Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: _Cannella_    29/12/2011    10 recensioni
"Fratello, questo è amore...". Misaki si trova in una situazione difficile, che lo costringerà ad esaudire il desiderio di Usagi-san e mettere finalmente al corrente Takahiro del profondo sentimento che lui nutre per lo scrittore. Ma a cosa porterà questa improvvisa rivelazione? E soprattutto, l'amore di Usagi e Misaki sarà abbastanza forte per superare i nuovi ostacoli che la vita gli porrà davanti?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi, Takahiro Takahashi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


6. Dimmi che mi ami e vuoi restare con me...  (Epilogo)

 
 

La domanda di Usagi-san mi spiazzò, facendomi perdere completamente il filo del discorso, che mi ero preparato con tanta cura.
« Io... io... ti...ti... », provai, invano, a rispondere. Ma perchè, nonostante tutto quello che era successo, facevo ancora così fatica a confessare i miei sentimenti al diretto interessato?! Ero riuscito perfino a raccontare la verità a mio fratello, ma non c’era verso di riuscire a pronunciare quelle due parole che mi avrebbero permesso di raggiungere la più alta felicità insieme a quell’uomo, che ora mi stava seduto di fronte, fissandomi con quegli occhi carichi di speranza.
« Misaki.... », lo sentii dire, mentre un brivido mi correva lungo la schiena; la sua voce era così calda e profonda da riuscire a sfiorarmi l’anima ogni volta.
Non potevo continuare a torturarlo così! Sapevo bene che Usami stava soffrendo; sin dall’inizio io l’avevo sempre ferito e solo per colpa di quella mia maledetta ritrosia nell’ammettere quello che, effettivamente, io sapevo di provare per lui.
«  Io ti... ti... si... io ti... », nulla, assolutamente nulla! Codardo, Misaki!
Senza che me ne accorgessi, calde lacrime iniziarono a scendere copiose lungo il mio viso, mentre, nella più completa disperazione e rassegnazione, non potevo fare altro che porgere le mie scuse ad Akihiko. « Mi dispiace, Usagi-san... mi dispiace... io non ci riesco! », singhiozzai, in preda alla crisi di pianto.
All’improvviso, sentii le grandi mani di Usami afferrarmi per le spalle e costringermi a sdraiarmi sul divano.
Stordito e confuso, con la vista ancora appannata, riuscii solamente a dire: «  Usagi-san.... cos... », prima che le labbra di Akihiko intrappolassero le mie, iniziando un bacio dolce, ma anche passionale.
« Mi sei mancato, Misaki... ti amo... », sussurrò poi lui, prima di cominciare a baciarmi il collo e ad alzarmi la maglietta.
Perchè? Perchè non si arrabbiava con me? Io non gli avevo ancora risposto, io non riuscivo a rispondere alle sue domande, eppure lui sembrava accontentarsi. No, non potevo permettere che Usami sopportasse il peso della mia mancanza di chiarezza! Sebbene fossi consapevole che lui sapeva benissimo cosa provavo per lui, non potevo lasciare che si accontentasse così, altrimenti il nostro rapporto non sarebbe mai stato “alla pari”. Io sarei rimasto per sempre il solito indeciso, incapace di esprimere chiaramente i suoi sentimenti, e, prima o poi, Akihiko si sarebbe stancato di me, preferendo qualcuno che fosse capace di ricambiarlo veramente.
Faccendo appello all’ultimo brandello di coraggio che mi era rimasto, capovolsi la situazione, trovandomi a cavalcioni sopra Usagi-san. A quel punto arrossii; ed ora?! Sapevo esattamente quello che volevo dimostrargli, ma non sapevo come fare.
Come già era successo in passato, provai, goffamente, a slacciare i primi bottoni della sua camicia, ma le mani mi tremavano, rendendo l’impresa molto più ardua del previsto. Mentre mi concentravo, deciso a raggiungere il mio scopo, sentii Usami ridacchiare sommessamente sotto di me.
« Cosa... cosa c’è? », chiesi, lanciandogli un’occhiata perplessa.
« Non cambiare mai, Misaki... perchè io ti amo esattamente così come sei... buffo, impacciato, dolce... irresistibilmente seducente... », la voce di Usagi-san era poco più di un sussurro, ma quelle sue parole scesero nel profondo della mia anima, scuotendola. Prima che potessi anche solo tetare di rispondere, Akihiko aveva già ripreso il comando, finendo di spogliare entrambi. Poco dopo fui pervaso, come sempre, da un forte dolore, che presto, però, mutò in passione, desiderio, bramosia. I miei gemiti di piacere morivano sulla sua pelle, sulle sue labbra, mentre il suo profumo mi inebriava. Dopo un ansito più sonoro, Usagi si stese al mio fianco, accogliendomi tra le sue forti braccia.
« Non mi lasciare... », sussurrai, sicuro che lui mi avrebbe sentito comunque.
« No, mai... », rispose, infatti, accarezzando il mio viso ancora accaldato.
Nella stanza regnava ora il più completo silenzio; in lontananza si udiva solo il rumore sommesso della pioggia ammalgamarsi perfettamente al suono dei nostri respiri affannosi.
« Ti amo, Usagi-san... », boffonchiai, chiudendo gli occhi e aspettando che il solito rossore tornasse ad imporporarmi le guance.
Usami non mi rispose; si limitò a stringermi ancora più forte a sè, permettendomi così anche di percepire il battito accellerato del suo cuore.
A quel punto, non c’era più nulla da aggiungere.

Il mio angoletto...

Eccoci giunti alla fine con questo breve epilogo. Ammetto che un po' mi dispiace, avevo veramente imparato ad amare questa storia, per quanto non sia durata molto, ma, come ho già detto: "A quel punto, non c’era più nulla da aggiungere."
 
Spero che questa FF vi sia piaciuta e che mi farete sapere le vostre opinioni e i vostri consigli...

Alla prossima....

                       _Cannella_
  

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: _Cannella_