Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Bea_chan    16/08/2006    12 recensioni
La guerra. Quella vera, non un gioco... Quella dove si combatte e si muore come foglie nel vento, quella dove non si può più tornare indietro... In una Tokyo ormai invasa e devastata dagli alieni, un gruppo di Ribelli capeggiati dal traditore per eccellenza cerca di contrastare la tirannia di Deep Blue e il suo esercito, aiutando le Mew Mew. Lotte, segreti e tradimenti s'intrecciano nella base aliena, dai Sotterranei ai Piani Alti. Ma solo il temibile Progetto C.DNA potrà decidere l'esito della Guerra. Senza scampo.
Genere: Avventura, Azione, Dark, Drammatico, Guerra, Malinconico, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Salve a tutte ^-^
Non ho molto tempo per rispondere ai commenti, questa volta, chiedo venia T__T
Me impegnatissima in ficcy per contest e in greco =.=;
Devo centellinare il mio tempo...
Ringrazio tantisshimisshimo MewBy-chan, Francesca Akira89, la new entry Skiblue, il biscottino Strega 91 e Nichy-chan XD
Capitolo praticamente dedicato a Meiko e Shin, altresì detti la lussuriosa e il timidone XD
Spero sia di vostro gradimento ^.-
Alla prossima e...
*°Buona Lettura*°


***


Non era mai stato nella Sala della Servitù.
Aveva saltuariamente intravisto graziose odalische uscire o entrare dalla Stanza Privata di Deep Blue, accompagnate a volte da alieni vestiti con colorati abiti dalla foggia arabeggiante.
Ed ora, appena varcata la pesante tenda di velluto rosso, Shin Fukazaki si ritrovò ad ammettere che, tutto sommato, era davvero bella.
L’opulenza di pregiati tappeti sul pavimento, cuscini e specchiere ovunque, il gradevole odore d’incenso e spezie che si diffondeva nell’aria.
Forse fare lo schiavo non sarebbe poi così male…
L’alieno scoccò uno sguardo discreto a Salima, che si muoveva con delicata perizia tra i vari pouff e giacigli, facendogli strada tra le varie “sezioni” degli alloggi.
Quell’aliena aveva un cipiglio regale, altero quasi, la grazia con cui portava il diadema d’argento intrecciato nella lunga chioma lilla aveva qualcosa che andava al di là dell’essere una semplice serva.
Si trattenne a stento dal fare altre domande, alle quali sapeva benissimo ella non avrebbe risposto.
Paradossolmente, si ritrovò a considerare, quella semplice schiava gli incuteva soggezione…
”Siamo arrivati, generale”
La voce di Salima interruppe i pensieri di Shin, che sobbalzò brevemente.
Si ritrovò davanti all’ennesima tenda di velluto porpora, su cui l’aliena aveva poggiato un’affusolata mano dalla pallida carnagione.
Poteva udire delle voci oltre la tenda, piuttosto concitate, in verità.
Inarcò un sopracciglio, perplesso; non poteva indicare, visto che si reggeva la spalla ferita con la destra, ma rivolse uno sguardo scettico all’aliena.
”Che succede, là dentro?”
Salima sembrava a disagio, forse più sorpresa del giovane.
”Non lo so, generale, sono spiacente…” accennò un inchino con il capo “Vuole che vada prima io a controllare?”
”No, non è necessario…” tono ora divertito, il cicaleccio era davvero assordante, una voce quasi isterica sovrastava le altre “Non sapevo che voi servi foste così…vivaci
L’aliena abbozzò un sorrisetto, mentre scostava la tenda.
”Da questa parte, prego..” si scostò di lato, reggendo la tenda, per farlo passare per primo.
Ma, appena varcata il telo scarlatto, un qualcosa di non ben identificato lo costrinse ad abbassarsi rapidamente, per evitare di prenderlo giusto in fronte.
”Ma che diam…”
Me ne infischio, chiaro?!
Una voce femminile, alquanto infuriata, seguì il lancio di quello che si rivelò un porta incenso.
”Hida, adesso calmati…”
”No che non mi calmo, dannazione! Avete rovinato tutto, voi e il vostro inutile salvataggio!”
”Stava per ucciderti, lo capisci?”
”Ci ero quasi riuscita, mi mancava tanto così…e che racconto a Shirogane, adesso?!”
”Era palese che ti servisse aiuto, insom…”
”Sapete dove potete ficcarvelo il vostro stramaledetto aiuto?!”
La discussione continuava sullo stesso tono, era chiaro che Meiko Hida non aveva apprezzato fino in fondo il volenteroso tentativo di salvarle la pelle operato da Jared e Gornar, due schiavi.
Salima affiancò Shin, assolutamente sconvolto, fissando la scena: i due alieni tentavano in tutti i modi di calmare Meiko, in piedi in mezzo alla stanza: graffiata e spettinata, la veste da odalisca mezza disfatta e la mano sinistra fuori uso; attorno a loro, tutta la corte dei servi che non si perdeva nemmeno una sillaba dell’impetuoso sfogo dell’aliena.
Tazawa sospirò, scotendo il capo.
”Hida non cambierà mai…”
Shin avrebbe voluto dire qualcosa, qualsiasi cosa, probabilmente sputare una sequela d’insulti all’indirizzo di Meiko, che aveva rischiato di ucciderlo con quel porta incenso.
Ma niente, lingua pietrificata…
”Salima-sama”
La vocetta di una ragazzina attirò l’attezione dell’aliena. Abbassò di poco lo sguardo, le stava tirando delicatamente la stoffa di velo dei larghi pantaloni da odalisca, per attirare la sua attenzione.
Sorrise.
”Dimmi Kissy…”
”Dove siete stata? E…” fissò curiosa il generale del Nord, rifugiandosi inconsciamente dietro l’aliena “Perché il generale Fukazaki è qua?”
Shin non sentì neppure, intento a fissare Meiko, che non si era ancora accorta dei nuovi spettatori giunti al suo spettacolo e continuava imperterrita a fare il diavolo a quattro.
Salima carezzò la chioma della ragazzina.
”E’ ferito e ha bisogno del nostro aiuto…” sorrise, rassicurante “Non temere…”
Poco più in là, la sfuriata dell’aliena, che evidentemente aveva bisogno di scaricare i nervi, continuava a gran voce.
”…E inoltre, se vi avesse visto?! Adesso potrebbe benissimo essere fuori da quella porta con l’intero corpo scelto e radere al suolo l’intera Sala se…”
”Meiko”
Nota chiara e perentoria, suono morbido e profondo del suo nome sulle sue labbra.
L’aliena riconobbe quella voce, udita l’ultima volta nel cuore della notte, in un corridoio buio invaso dai soldati.
Si bloccò, voltandosi poi di scatto verso colui che l’aveva chiamata.
A fianco dell’aliena che l’aveva aiutata, Salima, oltre la schiera degli altri schiavi, c’era lui.
Spettinato, ferito ad una spalla, che la fissava intensamente, rimanendo in silenzio.
Meiko ci mise un po’ a realizzare la situazione…
Tra tutte le persone che si aspettava di ritrovare, Shin Fukazaki non era fra quelle, per lo meno non in futuro tanto prossimo.
Spalancò poco elegantemente la bocca, il velo blu da odalisca l’aveva sfilato Deep Blue, dunque si potè perfettamente notare l’espressione di puro stupore sul suo volto.
Spianò l’indice della destra, indicandolo platealmente.
”Fukazaki…?!”


***


…Mi perdo nel presente
ma scavando nel passato
un solo rimpianto come un verdetto sbagliato…


Stracci di nubi scure si affollavano nel cielo sopra Tokyo, oscurando il timido sole appena sorto, promettendo tempesta.
In quelle ore poco dopo l’Aurora, ove l’eterea luce sembra sfumare ogni cosa, onirica sensazione.
Iwo Nohara era seduto sulla scarna brandina della sua stanza, nel Dormitorio.
Mani intrecciate a sostener la fronte, gomiti puntellati sulle ginocchia, gambe leggermente divaricate, capo chino e busto in avanti.
Non riusciva a crederci…
Lei.
Come mai, dopo tanto tempo, era misteriosamente ricomparsa?
Lei, peccato e dannazione.
Come aveva fatto a non accorgersi di nulla…
Lei, dolce e rimpianto passato.
Strinse le mani intrecciate sulla fronte, digrignando i denti, gli affilati canini ferirono leggermente il labbro inferiore.
Muta preghiera di fermar il tempo, tornare indietro anche se impossibile.
”Tazawa…”
Sibilo velenoso, frustrato, come se il nome fosse esso stesso una constatazione dell’intera di lei essenza.
Si alzò di scatto, la brandina cigolò leggermente sotto il suo peso. Si recò davanti ad uno specchio sbeccato, posto sul muro di cemento sopra un semplice lavandino.
Poggiò le mani sul bordo del lavabo, sporgendosi leggermente in avanti e fissando la sua immagine nella lucida superficie.
Il riflesso di un giovane alieno, ventisei inverni passati, ricambiò il suo sguardo corrucciato, la lunga chioma zaffiro sciolta dalla solita coda, liscia e sinuosa lungo la schiena, sopra l’impeccabile divisa da generale.
Occhi grigi, tetri e freddi quanto l’inverno che perennemente regnava nell’animo di quell’alieno, quasi fosse solamente un vuoto involucro.
Senza volontà alcuna che non fosse l’eseguir ordini.
Si riassettò meccanicamente la divisa, sistemando una coccarda dorata appuntata sul petto.
Era sempre stato così e mai sarebbe cambiato…
Irritante perfezione in qualsiasi cosa egli facesse.
Si concesse una risatina, mentre ancora le iridi erano rivolte al suo riflesso.
”Me lo facevi sempre notare, ricordi?” strinse le mani, artigliando la fredda ceramica del lavandino “Ma non sei mai riuscita a cambiarmi…”
Si concesse un’occhiata attenta alla sua immagine: occhiaie violacee marcavano i tratti delicata della diafana carnagione, labbra pallide e sottili, pupilla felina quasi persa nel plumbeo dell’iride.
Lucida follia in quello sguardo febbrile.
Posò la mano sulla guancia sinistra, perplesso.
Da quando era diventato così…?
Sei tu che hai perso la ragione, un anno fa…
La voce affranta, delusa e rabbiosa di Salima s’insinuò prepotentemente nella sua mente, esprimendo a parole ciò che la sopita coscienza considerava già da parecchio.
Già…un anno fa.
Dodici mesi ch’egli l’aveva lasciata, barbaramente tradita.
E mai una sola ora che non annegasse nel di lei ricordo.
Ubriacarsi in memorie perdute, velenosa ebbrezza che non chiedeva altro che esser rimembrata per poter ferire ancora. E ancora.
Le unghie quasi si spezzarono, mani talmente serrate al bordo che le nocche divennero bianche per lo sforzo, mentre abbassava il capo, rassegnato.
”Tazawa…”
Il pugno che inconsciamente veniva tirato contro lo specchio, spaccando in mille pezzi il vetro e ferendo la mano destra, che infieriva.
Un altro pugno. E un altro ancora.
Scarlatto sulla mano, sui cocci di un immagine che, dentro di sé, sa già di essere distrutta.
Il ringhio di Iwo, basso e furioso, incurante del dolore, si diffuse per tutta la stanza, accompagnato dal cupo brontolio di un tuono, fuori dalla stretta finestra a picco sui vicoli di Tokyo.
Scivolò in ginocchio, d’innanzi al lavello, poggiando la fronte contro la fredda ceramica.
Mano destra ferita e distrutta, ancora vetri dello specchio conficcati nelle nocche a brandelli.
E mentre le prima gocce di pioggia cadevano sulla città, il generale Nohara si disperava, nel tetro silenzio della sua stanza.
Maledizioni sputate tra i denti, stilla agrodolce che, forse per la prima volta, rigò la gota del viso scarno dell’alieno.


Non ti è concesso versar lacrime, generale.
Non hai cuore, hai corpo freddo e sguardo spento, poiché l’Amor, che tu rinnegasti un tempo per una folle convinzione, non scalderà mai più il tuo Animo.
Qualsiasi cosa tu faccia, sei destinato a dannarti in silenzio.
In eterno…


”E così sia…”
Non sia mai detto che Iwo Nohara non rispetta una sua decisione, qualunque sia il prezzo da pagare.


***


Amo come ti piace
indicarmi la via,
dimostrarti capace
di portarmi fino alla follia…


Erano rimasti in silenzio per almeno una ventina di minuti, rivolgendosi muti sguardi di piacevole incredulità, ignorando i bisbigli dei servi attorno a loro.
Lei, troppo orgogliosa per esprimer a parole il sollievo che le aveva invaso lo stomaco, come dolce miele dorato, e lui, semplicemente pago di poterla rivedere da ritenere superflui discorsi che sarebbero suonati sciocchi e insignificanti rispetto a ciò che provava in quell’istante.
Ove il Tempo e lo Spazio sembravano una ridicola e labile costrizione per sensi.
Ma adesso, dopo che Salima li aveva condotti in una stanza appartata, raccomandando di riposarsi un po’ prima di riprender la loro battaglia, il silenzio suonava pesante.
Denso di dubbi e di risposte, forse amare.
Meiko, immersa fino al collo in una grande vasca di marmo, incassata del pavimento, si limitava a giocherellare svogliata con la schiuma, scoppiando con i polpastrelli le mille bolle opalescenti che danzavano sulla superficie dell’acqua.
Piacevole odore d’incenso, mischiato a spezie e cera delle candele, nella camera dallo stile orientale, come del resto lo erano tutti gli alloggi della servitù, piuttosto sfarzosi, in verità. Deep Blue amava chiamarlo il suo “Harem”, non era difficile intuire il perché di tale ironico vezzeggiativo.
Le luci soffuse, gentile tremolar delle candele color miele, ogni finestra coperta da spessi tendaggi color porpora, si udiva appena lo scroscio della pioggia contro i vetri, oltre le sbarre.
Per non scordar di essere, in fondo, solamente uno schiavo.
L’aliena poggiò pigramente la nuca sul bordo della vasca, abbandonando il capo all’indietro.
”Sono così stanca…”
Quelle poche parole erano state appena sospirate, stanche e pesanti sulle spalle della giovane in tutti i loro significati.
L’altro occupante della stanza, dal canto suo, si limitò a ridacchiare sarcastico, senza aggiungere altro. Sdraiato mollemente sul letto basso, il materasso di piume, invaso da colorati cuscini, poggiato direttamente sul pregiato tappeto persiano; un impalpabile velo fissato al soffitto ricadeva attorno al giaciglio, occultandone in parte la vista.
Ma Meiko non avrebbe guardato comunque.
Si davano le spalle, senza per questo sentirsi lontani.
”Ti diverte la mia debolezza, Fukazaki?” la voce era giocosa, dolcemente velenosa.
”No, anche perché so benissimo che tu non sei mai debole, Meiko…” il sapore di un sorriso nelle sue parole, anche se non poteva vederlo, era evidente.
Ella sospirò ancora, tirando fuori la mano sinistra dall’acqua e fissandola. Provò a muovere le dita, ma scoprì che quell’operazione le procurava un immenso dolore.
Ringhiò, digrignando gli affilati canini.
”Sia maledetto Deep Blue e l’intera sua stirpe…”
Shin udì l’imprecazione dell’aliena, ma non replicò.
Inutile spiegarle che la stirpe di colui che le aveva praticamente rotto la mano era, anche se indirettamente, la loro…
Chissà, conoscendola, Meiko sarebbe anche stata capace di uccidersi, dopo aver realizzato quella sconvolgente ma inequivocabile verità.
Sorrise di nuovo, divertito da questi pensieri leggeri, libero di rilassarsi dopo un lasso di tempo che gli sembrava interminabile.
Chiuse gli occhi, accomodando meglio il capo sprofondato tre due cuscini e mugugnando di dolore per la ferita sulla spalla, fasciata di fresco dai servi.
Ora che ci pensava bene, era passata solamente una settimana da quando Momomiya, volendo salvare le sue compagne, accompagnata dai due Ikisatashi e da Meiko, aveva fatto irruzione nella Base Aliena.
Senza più uscirne.
In quei sette giorni, erano accadute così tante cose che Shin aveva totalmente perso la cognizione di cosa gli stesse succedendo intorno, limitandosi ad incassare ogni colpo che gli veniva inferto.
Tentando di difendersi, ovviamente.
Posò la mano sulla spalla sinistra, carezzando piano le bende, pensieroso.
Nohara era tornato per finire il lavoro, come da lui solennemente annunciato, ma qualcuno l’aveva impedito.
Ed ecco l’ennesima pedina in quella partita senza fine.
Che cosa nascondesse in realtà la silenziosa e pacata Salima, nessuno lo sapeva…
”Che hai fatto alla spalla?”
Egli sussultò, riscotendosi dalla fitta trama dei pensieri nella quale era sprofondato, udendo l’apparentemente disinteressata domanda dell’aliena.
Un sorriso amaro gli incurvò appena le labbra.
”Diciamo che Nohara non apprezzava…una mia infatuazione”
Il sangue di quella famiglia è maledetto, ogni persona che ha rapporti con Ikisatashi e sua sorella finisce con il perderci la vita…Sono dannati, ti conviene lasciar perdere…
”Infatuazione?”
”…E ha cercato di farmi cambiare idea, a modo suo” continuò, sembrava stesse quasi parlando con sé stesso, senza ascoltare le parole di Meiko.
Si passò le dita, lungo la ferita sotto la fasciatura, seguendo il corso dell’intero squarcio, che si apriva sul pettorale sinistro per risalire sulla spalla, terminando poco sopra la clavicola.
…Mi costringi a estirparti con la forza questa tua sciocca infatuazione…
La contorta, cruda affermazione che Iwo Nohara aveva sibilato, infuriato, al giovane Fukazaki, prima di mettere in pratica alla lettera i suoi propositi.
Una falce sul cuore, per chi crede che l’amore viva in questo semplice muscolo pulsante.
”Ma non ci è riuscito…” sorrise, desiderando guardare la giovane ma non potendo alzarsi, il dolore era ancora piuttosto intenso “Nemmeno a scalfirla”
Conservato gelosamente da quasi due anni, il dirompente sentimento che legava Shin a Meiko era riuscito a sopravvivere, alimentato costantemente da un fuoco che, volente o nolente, ardeva perpetuo.
Passione violenta, paradosso nell’animo pacato di quell’alieno timido e silenzioso, soffocata e trattenuta a viva forza, ma maturata nei tortuosi alambicchi della mente e divenuta ormai incontenibile.
L’aliena si limitò ad ascoltare le enigmatiche e sibilline spiegazioni di Shin, senza approfondire, poiché il silenzio che era nuovamente sceso sui due era denso e vischioso.
E lei non era sicura di voler sapere cosa si agitasse nell’animo del giovane, non voleva fissare quegli occhi d’ametista nei quali, l’ultima volta, aveva rischiato di naufragare.
Si morse piano il labbro inferiore, incerta, grata di non poterlo vedere in volto.
Cosa le stava succedendo…?
Si alzò dalla vasca di marmo, pelle appena più candida della schiuma profumata; si avvolse rapida in una vestaglia di seta rosso scuro, corta sopra le ginocchia, avendo l’accortezza di chiudere bene i lembi della stoffa ricamata, sul davanti.
Piedi scalzi sui tappeti, mentre raggiungeva Shin.
Si fermò di fianco al letto, in piedi, soffermandosi a fissare la sua figura: muscoli ben delineati sul torace ampio, la pelle chiara come la razza aliena comanda, capelli castani spettinati e sparsi sul cuscino, più lunghi dietro e sfilati sul davanti, a coprir due iridi viola intenso, ora serrate.
Egli aveva gli occhi chiusi, sembrava pigramente assorto nei suoi pensieri, ma quando sembrò accorgersi dell’occhiata della giovane, aprì di poco l’occhio destro.
Il sottile filo che intercorreva tra i loro sguardi sembrò bruciare, mentre un’impetuosa sensazione colpiva Meiko in pieno ventre.
Spilli sulla punta delle dita, piacevole e doloroso senso di smarrimento.
Aprì le labbra per dire qualcosa, rompere quel silenzio che si era creato.
Parole per occultarne altre non dette, ma chiaramente tangibili da entrambi.
”E…c-chi ti ha fatto la fasciatura?” mormorò, distogliendo lo sguardo e dando un’ulteriore stretta alla fascia della vestaglia, guardandosi attorno per cercare un posto ove sedersi.
Shin non rispose subito, mentre ancora la fissava insistente.
C’era qualcosa di diverso in lui, dall’ultima volta che Meiko l’aveva visto: ella poteva avvertire a pelle un sorta di desiderio, qualcosa che stonava completamente con il solito comportamento pacato dell’alieno.
E questa cosa, non sapeva perché, ma la spaventava.
”Una ragazzina..” la voce del giovane suonò indifferente, come se il discorso non gli interessasse “Mi sembra si chiamasse Arda”
Ecco, finiti gli argomenti di conversazione.
Accidenti…
Ancora quel silenzio, il respiro leggero di Shin e quello solo di poco alterato di Meiko, mentre riportava a fatica gli occhi in quelli dell’altro alieno.
Ella si era imposta di pensare solo a Kisshu, suo fratello, certo, ma comunque il primo che aveva amato, nella sua interezza.
Lacrime di bambina, pienamente consapevole che quello che provava per il fratellastro non era affetto, ma *qualcosa* di più grande.
…Ai shiterou, ani-ue…
Chi ha detto che si è troppo piccoli per amare?
Ma adesso, non era più tanto sicura di questi propositi.
Gli occhi di Shin, lucenti ametiste, cupe e tetre, avevano il potere di sondarle l’animo, ogni volta che le scopriva fisse su di sé, per poi fuggire il suo sguardo.
Ma non adesso.
Arretrò impercettibilmente, distogliendo bruscamente gli occhi e scotendo il capo.
”V-vado un att…”
”Meiko”
Ancora, l’aveva chiamata nuovamente con quel tono che sembrava usasse solo per lei.
Senza accorgersene, egli aveva afferrato un lembo della vestaglia, trattenendola con gentilezza e continuando a fissarla. Lei si rese conto che alzarsi, per lui, sarebbe stato uno sforzo momentaneamente troppo grande.
Shin sorrise dolcemente, facendosi di poco da parte.
”Siediti qui, per favore”
”Perché…?” domandò a bruciapelo, mentre tuttavia eseguiva la richiesta.
”Perché non voglio che te ne vai…” egli fece una pausa, la mano destra adesso serrava il polso della giovane, deciso ma delicato “Non questa volta”
Quelle parole suonavano dolci, definitive, quasi dolorose in tutto il loro significato.
Meiko si riavviò una ciocca di capelli dietro l’orecchio destro, ciuffo sfuggito al morbido chignon in cui aveva raccolto la chioma durante il bagno.
Sembrava a disagio…
Il giovane sospirò.
”Succede sempre così, ogni volta che voglio fare un discorso serio con te, scappi via”
Le dita eleganti dell’alieno persistevano attorno al suo polso, come l’anello di una catena; poteva udire il battito accelerato del cuore della giovane, sotto la pelle tiepida e sottile, intrico di vene azzurrine.
”Eppure, oramai dovresti averlo capito…”
”Cosa?”
Non si potè trattenere dal pronunciare quella domanda a bruciapelo, per poi mordersi la lingua subito dopo. Distolse nuovamente lo sguardo, voltando il capo verso sinistra e concentrandosi su una guizzante fiammella di una candela.
”Ti amo Meiko”
L’aliena sbarrò gli occhi nell’udir quelle semplici parole, il tono placido e dolce, come fossero caramelle da succhiare piano tra le labbra.
Shin aveva ancora la mano attorno al suo polso, mentre si sollevava a sedere a fatica e posava la destra sulla guancia di Meiko, carezzandola con il dorso.
L’aliena aveva ancora lo sguardo sulla fiammella, ipnotizzata, senza dare cenni di volersi sottrarre al tocco gentile dell’altro.
Il fuoco guizzava placido, il silenzio tra i due era rotto dallo scrosciare della pioggia fuori dalla finestra, borbottii lontani dei tuoni, soffocati tra le nubi scure.
”Guardami…”
Ella obbedì, senza nemmeno rendersene conto.
La mano di Shin si allargò sullo zigomo, racchiudendo l’intera gota, mentre la mancina lasciava il polso e si posava sul fianco, delicatamente.
La stoffa purpurea della vestaglia era solo un vago ricordo, mentre ella sentiva la leggera pressione delle di lui dita direttamente sulla pelle.
Eccitante.
Rabbrividì appena, facendo guizzare le iridi celesti dagli occhi alle labbra dell’alieno, abbastanza vicino al suo volto, ma senza eccedere, come se si stesse imponendo una sorta di contegno.
”Chiedo solo questo, Meiko…”
Ancora la sua voce, dolce e bassa, quasi avesse paura che la giovane sarebbe scappata se solo avesse alzato il tono delle parole.
”Chiedo solo di amarti in silenzio, finchè anche tu non imparerai a volermi bene, almeno un po’…” concluse, rassegnato, sospirando leggermente prima di staccare, riluttante, la mano dalla gota dell’aliena.
Questa sbattè le palpebre, quasi riscotendosi da una sorta di torpore, appena la mano tiepida di Shin si allontanò dal suo volto.
E questo, adesso, non poteva permetterlo…
Senza che niente potesse fermarla, ancora prima che l’alieno aprisse bocca per dire qualcosa, Meiko sigillò le di lui labbra con un bacio rovente.
Un semplice gesto, a volte, vale più di mille parole.
L’aliena colse il gemito di sorpresa e piacere sulla sua bocca, e accennò un sorriso, prima che anch’egli chiudesse gli occhi e ricambiasse quell’avventato gesto, inclinando leggermente il capo per modellare le labbra sulle sue.
Ella lo spinse leggermente all’indietro, stando attenta alla ferita, facendolo risdraiare contro i cuscini e continuando a baciarlo, dolcemente.
Carezze quasi dolorose, chiodi di tenerezza nella carne, sentire il suo sapore sulla bocca.
Le sue labbra sapevano di ciliegia, si ritrovò a considerare Shin, mentre con la mano destra scioglieva il nodo sulla nuca della fanciulla, ed erano morbide e ben disegnate.
Una cascata di capelli corvini, come un velo di seta, ricadde sul suo torace, mentre la poteva avvertire, da dietro le palpebre serrate, salire gentilmente a cavalcioni su di lui e chinarsi in avanti, per baciarlo ancora.
E ancora, quasi voler annullarsi in lui.
E fu quando la corta vestaglia di seta rossa, in un delicato fruscio, cadde afflosciandosi sul pavimento, quando sentì la sua pelle nuda e piacevolmente fresca su quella di lui, ardente di passione, quando i baci divennero affamati e le carezze insistenti, che ella capì, finalmente.
Non potrai mai capirlo, Meiko…Solo quando, a tua volta, amerai qualcuno, riuscirai a capire cosa significa davvero…amare…
Almeno per quegli istanti, brevi ma infiniti, Meiko Hida comprese di essersi davvero innamorata.


Amo come sorridi
e ti muovi da te,
quando spezzi respiri,
suono al mondo più bello non c’è…



…to be continued…
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Bea_chan