Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Doe_    29/12/2011    6 recensioni
la mia prima fan fiction :) vi prego non siate troppo cattivi con le recensioni..ma commentate!! :P
la storia comincia dalla fine della seconda serie dell'anime(anche se il primo capitolo comincia un po' di anni prima)
Spero vi piaccia.
Jane Doe.
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardo fuori dalla finestra la luna che ormai sta spuntando.
Sospiro.
 
Perché cavolo non gli ho detto niente?
Perché mi sono fatta portare via, e non sono tornata indietro da lui?
 
-Stupida…
-Si Devil..lo sei..- Sposto svogliatamente lo sguardo su Yagari- Ma il motivo, ora, non mi interessa proprio – Oh cavolo. L’ho detto ad alta voce?- Perché la lezione è terminata -Chiude il libro che ha in mano-Coraggio, andate a fare quelle cose da sanguisughe.
 
Un ringhio generale dovuto a quella frase.
 
Perché continua comportarsi così?
Rischia tantissimo.
..ma è un Hunter, dopotutto, è normale.
 
Prendo le mie cose ed esco in silenzio dall’aula, con lo sguardo preoccupato dell’ Hunter, che segue ogni mio movimento.
 
 
 
 
 
Mi fermo vicino ad un albero.
Sospiro.
 
Dovrebbe passare di qui fra un po’… o almeno spero.
 
…Ti prego, fa presto…
 
Un rumore di passi.
Il mio cuore accelera.
 
No…non è lui….
 
-Chi stavi aspettando?
 
La sua voce è inconfondibile.
Dolce, e dannatamente sexy.
 
-Non sono affari tuoi..Kaname.-Risposta secca.
-Tutto quello che fai, mi deve interessare-Sbuffo. Lo sento avvicinarsi. – Hai deciso di perdonarlo vero?
Un filo di tristezza nella sua voce. – Come ho già detto, non sono affari tuoi
 
Cerco di allontanarmi, ma il ragazzo mi prende il polso tirandomi indietro, costringendomi a guardarlo.
I suoi occhi, rossi, come il sangue che sta lentamente colando sul mio braccio.
 
-Ahi..Kaname…
-Ti sto parlando - Mi stringe ancora di più - Tu non vai da nessuna parte!
 
Mi sta facendo un male cane, maledizione.
 
Cerco di togliermi dalla sua presa
-Lasciami Kaname!
 
-Fai come ha detto lei, Kuran - Zero?? Sei arrivato finalmente! – O proverò un piacere immenso nel trasformarti in polvere.
 
Guardo Kaname: Sta sorridendo.
-Vedi, basta cercare di farti del male e lui arriva subito - Zero si mette al mio fianco, continuando a puntare la Bloody Rose su Kaname – Questo è proprio amore.. non credi?
Anche gli occhi di Zero diventano rossi – Kuran, non ti conviene comportarti in questo modo…altrimenti, non mi tratterò questa volta.
 
…Zero…che hai?
 
-Siamo nervosetti sta sera…
-Non lo sarei, se tu non avessi toccato la mia ragazza!
 
Silenzio.
 
-Non riesci ancora a renderti conto che non state più insieme?
Zero scuote la testa - Io l’amo ancora, e farò qualsiasi cosa per dimostraglielo. E non sarà certo, un bastardo come te ad allontanarla da me…e affinché questo accada…
 
Carica la pistola.
 
..Lo vuole uccidere..
 
-Zero… - Ho paura per quello che potrà succedergli, se compirà veramente quel gesto…
-Io devo eliminarti!
-Zero..-Il sorriso di sfida di Kaname, è sparito dal suo volto.- Non puoi farla soffrire ancora…
Zero impugna bene la pistola. -Vivrà meglio senza di te..
 
Un rumore in lontananza-Zero...non sta parlando di me..- Passi. Si stanno avvicinando sempre di più.- ma di Yuki…
 
Eccola, la principessa Kuran- Zero, non farlo! – La sua voce, rischia di essere rotta dal pianto – Lui, è tuttala mia vita.
 
L’hunter abbassa lentamente la pistola.
-Se tu, mi avessi chiesto questo prima che io conoscessi Devil…l’avrei fatto, solo per te…ma ora… - Rialza la pistola fino all’altezza del cuore di Kaname – Non posso farlo…
 
 
 

Uno sparo.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_