Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: powerbob    30/12/2011    1 recensioni
Chi di voi non conosce un reality? Gente comune in lotta fra loro per un premio che, a volte, non è certo all'altezza delle aspettative...Un conduttore tipicamente cinico e vanesio come non mai, pronto a tirare fuori il meglio, o il peggio, dai concorrenti... Sfide al limite dell'assurdo in cui non si mai, fino alla fine, chi potrebbe spuntarla... Beh, se l'idea vi piace, REALITYMANIA è ciò che fa per voi: 18 ragazzi qualunque,che potreste incrociare in strada mentre andate a fare la spesa,sono stati scelti per una nuovissima e apassionante avventura che li porterà indietro nel tempo e in più periodi storici : preistoria,antica roma,babilonia,sono solo alcuni dei tanti scenari che i ragazzi si troveranno ad affrontare in un vecchio set cinematografico,tutti conditi con una buona e sana dose di humour ! Ad ogni episodio,un concorrente dovrà drammaticamente lasciare il gioco per non tornare mai più. Alla fine,solo uno,l'unico in grado di sovrastare tutti gli altri,riuscirà a beccarsi l'ambito premio di 100! MILA! EURO! Scopritelo nella prima stagione di....REALITYMANIA !
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPISODIO 9

Chris = Nell’ultima puntata di…REALITYMANIA: il nostro “caro” Chef ha dato il meglio, o forse dovrei dire il peggio, di sé! Infatti, nell’ultima sfida, che ha avuto come tema la peste che colpì Milano nel 1629, ha fatto credere a tutti di essere stato contagiato da questa malattia e di essere, di conseguenza, IMPAZZITO…più del solito, si intende! E’ iniziata, così, un’avvincente caccia all’uomo nelle fogne dove, uno dopo l’altro, quasi tutti i concorrenti sono stati catturati da Chef! Alla fine, gli unici superstiti erano Nathan, Konrad e Maggie. Tuttavia, mentre i 2 ragazzi non hanno fatto altro che intralciarsi a vicenda, Maggie si è impegnata a fondo, portando la sua squadra alla vittoria! Nathan avrebbe tanto voluto tornarsene a casa, ma i suoi compagni hanno preferito eliminare Konrad, il cui sogno di vincere il premio finale si è dunque infranto! In questo modo, sono rimasti solamente 10 concorrenti: 5 per la squadra blu e 5 per la squadra rossa… Ma d’ora in poi questi numeri non saranno più importanti! Se volete conoscere il motivo, restate con noi e non perdetevi neanche un secondo di questo nuovo episodio di REALITYMANIA!
-SIGLA-
( mentre Nicole sta facendo jogging, Danny la sta osservando con sguardo sognante attraverso la finestra del dormitorio. Gli altri compagni se ne accorgono)
Charlie = ( malizioso, poggia una mano sulla spalla di Danny) Sei proprio cotto, non è così, amico? ( Danny non si era accorto che gli altri ragazzi lo stavano fissando. Appena lo nota, arrossisce imbarazzato)
[ Manfred = Non mi importa assolutamente nulla se Danny si è innamorato! Quello che conta è che non si lasci distrarre troppo e che si ricordi che sono solo IO a cui deve dare retta! ]( dopo qualche minuto, Chris, all’altoparlante, dà appuntamento alle 2 squadre di fronte al nono cancello. Appena i concorrenti vi si presentano, notano il loro eccentrico presentatore che indossa una divisa simile a quella di Napoleone, compreso il cappello a mezzaluna)
Chris = ( tenendo una mano dietro alla schiena e una sul panciotto) Come potete benissimo constatare dal mio particolare abbigliamento, il tema di oggi sarà il Napoleone Bonaparte!
Manfred = ( sconcertato) Ma come, siamo già arrivati a questo punto?! Non è possibile: abbiamo tralasciato più di 150 anni di storia! Che fine hanno fatto l’illuminismo, la rivoluzione industriale, il romanticismo…?
Chris = ( irritato) Ascolta, sapientone, quando avrai un reality tutto tuo, farai quello che ti pare. Ora però attieniti alle MIE decisioni e non discutere! Non credere, poi, che sia tanto facile, sai? Io non devo solamente scegliere in ordine cronologico i vari periodi storici, ma devo anche inventarmi delle sfide che siano itineranti a questi dati periodi! Cosa potrei mai inventarmi, ad esempio, sul romanticismo? Una gara di baci?!
[ Danny = ( rosso in viso) Mica male…Se è con chi spero io! ] ( dopo aver finalmente chiarito le cose, Chris continua il suo discorso)
Chris = Spero che oggi siate tutti sufficientemente carichi, poiché vi aspetta una sfida tosta come non mai!
[ Maggie = Tsk, chi se ne frega se la sfida è “tosta”…Ora che ho riacquistato la fiducia delle mie compagne sono pronta a tutto! ]
Chris = Sto parlando di una sfida INDIVIDUALE! ( i concorrenti si guardano tra loro perplessi) Proprio così, ragazzi e ragazze! D’ora in poi, niente più squadra blu e squadra rossa: ogni concorrente giocherà per se stesso!
[ Maggie = Sembra proprio che Chris lo faccia apposta a metterci i bastoni fra le ruote…Oh, beh, poco importa: dopotutto, al mio fianco c’è sempre Will! ]
[ Nicole = ( euforica) FINALMENTE! Non vedevo l’ora che arrivasse questo momento: ora potrò mostrare a tutti le mie abilità nascoste! ]
[ Silvia = Sinceramente, mi dispiace che le 2 squadre si siano sciolte: in fondo mi trovavo molto bene con le altre ragazze…]
[ Ben = Non per fare il presuntuoso, ma ora che le sfide saranno tutte individuali, per me sarà una vera passeggiata vincere l’immunità: gli altri concorrenti non sono certo alla mia altezza…Mi basterà solo fare attenzione a Kate, e soprattutto a Nicole, che mi sembrano le più competitive! Per quanto riguarda, invece, il resto del gruppo, non corro assolutamente pericoli… ]
Chris = La sfida sarà suddivisa in diversi round! In ognuno di questi, dovrete affrontare una determinata prova. Chi non la supererà, verrà “eliminato”. Si procederà con questo sistema finché non rimarrà in gioco un solo concorrente: costui sarà il fortunato che, per la giornata di oggi, disporrà dell’immunità!
Emily = ( particolarmente energica) Perfetto, cominciamo!
Chris = Non così in fretta, ragazza mia! Prima di iniziare, ci tengo ad avvertirvi che ogni prova avrà come tema una particolare caratteristica di Napoleone. Nel primo round, ad esempio, imparerete cosa significa la parola “umiliazione”: per il celeberrimo condottiero francese, equivaleva alla sconfitta; per voi, invece, sarà un pochino diverso… ( in quel momento, si presenta Chef, che porta in braccio 5 barbe finte e 5 parrucche francesi, vale a dire quelle alte “un metro”) Fino al termine della sfida di oggi, tutti i ragazzi dovranno indossare una parrucca e tutte le ragazze una barba finta! ( detto questo, Chef consegna gli accessori ai concorrenti)
Nicole = Ma questa barba è ORRIBILE!
Danny = ( rosso in viso) Anche con quella indosso, saresti bella comunque…
Nicole = Come dici?!
Danny = ( imbarazzatissimo, voltando lo sguardo nella direzione opposta) NIENTE! NIENTE! ( intanto, Nathan, appena gli viene consegnata la parrucca, inizia a protestare animatamente)
Nathan = ( infuriato) Puoi scordarti che io la indossi, Chris: la mia dignità è stata già abbastanza messa in ridicolo!!
Chris = Guarda che se ti rifiuti, non potrai più sperare di vincere l’immunità. Lo sai questo, vero?
Nathan = Beh, allora tanto meglio! ( detto questo, butta a terra la sua parrucca e la calpesta con violenza. Questo accade sotto gli occhi di Silvia, che osserva Nathan con sincera preoccupazione)
[ Nathan = Evidentemente Chris non l’ha ancora capito, ma…IO! VOGLIO! ANDARE! A! CAAAASAAA!!!!! ]
[ Silvia = Sono preoccupata per Nathan: lui vorrebbe abbandonare il gioco, ma, se così fosse, a me dispiacerebbe moltissimo! Devo cercare assolutamente di fargli cambiare idea, prima che sia troppo tardi… ]
Chris = ( innervosito) E va bene “Mr. Allegria”, fai un po’ come ti pare…Tuttavia, dovrai comunque restare con noi per assistere alle prossime sfide programmate per oggi! Che ti piaccia oppure no, chiaro?! ( Nathan annuisce imbronciato. Intanto, gli altri concorrenti hanno tutti indossato la loro barba/parrucca) Molto bene, ora possiamo procedere al secondo round! Come ben saprete, Napoleone fu un abilissimo condottiero, grazie al quale la Francia riuscì a espandere notevolmente il proprio territorio. Ma ovviamente, un generale non può nulla senza un valido esercito... Proprio per questo motivo, nonostante la nostra sia una sfida individuale, in questo round sarà importante il lavoro di squadra! ( dopo un cenno di Chris, Chef, con in mano delle funi, inizia a legare le mani dietro la schiena ai 9 concorrenti in gioco) Per liberarvi, non avrete altra scelta che collaborare tra voi. Ma fate attenzione, poiché avrete solamente 10 minuti di tempo a vostra disposizione, a partire da…( controllando il proprio orologio da polso) ORA! ( Nicole prova subito a cercare l’aiuto delle sue amiche. Purtroppo, Silvia ed Emily stanno già sfregando le corde tra loro per spezzarle, mentre Kate sostiene di aver in mente un piano per potersi liberare da sola. Danny, allora, notando Nicole in difficoltà, si propone di aiutarla…e lei accetta)
[ Danny = Se mi faccio vedere sempre disponibile, forse riuscirò davvero a fare colpo su Nicole! ] ( Manfred osserva invidioso la scena di Danny e Nicole che collaborano insieme)
[ Manfred = A furia di andare appresso a Nicole, Danny sta perdendo di vista la nostra alleanza! A questo punto, c’è solo una cosa da fare: sbarazzarsi di Nicole! ] ( approfittando della distrazione di Manfred, Kate può attuare il suo piano, posizionandosi di spalle di fronte a lui. All’improvviso, infatti, un raggio solare viene riflesso dagli occhiali di Manfred e si proietta sulla corda che tiene legate le mani di Kate, generando una fiamma abbastanza grande da permetterle di liberarsi)
Kate = ( a Manfred, prendendolo in giro per il suo inconsapevole aiuto) Grazie mille, “cervellone”! ( solo allora Manfred ritorna alla realtà e si accorge non solo che il tempo stringeva, ma anche di aver appena aiutato una rivale. Così, il ragazzo si dirige verso Danny, il quale, grazie alla sua collaborazione con Nicole, è riuscito a liberarsi le mani)
Manfred = ( sarcastico) Ma bravo, collabora con il nemico, mi raccomando…( furioso) Ora, però, ti spiace dare una mano anche a ME?! ( tuttavia, appena Danny prova ad avvicinarsi a Manfred, interviene Chris)
Chris = ( a Danny) FERMO LÌ! I concorrenti che si sono liberati non possono in alcun modo aiutare quelli ancora “intrappolati”! Se lo farai, sarò costretto a squalificarvi entrambi… ( Manfred è dunque costretto a rinunciare all’aiuto di Danny e ad affidarsi ad un altro suo ex compagno di squadra: Ben. In questo modo, quando manca un solo minuto al termine della sfida, gli unici concorrenti ancora legati sono Charlie e Maggie. Tuttavia, mentre Charlie si sposta agitato in tutte le direzioni, alla ricerca di un possibile aiuto, Maggie rimane ferma e tranquilla in un punto)
Charlie = Ehi, Maggie, guarda che manca poco tempo! Cosa fai lì imbambolata?
Maggie = ( confusa) “Imbambolata”?! Non vedi che dietro di me c’è Will che mi sta slegando? ( parlando con il suo amico immaginario) Come dici? Ah, sì! ( a Charlie) Will dice che, se vuoi, può dare una mano anche a te. ( Charlie rimane perplesso)
[ Charlie = Sapete, da quella puntata sugli antichi romani ho cominciato a prendere in SERIA considerazione il fatto che, non so come, Will esista davvero, quindi …] ( Charlie decide di affidarsi all’aiuto dell’amico di Maggie. Tuttavia, quando Chris da’ lo stop al tempo, il ragazzo si ritrova ancora con le mani legate dietro la schiena, perciò chiede spiegazioni a Maggie)
Maggie = Will dice che non è colpa sua: il nodo della corda era troppo stretto e difficile da sciogliere, ecco tutto!
[ Charlie = ( schiaffeggiandosi una mano sulla fronte) Ma mannaggia a me a me che mi sono pure fidato di quella pazza…]
Chris = Si conclude, dunque, anche il secondo round! Maggie e Charlie sono gli unici a non aver superato la sfida, perciò rimangono in gara 7 concorrenti. Nel terzo round, l’abilità di Napoleone che analizzeremo sarà “l’improvvisazione”! ( si presenta Chef che trasporta uno spaventapasseri che pianta poi nel terreno di fronte ai concorrenti) Il vostro scopo sarà quello di realizzare un’arma a distanza, utilizzando ESCLUSIVAMENTE del materiale reperibile in natura, con cui colpire lo spaventapasseri. I concorrenti che infliggeranno il maggior danno, passeranno al prossimo turno! Avete 30 minuti di tempo per realizzare la vostra arma, perciò…MUOVETEVI!
[ Kate = Stavo ripensando a un concorso di scienze che ho vinto al liceo…e mi è venuta in mente un’idea per realizzare “l’arma perfetta”! ] ( così, mentre tutti i concorrenti girovagano all’interno del set, Kate esce dal cancello, raggiunge la sala mensa e, aprendo il frigo di Chef, trova proprio quello che stava cercando)
Kate = BINGO! ( intanto, Nicole, senza accorgersene, è seguita a ruota da Danny, che ormai non può fare a meno di starle vicino, e da Ben, che ha intenzione di spiare la sua rivale più pericolosa)
[ Ben = Perché fare il lavoro sporco quando ci sono altri che lo fanno al posto tuo? Approfittando di Danny, che segue Nicole come un cagnolino, posso mettermi a spiarla senza dare nell’occhio…e quando ho visto che la ragazza stava costruendo una fionda, ho pensato di imitarla! ] ( anche Danny, non per cattiveria, ispirandosi a Nicole, decide di costruire una fionda. Poco più distanti, poi, ci sono anche Emily e Silvia, entrambe a buon punto con la costruzione della loro arma. Praticamente, l’unico che sta ancora con le mani in mano è Manfred)
[ Manfred = Oggi non ho assolutamente tempo da perdere in queste inutili sfide! Ora devo solo concentrarmi a escogitare un piano diabolico per dividere Danny e Nicole una volta per tutte! ] ( al termine dei 30 minuti, Chris raduna tutti i concorrenti e li posiziona a una distanza di 20 metri dallo spaventapasseri)
Chris = Sono proprio curioso di osservare il frutto delle vostre fatiche, a cominciare da…vediamo un po’…SILVIA! ( la ragazza si avvicina a Chris e gli mostra un piccolo bastone di legno ricurvo)
Silvia = Mio zio è australiano e mi ha insegnato a riconoscere i rami degli alberi che possono essere utilizzati come boomerang.
Chris = Mmm…interessante! Mostraci, allora! ( Silvia prende attentamente la mira, dopodichè lancia il suo boomerang. Tuttavia, quest’ultimo, continuando sempre a roteare, si ferma in aria a 2 centimetri dallo spaventapasseri e torna indietro a tutta velocità. I concorrenti, allora, nonché Chris e Chef, si abbassano a terra per evitare di essere colpiti. Nathan, però, è preso alla sprovvista e viene dunque colpito dal boomerang in piena fronte, facendogli persino spuntare un bernoccolo. Silvia, imbarazzata per l’accaduto, gli si avvicina per soccorrerlo)
Silvia = ( preoccupata) Oh, no, Nathan, MI DISPIACE! Non l’ho fatto apposta, scusami… ( Nathan risponde con un mugugno)
Chris = ( a Silvia) A quanto pare, hai colpito lo spaventapasseri sbagliato…Ciò significa che sei fuori! Passiamo ora a…Emily!
Emily = Beh, Chris, io ho trovato un lungo bastone appuntito…e ho pensato di utilizzarlo come giavellotto! ( dopo una breve rincorsa, la ragazza lancia il bastone, infilzando in pieno lo spaventapasseri. Emily inizia dunque a saltellare dalla gioia) Sì, e andiamo! YOOHOO!!
Chris = Davvero un ottimo lancio, Emily, che ti permette a pieno merito di passare al prossimo round! (mentre la ragazza festeggia, Chef corre a rimuovere il giavellotto dallo spaventapasseri) Adesso è giunto il turno di…Ben! Forza, ragazzo, SORPRENDICI! ( appena il ragazzo mostra la fionda, Nicole va su tutte le furie)
Nicole = M-ma è impossibile! C-come puoi aver costruito una fionda come me?! Dì la verità che mi hai spiato, ammettilo!
Ben = E anche se così fosse? Non mi pare che ci sia una legge che me lo vieti…( la ragazza, urtata dall’atteggiamento di Ben, carica un sasso sulla fionda e glielo punta contro. Ben fa lo stesso. In questo modo, i 2 concorrenti si colpiscono a vicenda e cadono entrambi a terra, doloranti)
Chris = ( osservando perplesso la scena) Beh, avreste dovuto colpire lo spaventapasseri, ma…( sorridendo) La vostra scenata mi ha fatto divertire: siete entrambi qualificati! Danny, ora tocca a te! ( il ragazzo, però, temendo che Nicole potesse arrabbiarsi con lui, come poco prima aveva fatto con Ben, senza farsi notare lancia la propria fionda in un cespuglio)
Danny = ( spaventato) M-mi d-dipiace C-Chris, m-ma io n-non ho c-costruito n-niente… ( Chris, allora, si concentra sul prossimo concorrente, vale a dire Manfred, che però gli mostra le mani vuote)
Chris = ( urtato) Così, però, mi state davvero deludendo, sapete?! Ormai è rimasta solo Kate. Speriamo che almeno lei si sia presa la briga di costruirci qualcosa…
Kate = Non temere, Chris! Anzi, preparati ad ammirare una vera e propria ARMA LETALE! ( detto questo, la ragazza tira fuori dalla tasca una patata, legata con un filo a 2 bastoncini di legno)
Nathan = ( prendendo in giro Kate) E cosa avresti intenzione di fare con quell’inutile tubero, sentiamo?
Kate = Beh, se tu avessi studiato, sapresti che la patata possiede un enorme quantitativo di energia, perciò mi basterà sfregare tra loro questi 2 bastoncini e… ( così facendo, viene generato un potente raggio elettrico che si proietta sullo spaventapasseri, facendo esplodere in mille pezzi) TA-DA! ( i concorrenti sono allibiti)
Chris = ( divertito) Ammetto di aver decisamente sottovalutato “il potere della patata”…Anche Kate è dunque qualificata! ( dando un’occhiata al proprio orologio da polso) Ma guardate che ore si sono fatte: “it’s lunch time”, come dicono gli inglesi! ( così, Chris trasferisce i concorrenti in sala mensa e li divide in 2 tavoli: da una parte i concorrenti “eliminati”, dall’altra quelli rimasti in gara) Siccome il prossimo round sarà quello decisivo, mentre tutti gli altri si sorbiranno la solita sbobba di Chef, voglio premiare i 4 concorrenti che si sono qualificati con un pranzo a base di PATATINE FRITTE!
Kate = ( mentre Chef distribuisce i piatti) Questo spiega il motivo per cui nel frigo di Chef c’erano così tante patate…
Emily = ( eccitata, appena Chef le porge il piatto) Wow, patatine fritte! E’ in assoluto il mio piatto preferito!
Chris = ( sarcastico) Ma dai, non l’avrei mai detto a giudicare dal tuo “splendido” peso forma…( ai concorrenti) Per l’occasione, inoltre, potrete, se volete, togliervi le vostre barbe e parrucche. Ovviamente, sottolineo “SE VOLETE”…
I concorrenti = ( in coro) VOGLIAMO, VOGLIAMO!! ( così, dopo essersi sbarazzati con grande soddisfazione delle loro barbe/parrucche, i concorrenti iniziano a mangiare…chi con gusto, chi con ribrezzo! Ben e Nicole, però, sono gli unici che, nonostante il loro piatto invitante, non sembrano avere appetito. Infatti, durante l’intero pranzo, non fanno altro che scambiarsi degli sguardi minacciosi)
[ Nicole = Non permetterò che Ben vinca l’immunità: sono disposta a tutto per impedirglielo! ]
[ Ben = Quella ragazza è seriamente convinta di potermi battere, ma non sa di trovarsi di fronte ad un autentico campione! ]
Chris = ( appena i concorrenti finiscono di mangiare) Allora, ragazzi, piaciuto il pranzetto?
Charlie = ( ancora disgustato) Non ne parliamo…
Emily = ( toccandosi la pancia, sazia e soddisfatta) Era davvero DE-LI-ZIO-SO! L’unica cosa è che, con tutto quel sale, mi è venuta sete: posso avere un bicchiere d’acqua? ( Chris e Chef scoppiano inspiegabilmente a ridere)
Kate = ( a Emily) Ora che me lo fai notare, al nostro tavolo mancano i bicchieri…
Chris = Beh, questo non mi sorprende affatto, dal momento che è appena iniziata la sfida finale, quella di “resistenza”: il concorrente, tra voi 4, che resisterà più tempo senza bere vincerà l’immunità! ( Emily e Kate, a causa dell’enorme quantitativo di patatine ingoiato, sono le prime ad arrendersi. Nicole e Ben, invece, sono molto agguerriti e non mostrano il minimo segno di sofferenza, anche perché non si sono ingurgitati di patatine come le altre 2. Tuttavia, dopo 5 ore, la situazione cambia e Nicole inizia a mostrare evidenti segni di cedimento)
Ben = ( stuzzicando Nicole) Non dirmi che ti arrendi…
Nicole = Stai pur certo che non ti lascerò questa soddisfazione! ( Chris, notando la particolare tenacia dei 2 concorrenti, decide di affrettare i tempi mostrando loro una bottiglietta di…)
Chris = …AllettANTE, rinfrescANTE e dissetANTE acqua frizzANTE! ( di fronte a ciò, sia Ben che Nicole sembrano sul punto di crollare. Danny è molto preoccupato di vedere la ragazza in quello stato e Manfred, accorgendosi dello sguardo crucciato di Danny, decide di approfittarne)
Manfred = ( a Danny, con tono teatrale) Ehi, amico, guarda Nicole come sta soffrendo! Non permetterai mica che quella povera ragazza si senta male, spero…
Danny = ( acquistando coraggio) Hai ragione, devo assolutamente intervenire! ( così, il ragazzo corre come un razzo verso Chris, gli strappa dalle mani la bottiglietta d’acqua e la spruzza tutta addosso a Nicole, quasi soffocandola)
Chris = Questa, poi…Che colpo di scena! Sono dunque costretto a squalificare Nicole e a dichiarare Ben vincitore della sfida! ( il ragazzo alza le braccia in aria, trionfante)
Nicole = ( a Danny, furiosa) Sei un perfetto IDIOTA!! Ma cosa ti dice il cervello, ammesso che tu ne abbia uno?! Per colpa tua ho perso la sfida, te ne rendi conto?!
Ben = ( a Nicole, con tono da smargiasso) Mettiti pure il cuore in pace: anche senza l’intervento di Danny, non avresti potuto competere con me! Ha! Ha! ( dopo qualche minuto, i concorrenti ritornano nei rispettivi dormitori e iniziamo a discutere su chi eliminare. Nel dormitorio femminile, Nicole, completamente adirata, sta cercando di convincere le altre ragazze a votare per l’eliminazione di Danny)
Emily = Non puoi fargli questo: non ti sei accorta che a quel ragazzo piaci davvero molto?
Nicole = Un motivo in più per eliminarlo!
Silvia = Dai, Nicole, non essere crudele: in fondo Danny voleva solo aiutarti…
Nicole = ( irritata) E’ inutile che cerchiate di farmi cambiare idea: ormai ho deciso! Voi, piuttosto, che intenzioni avete? Siete con me, o contro di me? ( le altre ragazze si guardano tra loro, intimorite, e alla fine rispondono. Intanto, nel dormitorio maschile, Manfred, approfittando dell’assenza di Danny che si è rinchiuso nel confessionale, propone l’eliminazione di Nicole)
Ben = Beh, anche se Nicole oggi ha perso la sfida, resta comunque un’avversaria molto temibile: sono d’accordo con Manfred nell’eliminarla!
Charlie = Io, personalmente, non ritengo giusto eliminare la ragazza di cui è tanto innamorato Danny…
Manfred = …e sai a me quanto me ne importa dei sentimenti di quel ragazzo?
[ Danny = ( piagnucolando come un bebé) MA DISPIAAAAACEEEEE! Volevo solo aiutare Nicole e ora, invece, lei ce l’ha a morte con me! Perché, perché sono così sfortunatoooo? ] ( quella sera, alla cerimonia di eliminazione…)
Chris = Molto bene, ragazzi e ragazze, oggi avete affrontato la vostra prima sfida individuale e Ben è stato il vincitore! Per questo motivo, stasera non potrete votare per lui. Ma non disperate, poiché vi rimane comunque un’ampia scelta! ( mentre i concorrenti votano, sul megaschermo appaiono le loro foto) Anche stavolta, il regolamento è lo stesso: se la vostra foto scompare, allora siete salvi, ma se dovesse rimanere per ultima, verrete eliminati e non potrete fare ritorno su questo set…MAI PIÙ! ( nell’ordine, scompaiono le foto di Ben, Kate, Manfred, Charlie, Silvia, Emily, Maggie e Nathan) 2 soli concorrenti rimasti, Nicole e Danny, ma solo uno potrà continuare il gioco! ( musica drammatica, durante la quale vengono ripetutamente inquadrati gli sguardi dei 2 contendenti) Nicole…( la ragazza sorride speranzosa) SEI FUORI!
Nicole = ( scioccata, perde di colpo il sorriso) N-non ci credo!
Chris = Credici, carina. Chef ti sta aspettando sull’autobus, perciò muoviti!
Nicole = ( adirata, alle sue ex compagne) Siete solo un branco di traditrici, dovevo aspettarmelo!
Maggie = Guarda che ti sbagli: noi non abbiamo votato contro di te! ( anche le altre ragazze provano a giustificarsi, ma inutilmente. Dopodichè, Nicole si rivolge a Danny)
Nicole = ( furiosa) E TU sei il peggiore di tutti!!! ( detto questo, la ragazza si allontana a passi rapidi verso l’autobus. Danny prova a rincorrerla, ma ormai è troppo tardi: il veicolo è già partito e si è perso all’orizzonte. Intanto, le altre ragazze osservano piuttosto irritate lo sguardo compiaciuto e soddisfatto di Ben, che ovviamente non nasconde il suo entusiasmo per la partenza di Nicole)
[ Manfred = La situazione non poteva essermi più favorevole: Nicole è fuori dai piedi e presto lo sarà anche Ben! Le ragazze, infatti, sono convinte che ci sia LUI dietro l’eliminazione di Nicole, perciò vorranno sicuramente fargliela pagare. In questo modo, mi sbarazzerò dei 2 concorrenti più forti! E poi, non scordiamoci che, ora che sono finalmente riuscito a eliminare Nicole, Danny è di nuovo tornato sotto la mia mercede! E il bello è che quell’idiota non sospetta assolutamente NULLA! Ha! Ha! ] ( mentre Danny stava ritornando, a testa bassa e afflitto, nel proprio dormitorio, passa accanto al confessionale e, inavvertitamente, ascolta il discorso di Manfred, che gli apre gli occhi)
Danny = E’ stato Manfred a eliminare Nicole?!
Chris = ( ai telespettatori) Oh-oh, la faccenda si fa intrigante! Sono sicuro che il prossimo episodio ci riserberà non poche sorprese, perciò, mi raccomando, non perdetelo! Vi aspetto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: powerbob