Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: arib    30/12/2011    5 recensioni
Altri pensieri di Lily su Scorpius. Cronologicamente segue Fenice, ponendosi circa a un anno di distanza: Scorpius non frequenta più Hogwartz.
La storia è leggibilissima anche senza aver letto l'altra, ma permettetemi come autrice di dire che sarei più contenta se deste un'occhiata anche all'altra, quanto meno per capire l'evoluzione di Lily.
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se solo fosse realtà quello che ho vissuto nell’arco di un sogno. Mi sfugge il controllo di me stessa nel sonno, le mie barriere si sbriciolano e si dissolvono nel nulla. Un caldo raggio filtra nella coltre di gelo e mi avvolge nel suo tepore che brucia la mia pelle e ustiona il mio cuore.

Come posso fingere e annullarmi, quando ogni parte di me mi chiama a rispondere? Come posso avvolgermi nel mio bozzolo di solitudine, se  non posso estirpare gli altri da me? Come posso considerarti gramigna, se nella mia aiuola voglio solo te?

Mi fai involontariamente male, Scorpius; ma  sono stufa di soffrire in silenzio in una quotidianità che si riproduce ogni giorno uguale.

Non posso limare i  miei sentimenti fino a farli scomparire. Quei trucioli già ricavati in questo ultimo lento lavorio pesano quanto piombo e lentamente mi avvelenano. Ogni giorno si mescolano in una gelosia sorda che mi narra incessantemente di te. Sono legata nella mia volontà che è fasulla perché tu trovi sempre il modo per insinuarti dentro di me. Questa situazione non placa la sete che ho di te. Sono stufa di degustare la tua anima solo in visioni oniriche, che pur tanto sommesse, mi riempiono di una passione irrimediabile.

Mi manchi, mi mancano le tue parole, il velluto della tua voce a  riempire le mie giornate. Questo silenzio è assordante e se mi era caro, ora mi è odioso in modo eguale solo al gelo che ho accolto e alimentato.

Ho la disperata urgenza di vederti con il cuore, di assaporare la tua anima. Ancora una volta. Ancora dal vivo.
Non c’è perdono per la mia debolezza, non ci sono scuse per il male che ci farò… Ho ancora il potere di farti del male?Quanto è essenziale questa risposta. Ho una nauseante paura di scoprirla, di provare il segno indelebile del tuo rifiuto perché non voglio dover mettere la parola fine.

Lotto per un desiderio di noi che  non posso negarmi. Scorpius, mi sarai compagno nella battaglia?

 

 

 

NDA: Sto lottando anche io con i miei personaggi! Che fatica scrivere questoo capitolo, non rispecchia affatto l'idea originale, che mi è sfuggita dalle dita più volte nel corso della stesura. Nonostante la poca soddisfazione di oggi, Lily ha una prima reazione, finalmente si è resa conto che stava buttando tempo inutilmente a soffrire. Il punto è:avrà il coraggio di portare avanti il suo intento, o la paura che l'attanaglia la immobilizzerà bloccandola? Vedremo nel prossimo, sperando di riuscira a impormi, almeno la prossiima volta!

Grazie, di cuore a iceprincess, endy_lily95 e Sacu. Sono sempre più convinta chese continuo ad aggiornare è per voi, che continuate a nutrire delle aspettative che mi spingono a cercare di essere all'altezza. Grazie per la vostre presenza costante. Il ringraziamento va annche a tutte o a tutti quelli che leggono e seguono i pensieri altilenanti di Lily, grazie anche a chi l'ha messa tra le seguite: benvenuta a beatrice bs!

E in fine buona fine dell'anno a tutti, ci risentiamo nel 2012 per gli auguri di buon inizio!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: arib