Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: SteTok    30/12/2011    1 recensioni
Una ragazza di nome Ginevra si trasferisce dall'Italia in Germania e nella casa accanto alla sua, scopre essere abitata dai Tokio Hotel...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 17:30 circa quando mi ricordai del pacchetto chemi aveva dato Manuel, così andai alla valigia e la cercai, la presi e mi sedetti sul mio letto, contai mentalmente fino a tre e poi la cominciai ad aprire. Era un carillon con all'esterno inciso il mio nome, Ginevra. Era bellissimo già dall'esterno e aprendolo sentii una dolce melodia e nel fondo trovai una nostra foto, quella che ci eravamo scattati la prima volta che ci eravamo conosciuti, all'età di 10 anni. Decisi che avrei appeso la foto al muro, proprio accanto al mio letto.
Dopo aver ascoltato per un pò la musica del carillon, mi alzai e disfacetti le valigie. Avevo portato molte cose e non sapevo come avevo fatto a farle entrare dentro quella valigia.
Dopo aver cenato, andai a lavarmi e mi misi il pigiama, prima di coricarmi decisi di dare un'altra occhiata fuori dalla finestra ma lui non c'era.
Passò la notte ed era ufficialmente il mio primo giorno come "ragazza nuova", Sapevo che se fossi andata in giro se ne sarebbero accorti, non avevo il loro stesso colorito ma ero più scura, più bassa e forse l'unica cosa che avevamo in comune era il colore degli occhi. Risi all'idea e scesi a fare colazione. L'atmosfera era piuttosto tagliente, mio padre e mia madre che facevano finta di niente e Sara che piangeva bevendo il latte. Così mi decisi e dissi:"Buongiorno famiglia!" Ok, lo ammetto ero molto contenta, non solo per il regalo di Manuel ma per il bel vicino che mi era capitato... Mia madre notando questo mio buon umore molto raro, mi disse: " Buongiorno Ginny, dormito bene?" La guardai e risposi:" Si, splendidamente!" E sorrisi a 32 denti. Mia sorella in quel momento mi guardò e mi disse:" Perchè di così nuon umore' Io voglio tornare a casa!" E in quel momento si era rivolta ai mie genitori urlando e alzandosi, si diresse a grandi passi verso la sua stanza. Decisi che l'avrei ignorata, presi dei biscotti ed il latte, consumai tutto velocemente e mi diressi verso il bagno, mi preparai e mi vestii per andare a fare una passeggiata, volevo vedere un pò il posto che mi circondava...
Uscita di casa, notai che proprio di fronte si trovava un parco, così attraversai e feci un giretto per vedere che giostrine ci fossero, notai delle altalene e calcolando che a quell'ora fosse deserto, mi sedetti un pò a pensare.
dopo qualche minuto notai qualcuno camminare con passo felpato, quasi si nascondesse da qualcosa o meglio, qualcuno. lo seguii per un pò con lo sguardo finchè lo perdetti, ad un tratto mi sentì dondolare, mi girai di scatto e caddi in avanti. Afferrandomi per il braccio mi disse:"Scusa se ti ho spaventata." lo guardai e non riuscivo a capire bene chi fosse, così dissi." Chi sei?" mi guardò e mi disse....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: SteTok