Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kiss___youu    29/12/2011    5 recensioni
(Storie Etero e Yaoi)
Io Nathan, il più grande sciupa femmine della storia di tutti i tempi, beh per lo meno secondo la mia opinione, rifiutato da una donna? Mai! Era contro la natura cazzo! Io non ero un ragazzino qualunque, quando volevo una donna me la prendevo punto. Quindi se questa si credeva migliore delle altre beh si sbagliava di grosso.
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                   TERZO CAPITOLO

POV Nathan


La guardavo, l'ammiravo, sentivo il suo odore così buono da farmi impazzire... ''CAZZO! Nathan non ti puoi eccitare così !!..come niente !.''.
Dopo aver distolto lo sguardo dal suo corpo e dai suoi occhi di cioccolato , mi voltai verso la biondina , la trovai già in piedi a sistemarsi il vestitino stretto, che evidenziava tutte le sue forme, la fissai per la prima volta con maggiore interesse.
Inutile dire che mi volevo vendicare di quella bella brunetta,che non mi aveva degnato di uno sguardo.
La biondina era abbastanza alta, magra e con le curve al posto giusto; Aveva i capelli biondi sicuramente ossigenati ,lunghi e lisci che le circondavano enormi occhi azzurri e un nasino piccolo.
Dopo pochi minuti me la ritrovai completamente addosso ,odorava di alcool e di un profumo forte che mi faceva pizzicare il naso, e mi dava la nausea,me ne volevo andare da quella gabbia e uscire fuori,a prendere una boccata d'aria fresca.
Stava parlando di non so cosa e io naturalmente fingevo interesse... Come cazzo si chiamava?...ah sì Lizzy!
“Senti ti va di bere qualcosa ?” le chiedo con un sorriso un po' forzato; odio parlare con le ragazze prima di portarmele a letto.. .ma loro te la danno solo quando tu gli fai credere che sei interessato a quello che sta dicendo e che vuoi prolungare la chiacchierato con un drink, funziona sempre!
Lei mi sorride e mi dice: “ Certo ! ”.
Quando mi voltai per l'ennesima volta verso la brunetta, per accertarmi che ci guardasse la trovai tra le braccia di uno e di conseguenza mi faccio rigido all'istante nel vedere come lui la stringeva forte.
Perché cazzo mi da fastidio vedere lei tra le braccia di un altro!?! E perché avevo una voglia matta di spaccare il culo a quel finocchio di merda?!
Scrollo la testa cercando di ritornare in me, mi volto verso la biondina , lei mi sorrise e mi dice:
“Scusa arrivo tra un secondo vado a salutare Dev e torno subito ” io annuisco e la vidi allontanarsi e andare a salutare il finocchio di nome Dev ! Appunto nome da frocio....
Mentre facevo questi pensieri vedo la brunetta voltarsi verso di me e fissarmi intensamente, ricambio il suo sguardo e rimango assorto dalla bellezza di quel marrone -dorato dei suoi occhi..Passano secondi, minuti o forse ore, ma noi due continuiamo a guardaci, attratti l'uno dallo sguardo dell'altro.. fino a quando quel coglione del cazzo non la riprese tra le braccia e la trascinò verso l'uscita del locale.






POV Giusy


Dopo pochi secondi mi ritrovo tra le braccia del mio migliore amico,pensando che mi ci voleva proprio un abbraccio per calmarmi; da quando Lizzy se ne era andata con quello stronzo non facevo altro che fissarli come una scema,incazzandomi ogni volta che Lizzy, si avvicinava troppo a lui.
Dio ma che mi prende?! Potrò essere gelosa per uno sconosciuto ?! ,ma per fortuna era arrivato Dev che mi prese tra le sue braccia forti e muscolose.
Mi sentivo protetta nella sua gabbia;avevo sempre adorato stare con Dev, perché mi rendeva felice e amata.
Una volta eravamo anche stati insieme, ma non aveva funzionato, perché lo consideravo più come un fratello non come ..non so... un ragazzo da amare,solo un migliore amico;e credo che anche per lui sia così....
Mi abbandonai contro il suo petto e ispirai il suo odore ,caldo e famigliare.
Lo guardai attentamente.. Dev era proprio bello, si capiva dagli sguardi di fuoco, di varie ragazze che gli rivolgevano quando si giravano verso la nostra direzione.
Lui era perfetto: alto ,muscoloso ,capelli neri che gli ricadevano sugli occhi color nocciola ,mascella scolpita e labbra sottili frattanto carnose .
Lui mi sorrise,mostrando quei denti bianchissimi e mi diede un bacetto sulla nuca, e a quel contatto mi rilassai al istante stringendomi ancora di più contro il suo petto caldo.
Mi accarezzò la testa e con un sorriso affettuoso mi chiese: “Oi bella come mai quel musetto lungo?”lo guardai per un lungo istante non sapendo bene cosa rispondere.
“Niente è che me ne voglio andare, sto posto mi fa schifo !” borbottai come una bambina capricciosa ,lo sentii ridacchiare e senza volerlo mi girai verso Lizzy e ''Casanova''.
Vidi lei avvicinarsi con un sorriso ebete e venirci in contro.
“Ciao Dev!”disse abbracciandolo, io rimasi immobile a fissare lui...era appoggiato al muro con le braccia incrociate , mi persi nel suo sguardo e nei suoi occhi di ghiaccio che cercavano i miei, una volta trovati si fusero insieme, un brivido di piacere mi invase in tutto il corpo riscaldandolo e facendo impazzire il mio povero cuore,era bellissimo il contrasto dell'azzurro di ghiaccio e le ondate di calore o meglio di fuoco che mi mandava,come se mi riscaldassi con la neve e con il gelo.
Sentii la mano di Dev prendermi per un braccio e trascinarmi piano verso l'uscita, solo dopo mi accorsi che Lizzy se ne era andata.
“Ehi ma tu sei Dev!” sentii qualcuno dire, ci voltammo tutte e due verso il ragazzo che era in piedi e che sfoggiava un sorriso largo e sorpreso;
Dev lo guardò per un lungo istante, lo sconosciuto era alto,magro con delle ciocche ribelli bionde un po' scompigliate che gli davano l'aria da bambino dolce e birichino,due occhi piccoli e chiarissimi.
Era un bel ragazzo,e solo dopo mi accorsi della ragazza che gli stava praticamente addosso, anche lei era molto bella: aveva lunghi capelli rosso fuoco,un viso ovale e degli occhi grigi che ci scrutavano con interesse e un po' infastiditi.
“Non ci credo!.. Lucke! Da quanto tempo! ” disse Dev andandoli in contro, Lucke spinse con poca delicatezza la rossa e si avvicino al mio amico , e dopo gomitate abbracci e strette di mano ci ritrovammo nei divanetti,ero praticamente attaccata a Dev un po' per l'imbarazza e un po' per cercare di mandargli dei messaggi telepatici per andarcene, ma lui scemo non se ne curava affatto.
“Da quanto tempo!? Ma che ci fai qui !?” chiese Dev dandogli un'altra pacca sulla spalla ..Ecco appunto..!
“Eh! Tipo 5 o 6 anni .. Dio ma quanto sei cambiato ! Comunque sono qui con degli amici e tu ?” chiese.
“ Io sono venuta a prendere una mia amica..ah! Giusto lei è Giusy Laurght ..Giusy ti presento Lucke, il mio ex compagno di squadra ..Lucke Thiret ” disse Dev abbracciandomi di nuovo, io un po' imbarazzata sorrisi a Lucke che mi regalò un sorriso cordiale.
Mi voltai un attimo verso la pista e vidi '' M.Casanova'' avvicinarsi con passo felpato verso di noi... il mio cuore perse un battito e mi irrigidii all'istante ,Dev accorgendosi del mi cambiamento d'umore decise di salutare Lucke e di prendermi per mano; e proprio quando pensai di averla scampata sento Lucke dire “ Ehi Nathan ! Guarda chi c'è Dev! ”.
Mi sento mancare, sento il suo sguardo che cerca il mio e senza distogliere gli occhi fa un cenno con il capo, mi stringo a Dev che intanto lo squadrava e cercava di sorridere per essere educato, Lucke capisce che c'è tensione ...tantissima, e decide di prendere Nathan e trascinarlo con sé al tavolo usando la scusa di voler festeggiare questa rimpatriata degli ex giocatori di football, quando si allontanano mi volto verso Dev e gli chiedo: “ Dev ti spiace se mi accompagni e poi torni a festeggiare? Scusa ma io qui non ci voglio stare..” dico facendo il broncio da bambina capricciosa, lui mi guarda poi con un sorriso e con gli occhi da cane bastonato.
“Ti prego solo dieci minuti e poi ce ne andiamo,dai!” fa il broncio pure lui.
“Ok io esco a prendere una boccata d'aria”sbuffando mi diressi verso l'uscita quando Dev mi afferrò per il polso e mi chiese premuroso :“ Ehi sei sicura che sia tutto ok?”.
“Si ..sto bene,arrivo tra dieci minuti ”dissi cercando di rassicurarlo con un sorriso sforzato .
Uscita dal locale l'aria gelida mi avvolse e mi fece rabbrividire; non riuscivo a spiegarmi perché un inutile e insignificante ragazzo qualsiasi- per niente brutto ammettiamolo- riuscisse a farmi questo effetto e a turbarmi a tal punto... cazzo Giusy! Non puoi cadere ai piedi del primo che capiti!
Persa nei miei pensieri mi accorsi solo dopo del fiato che mi riscaldava il collo e quando d'un tratto mi voltai riconobbi immediatamente i suoiocchi azzurri....


Commento:
Hola!!! Sera a tutti PRIMA COSA COME SEMPRE VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE HANNO AGGIUNTO LA STORIA COME PREFRITE,SEGUITE E ANCHE TRA LE RICORDATE !!! GRAZIE !!! NE SIAMO ENTUSIASTE !! GRAZIE..E ANCHE A CHI CI HA LASCITO UN COMMENTO ! GRAZIE PER LE BELE PAROLE !...
 SCUSATE  ma , ancora ci stiamo arrovellando il cervello per trovare colui che la mia collega giudicherà decente per impersonare Nathan.. visto che non si decide ancora a scegliere >.< !!!!
Parliamo del capitolo va... Abbiamo capito che i due personaggi sono attratti l'uno dall'altra.. questa volta ascoltando i vari consigli di Pucciii ho prolungato il capitolo e avendolo pubblicato in anticipo ..Nei prossimi capitoli si capirà meglio la vecchia “amicizia” fra Dev e Nathan..
Inoltre sono obbligata ad aggiungere, purtroppo, che via via si aggiungeranno altri personaggi e situazioni sconvolgenti ..SUSPENCE.. ora cedo la parola a quella scema e estroversa Pucciii..
Ringrazio ancora a tutti !.
PS: Viva Dev!
PS. PS: Buon Anno a tutti !!!
PS. PS. PS:Mi scuso in anticipo per Pucciii !




Ecco la saggia e meravigliosa Pucciii che non sa che cazzo scrivere...
Beh ringrazio pure io tutti coloro che ci hanno degnato anche solo della lettura del capitolo.. Poi ovviamente abbasso Dev e viva Johan anche se non sapete ancora chi sia,ma ovviamente è frutto della MIA immaginazione, dunque aspettatevi grandi cose.. e vi assicuro che sarà un gran bonazzo …
Non ho più niente da dire stranamente e perciò vi lascio!
Ci vediamo alla prossima :D
Auguri di Natale in ritardo e di un buon anno nuovo!


So this is Christmas …
I hope you have fun..
A mery mery Christmas
and a happy New Year
Let's hppe is a good one without any fear...
War is over
If you want it
War is over now …” O.o Pucciii








  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kiss___youu