare regionali, era a un passo da quelle europee ma un'incidente compromettè la sua carriera.
« A che pensi? »  chiese Liam appoggiandosi con un mano al letto guardandola
« Niente » rispose Chiara aprendo gli occhi.
Liam non riusc a resistere, cominciò a baciarla, la ragazza lo prese per i capelli e lo portò sul letto e gli baciò il collo, poi ritornò sulle sue labbra. Gli accarezzava il suo petto, i suoi addominali. Cominciò a staccare i bottoni della camicia che portava il ragazzo.

« Perchè questo scatto di amore? » disse Liam sorridendo. La ragazza si fermò e lo abbracciò forte.
« Ho solo paura di perderti Liam » ammettà la bionda sforzandosi di non far scendere una lacrima
« E perchè mai? »
« Sei uno dei One Direction, non staremo per sempre insieme. Tu sei famoso » si staccò dall'abbraccio guardandolo negli occhi.
Il ragazzo non rispose si limitò ad abbracciarla di nuovo sempre più forte.
Una voce proveniente dal salotto gridò 'Andiamo'



« Due 37 grazie » disse Marta. L'uomo che si trovava al lato opposto di Marta si girò verso la parete di pattini.
« E Chiara? » chiese Zayn
« Lei ha i suoi »  rispose lei, pensando all'amica quando pattinava
L'uomo si girò e mise sul bancone i due paia di pattini. Marta gli prese

« A me tre 42 e due 41 per favore »  l'uomo si girò di nuovo e andò a prendere i pattini. Li diede a Zayn senza dire una parola e poi si allontanò
I due ragazzi si avvicinarono agli amici mostrando a loro i pattini. Se li infilarono e entrarono in pista. Louis e Niall si buttarono andando a superare le bambine di 8 anni. Ashley e Harry si tenevano per mano mentre pattinavano. Marta e Zayn ridevano e scherzavano. Liam appena mise piede sulla pista ghiacciata cadde sul ghiaccio gelato, Chiara scoppiò a ridere e lo tirò su.

« Ah ti faccio ridere eh? Voglio vedere te »
« Non ti conviene sfidarmi Liam  »  lo avverì la ragazza
« Vorresti fari credere che sei una professionista? » scherzò lui pattinando. Chiara non disse nulla, odiava quando si metteva in dubbio la sua bravura, si è vero lui non ne sapeva niente ma per lei era una cosa seria
« Lo sono » la bionda si fermo guardandolo negli occhi
« Scherzi? » Liam non voleva crederci. Chiara si staccò da lui, cominciò a prendere velocità, cominciò a girare su se stessa e fece una Trottola bassa. Ritornò da lui
« Dopo l'infurtunio che ho avuto ho smesso di competere, quello che hai visto è una delle poche cose che riesco ancora a fare »
Quasi tutte le persone presenti si fermarono a guardarla. Louis, Niall, Marta, Zayn, Ashley e Harry si avvicinarono a lei
« Ti manca tutto questo eh Chiara? » disse Marta, la bionda sorrise.
« Sei una forza cazzo » urlò Louis. Comincirono a ridere tutti
« Raccontami di ciò che è successo »  chiese Liam quando gli amici se ne andarono
« Non c'è molto da dire...Era la mia vita il pattinaggio. Poi un giorno ho provato un esercizio che mi aveva vietato il mio coach, caddì  » disse lei pensando a quel momento.
« Mi dispiace »
« Anche a me » sforzò un sorriso e continuarono a pattinare

---------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE:
Ecco a voi il capitolo 12
Personalmente è uno dei miei preferiti *o*
L'ho riscritto tipo 3 volte perchè nonmi convinceva
recensite :33
xBaci
.Giorgia


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hugme