Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: tay98    29/12/2011    1 recensioni
Questa storia parla dell'avventura dell'adolescente Taylor, graziosa ragazza che al termine delle scuole medie, ancora quattordicenne, per motivi familiari viene mandata a trascorrere un periodo nella piovosa cittadina di Forks, presso la sorellastra Bella (Isabella). Cosa le riserverà il destino? Quali misteri sconvolgeranno l'esistenza della giovane Tay? Seguimi in questa avventura a migliaia di chilometri da noi e ... lo scopriremo insieme!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: Movieverse, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Cap3 ULTIMO GIORNO NELLA MIA CITTA'

 

Questa mattina sono triste perchè non voglio andarmene dalla mia città, mi mancherà troppo....stop hai pensieri brutti, oggi sarà una giornata formidabile perchè io e Sara andremo un po' in giro a divertirci e a fare shopping sfrenato!!!!!!!!!!!!Wow XD.

Mi alzo, faccio colazione e mangio un bel bombolone (uno sgarro a ciò che mangio di solito), poi mi lavo e mi vesto.

Dopo qualche minuto il campanello suona e io corro giù per le scale fino ad arrivare in giardino dove trovo Sara: oggi è vestita con un paio di jeans con il cavallo basso e una maglietta fucsia, che a mio parere è orribile (quel colore, il fucsia, è il colore della morte!). Sara è diversa da me, adora i colori sgargianti, brillanti, vivaci con tonalità tipo evidenziatore.

Cominciamo a camminare per le varie vie della città, fino ad arrivare in centro davanti alla vetrina di un negozio di costumi... Ne ho proprio bisogno, quindi decidiamo di entrare.

Dentro è tutto fantastico!!!!!! Prendo due costumi e mi avvio verso il primo camerino libero che vedo, seguita a ruota da Sara che entra in quello di fianco al mio.

Il primo costume mi sta benissimo: è tutto nero,con dei teschi bianchi sparsi qua e là; quindi soddisfatta, anzi soddisfattissima esco dal camerino per sapere qual'è il parere della mia amica... Quando mi vede rimane a bocca aperta e io lo stesso, mentre guardo come le sta il costume: anche il suo è un due pezzi, è fucsia e pieno di brillantini, le sta veramente d'incanto! Ci sorridiamo, poi ognuna entra nel proprio camerino e prova l'altro costume scelto.

Ora siamo al bar e stiamo bevendo una bella Coca Cola fresca, così da avere le energie sufficienti per affrontare il resto della giornata.

Sono passate quattro ore da quando siamo uscite da quel bar e siamo state in ben altri cinque posti: dall'estetista, che ci ha fatto la ceretta, una cura rinforzante per le unghie e “dato” lo smalto; in un negozio di vestiti, in un negozio di bigiotteria e in un negozio di elettronica. Che bel pomeriggio, che bella giornata! All'improvviso la tristezza mi sovrasta! Chissà quando potremo di nuovo trascorrere una giornata insieme io e quella “fuori di testa” della mia adorata amica Sara!

Basta, godiamoci il tempo che ci resta!

Propongo: “ Andiamo a pattinare?”.


 


 

ANGOLO AUTRICE: PER MONICA

Ciao Moni, ho sistemato un po' seguendo i tuoi consigli. Ti ringrazio ma volevo anche dirti che molti degli errori/orrori li ho commessi perchè avevo fretta di pubblicare e non mi sono data neanche il tempo di rileggere quello che la mia ispirazione mi suggeriva. Tu continua a recensire la mia storia e vedrai che … progressi! (Almeno lo spero).

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: tay98