Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: HarukaHikari    30/12/2011    0 recensioni
Ok,propongo una nuova storia su Ao No Exorcist, ma stavolta molto più movimentata e divertente ! ( Spero ) Bhé in questa storia c'è un personal character ( o come diavolo si scrive ò.ò ) che risolverà tutti i casini che si sono creati nella storia originale, spero che vi piaccia e buona lettura
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'accademia sotto attacco

L'accademia sotto attacco:

Un viaggio alquanto irritante.


Era entrata nell'accademia. Un caldo asfissiante la costrinse a togliersi il mantello. Osservò quei corridoi così familiari. Sui muri s'erano create alcune crepe. E i lampadari stavano tremando.
 
-Ma che diavolo sta succedendo ? Devo trovare Mephisto e farmi dare una spiegazione al più presto - e si mise a correre in quei corridoi altissimi. 
Girò l'angolo e andò a sbattere contro una persona.
Sbuffò. Un esorcista dall'aria alquanto arrogante era davanti a lei e le sbarrava la strada. Odiava quasi tutti gli esorcisti. Ma, ciononostante, strinse i pugni e si costrinse a cercare di instaurare un dialogo civile. Così si abbassò il cappuccio e fece per parlare.

- Mi scusi po … - cercò di chiedere.

- Smamma ragazzina, quest'area è riservata- la interruppe borioso l'esorcista.

Ragazzina ?!? Ma chi si crede di essere questo moccio…”

Il suo pensiero fu interrotto da quest'ultimo che l'aveva afferrata per un braccio e la stava bruscamente strattonando verso la porta. Grosso errore. La ragazza infatti si avvicinò a lui. Gli occhi viola divennero blu. Blu e rossi.

-Questo … – la manica dell'uomo prese fuoco - … non lo avresti dovuto fare!- gli sussurrò in un orecchio, mentre delle fiamme blu salivano sul braccio dell'uomo interrompendo così quell'irritante contatto.

L'uomo cadde a terra, urlando dal dolore, cercando in tutti i modi di spegnerle. La ragazza lo fissava con occhi di ghiaccio e fuoco. Tirò su il cappuccio. Sbuffò. Le urla sofferenti dell'uomo la annoiavano. Con un gesto della mano sinistra estinse le fiamme. L'uomo stava strisciando sul pavimento. Piangeva e aveva i sudori freddi. La ragazza sorrise.

- Ma … ma … chi diavolo sei ?- mormorò l'uomo tremante, quasi in preda a spasmi.

La ragazza rise. Una risata satanica.

- Hai espresso l'aggettivo giusto. Sono un diavolo e ora mi prendo la tua anima- ghignò mostrando due canini più lunghi del normale.

Sul volto dell'uomo si dipinse una smorfia di terrore. Cercò in ogni modo di scappare, contando sulle poche forze che gli rimanevano. Ma lei, era sempre davanti a lui e lo guardava da due occhi demoniaci. A un certo punto, l'uomo si fermò, in ginocchio, in lacrime, stremato. Ma proprio quando la ragazza si era avvicinata all'esorcista per il colpo di grazia la terra tremò. L'uomo riacquistò sicurezza. Sul suo volto spuntò un espressione di gioia. Una gioia fanatica.

- Ahahah demone, presto sarai l'ultimo della tua specie! Il Papa avrà ormai aperto il cancello per Ghenna e il Messiah avrà ormai distrutto l'inferno!- urlò euforico l'uomo, tra risa incontrollate e urla di gioia.

-Tsk- si voltò sprezzante e si diresse verso il tetto dell'accademia.

Quell'uomo le faceva ribrezzo  e in più, voleva vederci chiaro.

Nota dell'autrice:

Scusate ! è veramente tanto tempo che non riaggiorno una fanfiction, anche perché non ho avuto internet per dei mesi ! Comunque sia questo capitolo è un po' cortino lo ammetto e forse non è scritto nel migliore dei modi, ma spero che continuiate a leggere le mie storie! Allora al prossimo aggiornamento !

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: HarukaHikari