Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: armandosorrentino    29/12/2011    0 recensioni
Due ragazzi che non sapevano di essere fratelli e di possedere un tesoro in comune si incontrano e cercano di trovare il loro tesoro.....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                   Roket e Lupick

 

Capitolo 1

 

C’ era una volta un re…che viveva nella terra della Mesopotamia ed era il  più ricco del territorio,mentre Lupick era un povero schiavo del re Croret .

A quei tempi il regno e i propri beni andavano a chi vinceva la guerra .

Un giorno inizio la guerra Contro Croret  i due popoli incominciarono a combattere senza pietà .

Quella guerra  era molto importante perche Lupick nascondeva un tesoro di ben 10 milioni di girioni .

Tutti i re che l’ avevano avuto lo mettevano a lavori più  difficili e immaginabili al mondo

Ma Lupick non aveva mai rivelato  dove fosse nascosto questo tesoro.

Quando fini la guerra  la  vittoria andò a Croret  e come di diritto tutti i beni dell’ altro regno di cui era compreso Lupick. Lupick si alzò all’ alba mentre tutti ancora dormivano e cercò di liberarsi perché sapeva che prima o poi  avrebbe ceduto .

Allora Lupick uscì dal castello e proprio all’ ingresso c’ erano le guardie notturne,allora Lupick penso di uscire dall’ uscita inferiore che si trovava nei sotterranei del castello ,uscì fuori dal castello e subito entro nella casa di un barbone,per rubargli degl’ abbiti per confondersi tra la gente perché appena il re Croret si sarebbe accorto della sua scomparsa si sarebbe messo in contatto con gli altri regni e avrebbe messo delle guardie di perlustrazione .

Il tesoro da 10 milioni di girioni era nascosto in un castello abbandonato a nord-est della Mesopotamia .Pero a proteggere quel castello era un gigante di nome Brum che era alto 7 m e pesava 250kg .

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: armandosorrentino